(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
E' GRANDIOSO!!! E' GRANDIOSO!!!
UN GRANDE PASSO!!!!!!!!!!
Ora ci vorrà tanta pazienza e resistenza, ma il più è fatto!!!
SILVIA, SEI STATA GRANDE!!! GRANDE!!!!
Evad, questo fine settimana sentirò la ragazza di cui ti ho parlato...
anche se non ce n'è più bisogno!!!!!!!!
Lo farò lo stesso. Qualche suggerimento in più magari può essere utile.
Ti farò sapere.
UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA DA TUTTI NOI!!!
UN GRANDE PASSO!!!!!!!!!!
Ora ci vorrà tanta pazienza e resistenza, ma il più è fatto!!!
SILVIA, SEI STATA GRANDE!!! GRANDE!!!!
Evad, questo fine settimana sentirò la ragazza di cui ti ho parlato...
anche se non ce n'è più bisogno!!!!!!!!
Lo farò lo stesso. Qualche suggerimento in più magari può essere utile.
Ti farò sapere.
UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA DA TUTTI NOI!!!
Ciao a tutti,sono Simona,il primo post di risposta all'apertura di questo tread è stato il mio,non ho più scritto nulla fino ad oggi,ho aspettatto,ho letto, ho sperato,mi sono commossa,ed infine ho agito.
Dunque quello che posso con sicurezza affermare è che dopo essermi accertata che Silvia e il marito Sergio erano sprovvisti di biglietto o deciso di provare a chiamare clearchanel,mi hanno asscicurato la loro disponibilità per due ingressi omaggio per il 18-02-06,quindi se le condizioni di salute di Silvia permetteranno un suo spostamento,sarà ospitata al forum di Assago per godesi il suo concerto!!!!
Inoltre ci sono dei canali aperti con dei media per delle altre iniziative!,di cui però attendo conferma,ma appena avrò delle notizie vi comunicherò ciò che bolle in pentola!!!
Credo che questo tread sia un esempio di come la solidarietà mediatica possa contribuire ad un grande miracolo.
Complimenti a tutti!!!
Saluti Simona
P.S X Salvodepeche: sei troppo buono,grazie per la collaborazione!!!
Dunque quello che posso con sicurezza affermare è che dopo essermi accertata che Silvia e il marito Sergio erano sprovvisti di biglietto o deciso di provare a chiamare clearchanel,mi hanno asscicurato la loro disponibilità per due ingressi omaggio per il 18-02-06,quindi se le condizioni di salute di Silvia permetteranno un suo spostamento,sarà ospitata al forum di Assago per godesi il suo concerto!!!!
Inoltre ci sono dei canali aperti con dei media per delle altre iniziative!,di cui però attendo conferma,ma appena avrò delle notizie vi comunicherò ciò che bolle in pentola!!!
Credo che questo tread sia un esempio di come la solidarietà mediatica possa contribuire ad un grande miracolo.
Complimenti a tutti!!!
Saluti Simona
P.S X Salvodepeche: sei troppo buono,grazie per la collaborazione!!!
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
TOMETA ha scritto:Dunque quello che posso con sicurezza affermare è che dopo essermi accertata che Silvia e il marito Sergio erano sprovvisti di biglietto o deciso di provare a chiamare clearchanel,mi hanno asscicurato la loro disponibilità per due ingressi omaggio per il 18-02-06,quindi se le condizioni di salute di Silvia permetteranno un suo spostamento,sarà ospitata al forum di Assago per godesi il suo concerto!!!!

applausi.TOMETA ha scritto:Dunque quello che posso con sicurezza affermare è che dopo essermi accertata che Silvia e il marito Sergio erano sprovvisti di biglietto o deciso di provare a chiamare clearchanel,mi hanno asscicurato la loro disponibilità per due ingressi omaggio per il 18-02-06,quindi se le condizioni di salute di Silvia permetteranno un suo spostamento,sarà ospitata al forum di Assago per godesi il suo concerto!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non ho parole....GRAZIE SIMONA...DI CUORE.....TOMETA ha scritto:Dunque quello che posso con sicurezza affermare è che dopo essermi accertata che Silvia e il marito Sergio erano sprovvisti di biglietto o deciso di provare a chiamare clearchanel,mi hanno asscicurato la loro disponibilità per due ingressi omaggio per il 18-02-06,quindi se le condizioni di salute di Silvia permetteranno un suo spostamento,sarà ospitata al forum di Assago per godesi il suo concerto!!!!
Freestate ha scritto:applausi.TOMETA ha scritto:Dunque quello che posso con sicurezza affermare è che dopo essermi accertata che Silvia e il marito Sergio erano sprovvisti di biglietto o deciso di provare a chiamare clearchanel,mi hanno asscicurato la loro disponibilità per due ingressi omaggio per il 18-02-06,quindi se le condizioni di salute di Silvia permetteranno un suo spostamento,sarà ospitata al forum di Assago per godesi il suo concerto!!!!
SCROSCIANTIFreestate ha scritto:applausi.TOMETA ha scritto:Dunque quello che posso con sicurezza affermare è che dopo essermi accertata che Silvia e il marito Sergio erano sprovvisti di biglietto o deciso di provare a chiamare clearchanel,mi hanno asscicurato la loro disponibilità per due ingressi omaggio per il 18-02-06,quindi se le condizioni di salute di Silvia permetteranno un suo spostamento,sarà ospitata al forum di Assago per godesi il suo concerto!!!!
grazie al cielo il lieto fine di questa brutta storia sembra ormai scontato
auguro a Silvia e tutti i suoi parenti/amici una vita serena, hanno già sofferto abbastanza....Bentornata Silvia.
Ragazzi non ci sto capendo niente!!!
Tante cose belle tutte in una volta!
Ho capito solo stasera cosa bolle in pentola...perchè purtroppo io non mi collego ogni giorno ad internet, quindi mi sa che mi sono persa qualcosa oggi...vabbè..
Speriamo che ciò che ha pensato Simona (..grande
), che ringrazio tanto, si possa concretizzare anche con il mio aiuto!!
Vorrei dirvi che per avvertirmi riguardo cose urgenti è meglio che mi chiamate su uno dei miei due numeri di cell che Luca, Salvo ed Alessandra conoscono o al limite mi scrivete una mail sul mio indirizzo di posta ok?
Baci
Tante cose belle tutte in una volta!
Ho capito solo stasera cosa bolle in pentola...perchè purtroppo io non mi collego ogni giorno ad internet, quindi mi sa che mi sono persa qualcosa oggi...vabbè..
Speriamo che ciò che ha pensato Simona (..grande
Vorrei dirvi che per avvertirmi riguardo cose urgenti è meglio che mi chiamate su uno dei miei due numeri di cell che Luca, Salvo ed Alessandra conoscono o al limite mi scrivete una mail sul mio indirizzo di posta ok?
Baci