Contest/biglietti date italiane - Preiscrizione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Preiscritto
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

preinscritta!!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

preiscritto
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

preiscritto
toniz
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da toniz »

preiscritto
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

preiscritto
SoulOnFire666
Violator
Violator

Messaggio da SoulOnFire666 »

preiscritta
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Amici, credo che qualche piccola precisazione sia necessaria.

Come già specificato nel primo post di questo thread, le preiscrizioni al contest si considerano esaurite allo scoccare della mezzanotte tra il 14 e il 15 dicembre.
Inoltre, tra quanti si sono candidati fino a tale data, alcune preiscrizioni non hanno soddisfatto tutti i requisiti richiesti: chi si è iscritto al forum a decorrere dalla mezzanotte del 30 novembre, chi ha all'attivo meno di 20 post e chi ha già precedentemente dichiarato di essere in possesso di *almeno* un tagliando per i concerti non verrà considerato in questa sede.

Mi spiace per gli ultimi e più recenti post, ma considerate che il thread è stato attivo e visibile a tutti per quattordici giorni consecutivi.

Per chi prosegue, a presto con ulteriori aggiornamenti sul contest.
MoonFish
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da MoonFish »

Moon ha scritto: chi ha all'attivo meno di 20 post
Mi sorge un dubbio. Premetto che io il biglietto ce l'ho e quindi non è un problema mio, però... Questa regola è saltata fuori qualche giorno dopo l'inizio delle pre-iscrizioni. Come la si mette per chi in buona fede s'era pre-iscritto prima dell'insorgere di questa regola, pur non avendo 20 messaggi all'attivo?
lunapienas
Excited
Excited

Messaggio da lunapienas »

Esatto Moonfish, quando mi sono iscritta io non c'era questo vincolo, se ci fosse stato (e il regolamento l'ho letto bene, e sono rimasta stupita quando ho letto il limite) non mi sarei certo prenotata, non voglio far perdere tempo a nessuno.

Mi sembra scorretto questo cambio delle regole a contest iniziato (con tutto il rispetto per gli admin, si intende!! che si sbattono per organizzare il tutto).

Ovviamente sono interessata all'acquisto dei biglietti, non ci dormo la notte ;) e l'ho considerata l'ultima possibilità dati i prezzi su ebay e la poca sicurezza degli acquisti da li (parere personale).

E' vero, ho fatto pochi (3?) post, ma praticamente ogni giorno leggo i messaggi sul forum per aggiornarmi sui Depeche che adoro. Non apro neanche nuovi thread perchè trovo tutto quello che mi serve, magari per una questione che volevo sollevare io ci ha già pensato qualche altro.
Peccato che i collegamenti non vengano contati!

Scusate lo sfogo personale, ma ci tenevo ad esprimere il mio disappunto.
Comunque auguro ai vincitori del contest di godersi lo spettacolo!!! (sempre che gli admin non ci ripensino e mi ripeschino ;)))

Grazie e ciao!

____
A Devotee
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

preiscritto
udegiosa
Excited
Excited

Boemondo

Messaggio da udegiosa »

:D Propositum mutat sapiens, at stultus inhaeret....

Sono nuovissimo in questo forum e a dir il vero l'ho fatto semplicemnte per la questione dei biglietti in palio ...

Non ho mai partecipato ad una chat o forum in vita mia e non so se sto andando bene ...

Tu sei la prima a cui scrivo qualcosa ..
Ti va di aiutarmi nell'avventura/ricerca "disperata" di trovare due biglietti per il concerto di Milano ?
udegiosa
Excited
Excited

Messaggio da udegiosa »

Ma non c'e' piu' nessuno in questo forum ?
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

in che senso non c'è più nessuno?? :!:

i topic richiesta/offerta sono attivi, qui è stata attivata l'oppurtunità del contest che però aveva le sue regole, e chi non ha il biglietto non è lasciato a se stesso, se segui il forum vedrai che ognuno appena sa qualcosa lo scrive! ci si dà tutti una mano!! admin/moderatori si sono fatti in 4...anzi in 6...e anche molti altri!!

:wink:
Ultima modifica di whiterose il lun dic 19, 2005 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

udegiosa ha scritto:

Ma non c'e' piu' nessuno in questo forum ?
beh, in questo momento siamo una quindicina collegati. Ma vaghiamo di topic in topic :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”