(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Decisamente carina l'idea di firmare lo striscione, ma credo proprio che un appuntamento fuori dal forum prima del concerto sia la cosa migliore; (l'incontro in un locale la sera prima taglierebbe fuori troppe persone secondo me).
Eventualmente lo striscione potrebbe essere lasciato in custodia a chi è in possesso dei biglietti per entrambe le date, così da lasciar firmare chi presenzierà il 19.
Ecciao.
Eventualmente lo striscione potrebbe essere lasciato in custodia a chi è in possesso dei biglietti per entrambe le date, così da lasciar firmare chi presenzierà il 19.
Ecciao.
Ottima ideagahan69 ha scritto:Noi tre penso andremo via la domenica pomeriggio del 19/02......Nel caso in mattinata o nel primo pomeriggio ci potremmo incontrare con quelli che vanno al concerto la Domenica sera.
potremmo darci appuntamento ad un orario preciso che diremo qui ed anche una zona precisa(anche se con lo striscione in mano vi riconosciamo sicuramente
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Voglio esserci anch'iomonydm ha scritto:Ottima ideagahan69 ha scritto:Noi tre penso andremo via la domenica pomeriggio del 19/02......Nel caso in mattinata o nel primo pomeriggio ci potremmo incontrare con quelli che vanno al concerto la Domenica sera.![]()
potremmo darci appuntamento ad un orario preciso che diremo qui ed anche una zona precisa(anche se con lo striscione in mano vi riconosciamo sicuramente)anche perchè ci sarà un sacco di gente che non è del forum!
.Stripped.
-
androgenyak
- Devoted