CHI E' GIORGIO MINALE??????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io ebbi la fortuna di comprare Bong! nel 92, ma erano già le ultime copie.
Oramai è fuori catalogo, ma spero che venga ristampato da qualche altro editore. Non è giusto che tanti fan debbano fare a meno di questo libro che è veramente ben fatto.
Ancora dopo anni a volte lo sfoglio. Rileggo la storia del gruppo dagli esordi con Clarke, fino a Violator (veramente il libro si ferma un po' prima). Poi ci sono: tutta la discografia (comprese le varie versioni mix), la videografia ed un bellissimo commento alle varie versioni delle canzoni.
Grande Giorgio, ristampalo per la felicità dei fan italiani dei dM (visto che anche tu sei uno di noi) !!!
Ancora dopo anni a volte lo sfoglio. Rileggo la storia del gruppo dagli esordi con Clarke, fino a Violator (veramente il libro si ferma un po' prima). Poi ci sono: tutta la discografia (comprese le varie versioni mix), la videografia ed un bellissimo commento alle varie versioni delle canzoni.
Grande Giorgio, ristampalo per la felicità dei fan italiani dei dM (visto che anche tu sei uno di noi) !!!

Luca: e' verissimo!!!dreamon22 ha scritto:Le traduzioni di questo libro non sono molto corrette secondo me....e poi ci sono errori clamorosi tipo "Songs of faith & devolution"....e anche il titolo di Violator era errato ma non avendo il libro davanti ora non ricordo di preciso.....
Ma come se li sono inventati simili titoli?
Hanno comesso un bel po' di errori infatti in quel libricino!!
- worldfullofnothing
- Angel

scrivo qui almeno si capisce di cosa sto parlando
su e-bay al seguente link
http://cgi.ebay.it/BONG-LIBRO-SUI-DEPEC ... dZViewItem
è all'asta una copia di BONG!
il "leggendario" libro di Giorgio Minale
al momento è a 14.90 Euro e ci sono ancora circa 8 giorni di tempo
il ce l'ho già e lo consiglio vivamente a ogni fan italiano
su e-bay al seguente link
http://cgi.ebay.it/BONG-LIBRO-SUI-DEPEC ... dZViewItem
è all'asta una copia di BONG!
il "leggendario" libro di Giorgio Minale
al momento è a 14.90 Euro e ci sono ancora circa 8 giorni di tempo
il ce l'ho già e lo consiglio vivamente a ogni fan italiano
- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- Dolcyssyma
- Master

- The Persuaders
- Master

- Dolcyssyma
- Master

- Dolcyssyma
- Master

lo comprai nel maggio '90 da Ricordi a Torino,*Francy* ha scritto:anch'io lo vorrei tanto avere sulla mia scrivania....ma dove l' hai scovato?????Dolcyssyma ha scritto:In questo momento Bong è sulla mia scrivania![]()
![]()
il commesso mi disse
- "oggi c'è qui l'autore, vuoi conoscerlo?"
- "Ceeeeeeeeertoooooo"
arrivata davanti a Giorgio lo guardavo come fosse stato un Dio dell'Olimpo..... lui aveva conosciuto i DM, era stato baciato dalla fortuna....
sono rimasta imbambolata senza dire nulla!!
Comunque all'epoca era un bel figliolo.... ora non so....
GIORGIO, SE MI LEGGI.... SCRIVIMI, STAVOLTA RIESCO A DIRTELE DUE PAROLE, SONO UN PO' MENO TIMIDA...