Concerto PRODIGY!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
eccomi...sano(+/-) e salvo
dopo quasi 10 anni dal mio primo ascolto di una loro canzone li ho visti dal vivo.....e non lo dimenticherò tanto facilmente
In completi dark, taglio di capelli alla flock of seagulls e con qualche kilo di troppo, il caro vecchio Flint e il buon Maxim si sono fatti valere
Dovrei invitarli alle riunioni condominiali nel mio palazzo per mettere le cose in chiaro una volta per tutte!
Il tutto in una scenografia sobria.....lancie medievali un po' ovunque sul palco. Ottimi anche i 2 turnisti alla batterie e alla chitarra.
dopo quasi 10 anni dal mio primo ascolto di una loro canzone li ho visti dal vivo.....e non lo dimenticherò tanto facilmente
In completi dark, taglio di capelli alla flock of seagulls e con qualche kilo di troppo, il caro vecchio Flint e il buon Maxim si sono fatti valere
Dovrei invitarli alle riunioni condominiali nel mio palazzo per mettere le cose in chiaro una volta per tutte!
Il tutto in una scenografia sobria.....lancie medievali un po' ovunque sul palco. Ottimi anche i 2 turnisti alla batterie e alla chitarra.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Sister of night78 ha scritto:I QUOTE!Babylon ha scritto:dai SYN!!!!....Fat of the land...è un discone!!!
ho rischiato la vita una decina di volte...
ma per fortuna grazie al mio fisico scultoreo(
si.... stavo cedendo...stavo gettando la spugna...ero sul punto di chiedere pietà...di alzare la mano e gridare "un minuto di CHILL OUT!!!".così ammettendo la sconfitta....
ma poi...capii....
il segreto era sconfiggere la paura!...saltare più di loro,gridare più di loro,crederci più di loro....e fu così che sui vocalizzi di SMACK MY BITCH UP...compresi (e compresero) che avevo vinto!..ero ancora in piedi e incazzato nero!
questi non sono concerti...sono Guerre!...
Yuzar...non ci andare dai...alla tua veneranda età....
Ultima modifica di Babylon il dom dic 18, 2005 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
sto praticamente sdraiata sulla tastiera dalle risate!Babylon ha scritto:Sister of night78 ha scritto:I QUOTE!Babylon ha scritto:dai SYN!!!!....Fat of the land...è un discone!!!![]()
ho rischiato la vita una decina di volte...
ma per fortuna grazie al mio fisico scultoreo(![]()
![]()
)...ho resistito agli tsunami di esseri umani che tentavano di schiacciarmi e disintegrarmi...cercavano di uccidermi a forza di pogate,di soffocarmi sotto ammassi di carne umana,di affogarmi con il loro sudore...
si.... stavo cedendo...stavo gettando la spugna...ero sul punto di chiedere pietà...di alzare la mano e gridare "un minuto di CHILL OUT!!!".così ammettendo la sconfitta....
ma poi...capii....
il segreto era sconfiggere la paura!...saltare più di loro,gridare più di loro,crederci più di loro....e fu così che sui vocalizzi di SMACK MY BITCH UP...compresi (e compresero) che avevo vinto!..ero ancora in piedi e incazzato nero!![]()
questi non sono concerti...sono Guerre!...
Yuzar...non ci andare dai...alla tua veneranda età....
-
_-_Phoenix_-_
- Violator