POLICE - Ghost in the machine

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cazzo io una nazione intera ce l'ho davverowhiterose ha scritto:MOOOON!!!...dove sei???....l'hai sentito??francesco ha scritto:lo stile UNICO di Moon.....
..eh....magari avessi un'isola...mi organizzerò...francesco ha scritto:Forse solo l'Isola di White può reggere il confronto......
![]()

signorsì signore! patteggiamento? La toglierò quando avrai tolto il tuo cazzo di avatar con nudo pedofilo...Freestate ha scritto:ebbravo xy4y#*hgj , allora facciamo così:6nf30vzd ha scritto:Freestate ha scritto:che si fa? Si perculeggia?...
io ti invito, educatamente e per la seconda volta, a ridurre la tua ingombrante e pure un po datata firmuccia. Poi vedi te...

Appunto, è ancora peggio. Istigazione alla pedofilia, no?[/quote]6nf30vzd ha scritto:![]()
Cioè? Il bimbetto con con la cuffia? Me è un avatar bellissimo! Che c'entra con la pedofilia?
Ovvio che sto scherzando, certo, è che con le faccine non ci so fare tanto, uso la faccia vera diciamo. Comunque, il cd che sta girando ora è LIARS - drum's not dead.kjria ha scritto:Ma... stai scherzando, vero?6nf30vzd ha scritto:Appunto, è ancora peggio. Istigazione alla pedofilia, no?kjria ha scritto:![]()
Cioè? Il bimbetto con con la cuffia? Me è un avatar bellissimo! Che c'entra con la pedofilia?
Sai, com'è... senza "faccine" a spiegare lo scherzo, si potrebbe finire col prenderti sul serio...