Dico con certezza che una delle canzoni più belle dei Depeche Mode!!!
NEWBORN
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Che ci posso fare? A me non dice proprio niente, anzi...... mi ricorda una canzone di una decina di anni fa, di una cantante nostrana alquanto mediocre ( è veramente simile! ma se vi dico chi è mi ammazzate! )...... Poi può anche succedere che diventi una delle mie preferite, come Lillian o Suffer well che avevo stroncato! Ma ora no..... 
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Dai! io a 11 anni ascoltavo molto Gianni Togni!samsara ha scritto:Lettera mi vergogno..... io da piccoletta ( alle scuole elementari) ascoltavo quella cantante!!!!![]()
Ti dico solo il titolo della canzone " Dubbi no " .....
(non quello del circo eh?
Dubbi no purtroppo non mi ricorda nulla.......sarà Spagna? Pausini?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Scusate se disturbo ma si è clamorosamente in OT......
Stanotte ho ascoltato 4 volte Newborn e devo dire che mi ha colpito definitivamente...è una bside pazzesca...forse anche meglio di Free...l'avrei messa ben volentieri al posto di "I Want It All", "Introspectre" o "The Darkest Star".....Gli acuti di Dave sono incredibili...e dire che al primo ascolto questo pezzo non mi aveva trasmesso nulla......
Stanotte ho ascoltato 4 volte Newborn e devo dire che mi ha colpito definitivamente...è una bside pazzesca...forse anche meglio di Free...l'avrei messa ben volentieri al posto di "I Want It All", "Introspectre" o "The Darkest Star".....Gli acuti di Dave sono incredibili...e dire che al primo ascolto questo pezzo non mi aveva trasmesso nulla......
- alexandra
- Ultra member

Luca...io l'ho ascoltata la prima volta a casa di Gahan69 insieme a Salvodepeche...ero appena entrata in casa che aldo l'aveva già inserita nel lettore...Salvo ed io siamo rimasti come due mummie.....madonnna quanto è bella...abbiamo detto....
Dopo aver visitato la casa museo,Salvo ed io siamo andati da Moscuzza a prendere i CD e appena siamo arrivati a casa sua...l'abbiamo fatta ascoltare a SYD(anche per lui la prima volta)
Luca..immagina la scena....salvodepeche,syd,alexandra e ci metto anche alexia..insieme ad ascoltare NEWBORN.....ci mancavi tuuuuuu e credimi ...ti sarebbe piaciuta al primo ascolto come noi.....4 devoti insieme a scoprire ogni minimo particolare di newborn...spettacolare...
Dopo aver visitato la casa museo,Salvo ed io siamo andati da Moscuzza a prendere i CD e appena siamo arrivati a casa sua...l'abbiamo fatta ascoltare a SYD(anche per lui la prima volta)
Luca..immagina la scena....salvodepeche,syd,alexandra e ci metto anche alexia..insieme ad ascoltare NEWBORN.....ci mancavi tuuuuuu e credimi ...ti sarebbe piaciuta al primo ascolto come noi.....4 devoti insieme a scoprire ogni minimo particolare di newborn...spettacolare...