(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...Silvia...ciao...mi chiamo Marco...Babylon nel forum.Ho scritto solo una volta qui dentro, ma nei momenti drammatici sono "uomo di poche parole"...

Ma insomma...va che roba hai tirato su!!!Che traffico,che impegno...ma dovevi farci preoccupare così tanto??? :P ...ti sei fatta desiderare,pregare,cercare....ma mai attesa è stata più coltivata e sofferta...mai sfida più grande...e ora...Mai soddisfazione più gratificante di quella che ci dai in questo momento.Certo...nessuno di questo forum credo sia dotato di poteri magici,e il merito di tale rinascita è esclusivamente tuo...ma diciamo che molti qui facevano un Gran tifo...e il tifo aiuta nei calci di rigore :wink:

Certo ...forse passerà un po' di tempo, prima che potrai scriverci...o conoscerci...almeno qualcheduno di noi...e davvero,vorrei che tu possa conoscere presto le persone che qua dentro si sono preoccupate,impegnate ognuna a suo modo per averti fra noi.Se lo meritano,ma più ancora ...lo meriti TU.

CIAO SILVIA,Bentornata... o meglio BENVENUTA!

Spero potrai leggerci presto.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Se Dreamon22 (Luca) e Gahan69 (Aldo) saranno daccordo, dopo il concerto dei depeche mode, vorrei regalare il mega striscione che abbiamo preaparato a Silvia con tutte le firme possibili degli utenti di questo forum.
Vorrei che questa ragazza abbia un piccolo ricordo di qst concerto che spero possa vedere con i suoi splendidi occhi.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Per me no problem, mi sembra un'ennesima iniziativa molto carina da parte tua Salvo...però in caso vorrei che sia pieno zeppo di firme di tutti noi utenti di 013......Penso che anche Aldo sia d'accordo.....
Silvia lo merita.....
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Carina questa cosa! Però significa anche che dobbiamo vederci prima, dopo o durante il concerto. Altrimenti come lo firmiamo lo striscione?
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

L'idea delle firme sullo striscione è un'ottima testimonianza di quanto si possa fare quando, oltre a condividere una passione musicale, ci si unisce per uno scopo comune.

E' percorribile la strada di apporle in sede di pre-concerto?

E nel caso lo fosse come si fà per le due date?

In fondo è un'occasione per conoscerci tutti.

Silvia con la sua magia ha creato una strana atmosfera.....
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

kjria ha scritto:Carina questa cosa! Però significa anche che dobbiamo vederci prima, dopo o durante il concerto. Altrimenti come lo firmiamo lo striscione?
Non dimentichiamo che ci sono due date, come lo firmiamo noi del 19?
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

grazie Simona!!

Salvo come sempre hai delle splendide idee!!!!

SILVIAAAAAAAA!!!!! coraggio..siamo tutti con te....
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

Sono novello nel Forum e non sapevo dell'accaduto :oops:
Ho letto gran parte dei messaggi che scandiscono l'angoscia, la speranza e la felicità nell' apprenderne il risveglio. Sono sicuro che tutto l'affetto che avete saputo dare a Silvia chi vicino, chi incredibilmente lontano da lei, la aiuterà a riprendersi anche quello che sembra irrimediabilmente compromesso.
Siete stati semplicemente splendidi :D
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Arrivo a rispondere sempre un po' in ritardo rispetto a quando vengono date le novità, però vorrei comunicarvi la mia gioia nell'apprendere la notizia del risveglio di Silvia!! Quando ho potuto venire sul forum ho cercato di tenermi aggiornata seguendo il thread e mi sono commossa leggendo i messagi che avete lasciato in questi mesi, la disponibilità ad aiutare Silvia e lo slancio di affetto sincero che avete nei suoi confronti... sono convinta che tutto questo l'abbia aiutata a sentirsi circondata da calore ed energia e che un po' di merito l'abbiano anche 013 e i dM. Spero possa presto leggere il libro con i messaggi e che le conseguenze fisiche dell'incidente possano attenuarsi con il tempo fino a scomparire. Auguro a Silvia e alla sua famiglia tanta meritata felicità!!

Silvia, ti aspettiamo sul forum e speriamo di poterti avere con noi al concerto!! :D :D
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sto fando la danza di snoopy x la gioia!
ke notizia spettacolare!
ora t attendiamo al concerto x poterti stringere la mano!
bentornata!
un grosso bacio

Blacky! ;)
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

salvodepeche ha scritto:Se Dreamon22 (Luca) e Gahan69 (Aldo) saranno daccordo, dopo il concerto dei depeche mode, vorrei regalare il mega striscione che abbiamo preaparato a Silvia con tutte le firme possibili degli utenti di questo forum.
Vorrei che questa ragazza abbia un piccolo ricordo di qst concerto che spero possa vedere con i suoi splendidi occhi.
bella idea Salvo; incontriamoci la sera prima tutti quanti in qualche locale.
Anche se non ho mai scritto in questo thread, perchè non me la sentivo, l'ho sempre seguito con attenzione.
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

WOW, ma tutto ciò è semplicemente fantastico!...questa si che è una notizia BOMBA, ti vogliamo presto fra noi, grazie Dio per queste "risposte"!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Era da un qualche giorno che non mi collegavo al sito e leggere ora del risveglio di Silvia mi ha riempito il cuore di gioia :D

.Stripped.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Per me nessun problema......CI MANCASSI

Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Ottima idea!