(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Sono felice di comunicarvi che,una giornalista della redazione di Verissimo,con cui avevo parlato raccontandogli della magica favola di Natale della nostra "AMICA SILVIA",ha già contattato il marito Sergio,perchè vorrebbero dedicare un servizio alla sua commovente storia,alla solidarietà mediatica scaturita da questo thread,che senza ombra di dubbio anche in piccola percentuale ha collaborato al risveglio di SILVIA!
Ora siamo in attesa di capire quale sarà il momento ideale,verosimilmente,il servizio sarebbe stato possibbile effettuarlo già la prossima settimana,ma le condizioni di Silvia ancora non lo permettono,perciò il marito pensava di fare slittare di 2-3 settimane,per dare la possibilità a Silvia di ristabilirsi maggiormente.
Rimaniamo in attesa,appena avrò ulteriri informazioni vi comunichero le novità sulla faccenda!!!
Una mia dedica NON mancherà sul nostro striscione!!!!

P.S:INCROCIAMO LE DITA.....UN'ALTRA SOPRESA STIAMO PREPARANDO PER SILVIA....MHA RAGAZZI QUESTA E' VERAMENTE DURA!!!!! MA MAI SMETTERE DI SPERARE......VERO SILVIA!!!!!!

Un abbraccio a tutti,saluti Simona
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Pure il servizio a Verissimo!!!!!
Ragazzi, Silvia è proprio fortunata :D

GRANDISSIMI!!!!!!!!
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Dimenticavo di precisare che,prima di tutto è stato chiesto il parere dei famigliari,che sono assolutamente d'accordo,l'obbiettivo nel divulgare questa storia attraverso i media,a parer mio è anche di altri utenti del sito,è incoraggiare altre famiglie che si trovano nelle stesse condizioni!!!!
Un abbraccio Simona
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

SILVIA, E' CHIARO CHE SEI UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE!!!!!
androgenyak
Devoted
Devoted

Messaggio da androgenyak »

TI STRAQUOTO WHITEROSE!!!! :D :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

TOMETA ha scritto:Sono felice di comunicarvi che,una giornalista della redazione di Verissimo,con cui avevo parlato raccontandogli della magica favola di Natale della nostra "AMICA SILVIA",ha già contattato il marito Sergio,perchè vorrebbero dedicare un servizio alla sua commovente storia,alla solidarietà mediatica scaturita da questo thread,che senza ombra di dubbio anche in piccola percentuale ha collaborato al risveglio di SILVIA!
Ora siamo in attesa di capire quale sarà il momento ideale,verosimilmente,il servizio sarebbe stato possibbile effettuarlo già la prossima settimana,ma le condizioni di Silvia ancora non lo permettono,perciò il marito pensava di fare slittare di 2-3 settimane,per dare la possibilità a Silvia di ristabilirsi maggiormente.
Rimaniamo in attesa,appena avrò ulteriri informazioni vi comunichero le novità sulla faccenda!!!
Una mia dedica NON mancherà sul nostro striscione!!!!

P.S:INCROCIAMO LE DITA.....UN'ALTRA SOPRESA STIAMO PREPARANDO PER SILVIA....MHA RAGAZZI QUESTA E' VERAMENTE DURA!!!!! MA MAI SMETTERE DI SPERARE......VERO SILVIA!!!!!!

Un abbraccio a tutti,saluti Simona
:D :D :D :D :D :D :D :D
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

mi fermo a pensare cosa ha potuto fare questo forum.... che esiste solo perche' molte persone(me compreso) hanno una passione un amore una DEVOZIONE...per un gruppo musicale....tali DEPECHE MODE...che tutti i giorni o quasi...si ritrovano qui a scambiarsi parole parole e parole...si ritrovano fanno feste dove il tema e' solo uno....DEPECHE MODE....un giorno capita una disgrazia a una devota (come tante capitano tutti giorni purtroppo)...che pochi fin ora conoscevano...e si scatena un tale amore forza e energia che si diffonde fino ad arrivare a lei e la sua famigila...e come tutte le belle favole...il risveglio....poi mi chiedo...ma se nn ci fossera stati questi DEPECHE MODE se nn avessero mai scritto e cantato VIOLATOR?....ma come puo' un gruppo scatenare tutto questo?.....poi metto un l'oro album.....e capisco tutto.

GRAZIE SILVIA!
GRAZIE 013!
GRAZIE DEPECHE!
GRAZIE DIO!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Ragazzi tutto quello che sta accadendo è davvero bellissimo!! :D :lol:
Veramente dico grazie a tutti....e non saprò mai come ringraziare Simona per la sua generosità e il suo impegno per concretizzare la sorpresona per Silvia...ma anche per noi...
Sono emozionata e felice se penso che potrò finalmente incontrare e abbracciare dopo 8 anni la mia piccola grande amica!!!
Fra l' altro per me sarebbe anche il primo concerto dei Depeche...spero di reggere il colpo tutto in una volta!!
Che botta di adrenalina sarà...per tutti!
L' idea che ha avuto sSalvo di firmare lo striscione per lei è un 'idea fantastica e non potrà farle altro che riempirla ulteriormente di gioia....spero ci sia posto anche per la mia firma! :roll:
Sapete Silviuccia continua a migliorare di giorno in giorno e già da un pò riesce a farsi capire tramite la scrittura..e lo fa anche velocemente. Ancora non parla, però domani le cambieranno il sondino che ha applicato nella trachea, per vedere se riesce ad emettere qualche parola. Ce la sta mettendo davvero tutta, ha una forza di volontà incredibile...
Spero che continui così in modo che al concerto, se Dio vuole, possa venire con le sue gambe!!
Con Sergio e Valentina ho instaurato in poco tempo un rapporto stupendo... ci sentiamo quasi ogni giorno...non vedo l'ora di abbracciare anche loro oltre che conoscere tutti voi!! :wink:

Ci vuole un minuto per notare una persona speciale...
Un ora per apprezzarla...
Un giorno per volerle bene...
Ma poi tutta una vita per dimenticarla.
Ultima modifica di evad il dom dic 18, 2005 5:21 pm, modificato 3 volte in totale.
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Immagine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Qualcuno di voi ha la traduzione di Free? Devo mandarla a Sergio...gli sto mandando anche oltre i singoli questo e di Newborn, i testi tradotti di PTA...già è tutto pronto ma mi manca solo quella...Se no la devo fare io!

Però la dovrei mandare massimo per martedì...mi aiutate?
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

mucci ha scritto:mi fermo a pensare cosa ha potuto fare questo forum.... che esiste solo perche' molte persone(me compreso) hanno una passione un amore una DEVOZIONE...per un gruppo musicale....tali DEPECHE MODE...che tutti i giorni o quasi...si ritrovano qui a scambiarsi parole parole e parole...si ritrovano fanno feste dove il tema e' solo uno....DEPECHE MODE....un giorno capita una disgrazia a una devota (come tante capitano tutti giorni purtroppo)...che pochi fin ora conoscevano...e si scatena un tale amore forza e energia che si diffonde fino ad arrivare a lei e la sua famigila...e come tutte le belle favole...il risveglio....poi mi chiedo...ma se nn ci fossera stati questi DEPECHE MODE se nn avessero mai scritto e cantato VIOLATOR?....ma come puo' un gruppo scatenare tutto questo?.....poi metto un loro album.....e capisco tutto.
Ma non dimentichiamo che è anche merito della splendida gente che affolla questo forum :wink:
infoste
Excited
Excited

Messaggio da infoste »

FREE

I will never be free
I shall never be released
From the chains that bind me
They torture and blind me
And keep me from peace

Oh, what heartache
Oh, what heartbreak
Following me
Calling to me

I will never be free
And keep me from peace

I will never be free
I will never be laid to rest
Sisters and brothers
I'll never recover
From this tenderness

See what love breaks
Hear what love sings
Sad melodies
Enticing me

I will never be free
And keep me from peace

I will never be free
I will never be laid to rest
Sisters and brothers
I'll never recover
From this tenderness

FREE - Libero

Io non sarò mai libero
Non sarò mai sciolto
Dalle catene che mi legano
Mi torturano e m’accecano
E mi impediscono di stare in pace

Oh, che mal di cuore
Oh, che immenso dolore
Mi segue
Mi chiama

Io non sarò mai libero
Non sarò mai sciolto

Io non sarò mai libero
Non sarò mai lasciato riposare
Sorelle e fratelli
Non mi riprenderò mai
Da questa tenerezza

Vedi cosa l’amore spezza
Senti cosa l’amore canta
Tristi melodie
Mi allettano

Io non sarò mai libero
Non sarò mai sciolto

Io non sarò mai libero
Non sarò mai lasciato riposare
Sorelle e fratelli
Non mi riprenderò mai
Da questa tenerezza

Ciao
Ste
Irene

Messaggio da Irene »

TOMETA ha scritto:Sono felice di comunicarvi che,una giornalista della redazione di Verissimo,con cui avevo parlato raccontandogli della magica favola di Natale della nostra "AMICA SILVIA",ha già contattato il marito Sergio,perchè vorrebbero dedicare un servizio alla sua commovente storia,alla solidarietà mediatica scaturita da questo thread,che senza ombra di dubbio anche in piccola percentuale ha collaborato al risveglio di SILVIA!
poi facci sapere quando ci sarà il servizio che programmo il videoregistratore :D
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Che dire, ogni volta che leggo questo thread rimango senza parole o meglio a bocca aperta, per tutto quello che alcuni di voi sono riusciti a fare per Silvia e per l'affetto di tutti noi del forum che è talmente forte che a volte ho come la sensazione, leggendo queste pagine, di poterlo vedere e toccare. Se riusciamo a far arrivare la storia di Silvia anche ai Depeche Mode sarebbe davvero il massimo.
Un abbraccio a tutti voi e uno gigantesco a Silvia, sperando un giorno di poterla abbiacciare davvero :D
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Ma... cos'è "Verissimo"? :oops:
Rispondi

Torna a “Off-topic”