live "KROQ almost acoustic christmas 11-12-2005"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

L'audio che ho io non è malissimo, si sente abbastanza bene....
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

su circuito BitTorrent gira una versione del concerto registrata dalla radio e di qualità eccellente a bisogna essere bravi a scovarla :wink:
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

SHINE FOR ME ha scritto:Io il video non ce l'ho...proverò a vedere di recuperarlo in qualche modo... se magari qlòc buon'anima mi da una mano, sarei molto grata....
quote]

Se qualche buon anima da una mano anche a me per avere il video.... :-(
grasssieeeee
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ecco il video, sono 157 MB e molti messaggi stupidi che passano sullo schermo :?

Live @ KROQ Almost Acoustic Christmas 2005

Trovate anche i link ad alcuni mp3 registrati dalla radio.

L'intero concerto in mp3 non è più disponibile però se scaricate il video ed estraete la traccia audio il gioco è fatto :wink:

Godete... in silenzio...

.Stripped.
interlude
Devoted
Devoted

Messaggio da interlude »

si.... gira in rete un mp3 completo del concerto con qualita' 320 kbps... :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

interlude ha scritto:si.... gira in rete un mp3 completo del concerto con qualita' 320 kbps... :wink:
Molte volte però questo non è sinonimo di qualità reale! :wink:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Sinceramente tutto questo obbrobbrio su Precious non l'ho sentito.
Le tonalità non sono sicuramente perfette, ma credo che il tutto sia sopportabile. Credo che I Feel You sia cantata davvero male sia da Dave che da Martin. Hanno strafatto, hanno esagerato. Stavolta il batterista si contiene, ma Gordeno esagera anche lui con tutti quei synth fuori tempo e stonati.

Una cosa mi va di dire: concordo con chi dice che i Depeche sono alla frutta! Il meglio ed il massimo è stato già dato, adesso bisogna solo accontentarsi. Il mio non vuole essere un discorso nostalgico, ma è un discorso sulla qualità della proposta.... non mi sembra qualitativamente molto alta, nè il disco, nè il tour. Però resta un mio parere, che sicuramente non sarà condiviso da molti di voi.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Loop ha scritto:Sinceramente tutto questo obbrobbrio su Precious non l'ho sentito.
Su Precious forse no, su quanto hai scritto però si! :lol:
interlude
Devoted
Devoted

Messaggio da interlude »

Lettera 22 ha scritto:
interlude ha scritto:si.... gira in rete un mp3 completo del concerto con qualita' 320 kbps... :wink:
Molte volte però questo non è sinonimo di qualità reale! :wink:
ciao lettera !...io cmq mi sono fermato a qualita' 256 kbps..va piu' che bene..pero' sarei curioso di ascoltare quella da 320 kbps..
:roll: :wink:
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

dai Loop ma ke dici, oggi Ti sei svegliato male?? forse sotto il profilo LIVE non hanno hanno apportato grandi novità (ma pure stì 'poveri cristiani' ke si devono inventà ormai?!), ma musicalmente parlando questo ultimo disco oltre ad essere tra i più riusciti della loro intera produzione, li consacra ormai tra il firmamento delle più Grandi band del secolo!!!

GRANDI DEPECHE!!!:D
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Sono daccordo con quello che dici, però resta il fatto che questo disco è stato trainato da un successone quale Precious, senza quella canzone non so se avrebbero avuto lo stesso botto!
Però nulla mi toglie l'idea che sia un disco affrettato: belle canzoni, ma con gli arrangimenti spesso si poteva fare di più.
Cmq non sono l'unico a pensarla così e questo mi rincuora.

Però mettendo pure che il disco sia bellissimo, ke ne pensi del live?
Behind the Wheel è stata deturpata, I Feel You è una gran caciara (stavolta x colpa di Gordeno e non di Eigner), Just Can't Get Enough è ridicola, Precious è approssimativa, mah....
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

...non riesco a scaricare il video.. :x ...non capisco perchè.. qualcuno può passarmelo via e-mail??? Grazie..
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

certo Precious è il SINGOLONE (come ETS lo è stato per Violator...) ma il resto del disco a mio parere, è + ke digitoso! La questione della 'frettolosa produzione', come asseriscono in molti su questo forum, parafrasando Daniel Miller (uno ke i 3 Basildoniani o Basildonesi... :roll: li dovrebbe conoscere abbastanza bene...!) è stata una 'manosanta' per la riuscita dell'intero disco... mentre Exciter, più 'pensato' è risultato un pò pesante e lacunoso (se mi passate gli aggettivi...).
Quello che è certo è ke i tempi degli innovativi campionamenti degli anni 80, o del selvaggio techno rock dei 90, non tornerà più e difficilmente ormai il vocabolo NUOVO o INNOVATIVO (musicalmente parlando), può essere considerato tale nella produzione di oggi (e non solo in quella dei DM)... ma ora sto un pò andando fuori tema!! :P
Per quanto riguarda i LIVE, ke dire, ormai l'apice è stato toccato con SOFAD TOUR, e da allora la parabola è discendente, o almeno la formula è rimasta invariata... come si dice: 'squadra che vince non si cambia'!
Forse l'unico a voler azzardare qualcosina in più è (e sarà...?) Gore con le sue produzioni soliste, ke LIVE sembrano riflettere un sound sempre + minimalista (diciamo un pò alla Bjork), trovando soluzioni molto... digitali!

Scusate stavolta sono stato un pò + prolisso del solito! :lol:

ps: comunque 'I Just Can't Get Enough', mi kiedo, ma xkè cavolo la continuano a fare live??? x me è sempre stata ridicola, e oggi rispetto a ieri, inserita nel contesto del repertorio attuale, lo è ancora di più!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io sono stata una dei più vivi sostenitori del fatto che questa performance è una delle più raccarpiccianti, (anche se devo dare ragione all'amico Berto, in video guadagna qualche punto e raggiunge quasi il 5) ma sul fatto che i DM siano finiti...bè.... dissento ion totale ma rispetto l'opinione di LOOP....
Credo che forse ci si aspetti sempre un po' di più di quello che poi si riceve dai ns. cari DM. Mi sbaglierò, ma credo che se anche PTA non fosse stato com'è, i commenti negativi sarebbero stati in ogni modo gli stessi.
Un naturale calo delle performance live, mi duole dirlo, in parte è dovuto sicuramente all'assenza di Alan, e in parte all'età che avanza, se Dave stesse un pochino più fermino sul palco, magari vocalmente renderebbe di più!!!!

Cmq Martin è a dir poco meraviglioso in sto live!!!!!!! Tra il cappello, i brillantini in faccia e il fatto che ha rispolverato le ali piumate (non me ne ero accorta negli altri video del tour) a me mi fa troppo volare via!!!!!!

MARTINO FOR PRESIDENT!!!!!!!! MI CONSENTA!!!!!!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Loop ha scritto:Sono daccordo con quello che dici, però resta il fatto che questo disco è stato trainato da un successone quale Precious, senza quella canzone non so se avrebbero avuto lo stesso botto!
Però nulla mi toglie l'idea che sia un disco affrettato: belle canzoni, ma con gli arrangimenti spesso si poteva fare di più.
Cmq non sono l'unico a pensarla così e questo mi rincuora.

Però mettendo pure che il disco sia bellissimo, ke ne pensi del live?
Behind the Wheel è stata deturpata, I Feel You è una gran caciara (stavolta x colpa di Gordeno e non di Eigner), Just Can't Get Enough è ridicola, Precious è approssimativa, mah....
diego mi dispiace ma stavolta nn siamo d accordo!
behind the wheel e' da spavento come bellezza!
jcge e' trascinante!
su precious ci siamo mentre i feel you e' come sempre.
mica il velino ti ha condizionato la vita????? :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”