NEWBORN

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gibbox ha scritto:Molto bella,poi l'intro e' spettacolare.
La vedo al posto di darkest star,come Free la vedo al posto di I want it all,per me sarebbe stato un album migliore nel complesso.
Anche per me sarebbe stato così!!!
Ho ascoltato ieri sera Newborn (in ritardo lo so..lo so..)...un pò perplesso al primo ascolto, bella al secondo e molto carina devo dire al terzo...immaginavo che mi sarebbe piaciuta ed è un vero peccato vederla relegata come b-side......
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

dreamon22 ha scritto:Purtroppo non l'ho ancora potuta ascoltare...il negozio dove mi servo di solito non ordina più novità....devo cercare i singoli altrove...ora almeno spero di trovarli tutti e 3... :( :(

Vieni a comprarlo a Siracusa, qui siamo fornitissimi!
Ma come si fa a criticare newborn?
Exciter + paper monsters?
Ma stiamo scherzando?
Questo è un capolavoro, una canzone a dir poco stupenda!
Il vocione di Dave spinge la nave della mia immaginazione in giro per tutti gli oceani del mondo, e la musica mi culla dolcemente mentre osservo i nuovi scenari che ho davanti.
Se si critica questo pezzo siamo davvero alla frutta... e io dopo il secondo cerco subito il dolce!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Secondo me chi ha criticato newborn lo ha fatto ascoltando la foster's remix version (una cagata pazzesca!).
Non si può amare i DM e criticare una canzone simile... è troppo una canzone da DM!!!
For all the right reasons!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

NEROMODE ha scritto:Con quello che si ascolta oggi, gruppi che ripropongono le loro consuete "formule vincenti" per fabbricare soldi, NEWBORN è un perla talmente sofisticata, che lascia qualcuno così sconcertato che addirittura arriva a criticarla. Se proprio si deve avere un rammarico, e che non sia finita sull'album (stesso discorso vale per free!).
Sono settimane che mi chiedo come mai pezzi come Free e Newborn adesso sono delle B.side..boh..poi..stamattina..eureka!! :idea: ho pensato(ogni tanto mi capita di farlo!)...chi compra i single di Dm???Chi vuole ascoltare le B.side??? Siamo noi ..i devoti...(credo nel 99%dei casi) allora mi sono detto che questi capolavori non sono stati inseriti nell'album per un semplice motivo.Sono una specie di regalo solo per noi DEVOTI,un piccolo dono....solo per noi....forse farei meglio a pensare di meno ma in questo momento è quello che penso delle b side..e questo mi fa stare bene!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

alexandra ha scritto:
NEROMODE ha scritto:Con quello che si ascolta oggi, gruppi che ripropongono le loro consuete "formule vincenti" per fabbricare soldi, NEWBORN è un perla talmente sofisticata, che lascia qualcuno così sconcertato che addirittura arriva a criticarla. Se proprio si deve avere un rammarico, e che non sia finita sull'album (stesso discorso vale per free!).
Sono settimane che mi chiedo come mai pezzi come Free e Newborn adesso sono delle B.side..boh..poi..stamattina..eureka!! :idea: ho pensato(ogni tanto mi capita di farlo!)...chi compra i single di Dm???Chi vuole ascoltare le B.side??? Siamo noi ..i devoti...(credo nel 99%dei casi) allora mi sono detto che questi capolavori non sono stati inseriti nell'album per un semplice motivo.Sono una specie di regalo solo per noi DEVOTI,un piccolo dono....solo per noi....forse farei meglio a pensare di meno ma in questo momento è quello che penso delle b side..e questo mi fa stare bene!
se sei come la tipa dell avatar...
TI QUOTO! :!:
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

alexandra ha scritto: mi sono detto che questi capolavori non sono stati inseriti nell'album per un semplice motivo.Sono una specie di regalo solo per noi DEVOTI,un piccolo dono....solo per noi....
beata te.
io continuo a pensare che sia un trucco per spillare altri soldi, anche perchè l'album dura l'abbondanza di 52 minuti.
10 minuti in più non costano nulla ma non fanno guadagnare i soldi del singolo.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Franz Schubert ha scritto: beata te.
io continuo a pensare che sia un trucco per spillare altri soldi....
:lol:

Un pò crudo, forse, ma la sostanza è questa! E non è tanto un discorso di presenza di b-side (quelle ci sono sempre state, e anche di ottima fattura, ma non si può pretendere di infilare tutto e comunque nell'lp), quanto il fatto che forse, per la prima volta, già 2 lati B (aspettiamo la terza) sono di gran lunga migliori di parte del materiale contenuto nell'album....
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Franz Schubert ha scritto:
alexandra ha scritto: mi sono detto che questi capolavori non sono stati inseriti nell'album per un semplice motivo.Sono una specie di regalo solo per noi DEVOTI,un piccolo dono....solo per noi....
beata te.
io continuo a pensare che sia un trucco per spillare altri soldi, anche perchè l'album dura l'abbondanza di 52 minuti.
10 minuti in più non costano nulla ma non fanno guadagnare i soldi del singolo.
Franz..sicuramente è come dici tu..purtroppo...(sopratutto ascoltando i remix!)...ma intanto io continuo a sognare..almeno questo per adesso è gratis!!! :wink:
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

sono finalmente riuscita a trovarlo ieri e devo dire che mi ha entusiasmata, forse più di Free. Quell'inizio così malinconico, il ritornello potentissimo, un testo semplice che però colpisce al cuore...bellissimo!
A questo punto sono veramente curiosa di sentire che b-side ci proporranno con il terzo singolo!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

bertoicemachine ha scritto: se sei come la tipa dell avatar...
Fidati di me..è meglio della tipa dell'avatar e anche di Newborn...trai le conclusioni....
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

dreamon22 ha scritto:
Fidati di me..è meglio della tipa dell'avatar e anche di Newborn...trai le conclusioni....
tratte dream tratte... :!:
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

hey andateci piano con alexandra,ke sono geloso!!! :lol: :lol: :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

dreamon22 ha scritto:
:oops: wahhh!!! grazie Luca.. :oops:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

dreamon22 ha scritto:
Hai fatto sicuramente arrossire Ale..... :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

:oops: :oops: :oops: infatti! :oops: :oops: :oops:
Rispondi

Torna a “Discussioni”