live "KROQ almost acoustic christmas 11-12-2005"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
Violent_Violet
- Violator

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Io ho scaricato tutto il live e non lo trovo orrendo..... direi molto oltre.....
Precious è addirittura imbarazzante tanto e fatta da cani, scandalosa, ma veramente di una bassezza..... Dave prende più stecche che note giuste, io non so come fate a dire che è un gran concerto
Io ho 5 o 6 live del TTA che non sono male, ma questo è decisamente il peggiore in assoluto
Precious è addirittura imbarazzante tanto e fatta da cani, scandalosa, ma veramente di una bassezza..... Dave prende più stecche che note giuste, io non so come fate a dire che è un gran concerto
Io ho 5 o 6 live del TTA che non sono male, ma questo è decisamente il peggiore in assoluto
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

se hai il live audio...la mia prima impressione e' identika alla tua.SHINE FOR ME ha scritto:Io ho scaricato tutto il live e non lo trovo orrendo..... direi molto oltre.....
se hai il live video...il fattore emozionale gioka un altro ruolo...
concordo pienamente pero' con lo scandalo PRECIOUS che, prima di ascoltare i live usa, credevo fosse una nuova enjoy the silence.
non vedo cmq tutte queste stekke di dave al kroq....
vedo invece un martin enorme in interpretazione e voce.
p.s. lettera sei un provocatore!!! mi hai kiamato in causa x assistere ad un nuovo scontro in stile persuaders?????
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Per quanto ho ascoltato finora questo è davvero un acoustic set rispetto a quello del '98, ma x quanto riguarda il risultato, stendiamo un velo pietoso che è meglio....
Berto, Gahan ha steccato più in Precious al Kroq che in tutta la sua carriera (ora sto ascoltando WIMS e proprio non ce la fa.....), e cmq, che piaccia o non piaccia, così come gli anni si sentono per Bono lo stesso vale per lui. Col mestiere cerca di arrangiarsi, ma ormai siamo agli sgoccioli.....
Berto, Gahan ha steccato più in Precious al Kroq che in tutta la sua carriera (ora sto ascoltando WIMS e proprio non ce la fa.....), e cmq, che piaccia o non piaccia, così come gli anni si sentono per Bono lo stesso vale per lui. Col mestiere cerca di arrangiarsi, ma ormai siamo agli sgoccioli.....
-
bertoicemachine
- Ultra member

io trovo
precious na skifezza e ci siamo
wims mi convince sempre
btw e' a dir poco fantastika
jtr... dave la soffre in quanto piuttosto impegnativa, ma la trovo molto molto bella e ben riuscita
ets....e' unika dave o nn dave
nlmda imbarazzantemente esagerata.
i feel you come sempre... potente!
the sinner in me la sorpresa positiva di pta e del tour
personale jesus mi ha deluso. qui dave e' in difficolta' e si sente.
i want it all convincente..molto convincente
MARTIN MAESTOSO
precious na skifezza e ci siamo
wims mi convince sempre
btw e' a dir poco fantastika
jtr... dave la soffre in quanto piuttosto impegnativa, ma la trovo molto molto bella e ben riuscita
ets....e' unika dave o nn dave
nlmda imbarazzantemente esagerata.
i feel you come sempre... potente!
the sinner in me la sorpresa positiva di pta e del tour
personale jesus mi ha deluso. qui dave e' in difficolta' e si sente.
i want it all convincente..molto convincente
MARTIN MAESTOSO
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Berto, io non volevo iniziare nessun tipo di polemiche con te, figurati, ma non posso che essere d'accrodo con Lettera.... le stecche di Dave in Precious bastano a rendere pessima un esibizione al limite dell'imbarazzante (O ha superato il limite????) che, a mio avviso, non sarebbe stata cmq sufficente.bertoicemachine ha scritto: se hai il live audio...la mia prima impressione e' identika alla tua.
se hai il live video...il fattore emozionale gioka un altro ruolo...
concordo pienamente pero' con lo scandalo PRECIOUS che, prima di ascoltare i live usa, credevo fosse una nuova enjoy the silence.
non vedo cmq tutte queste stekke di dave al kroq....
vedo invece un martin enorme in interpretazione e voce.
Mi sa una fatica dover dire certe cose che ti giuro, tu non hai idea, ma in effetti gli anni passano e Dave sembra veramente non farcela più, con mio sommo rammarico. Poi concordo che il fatto di vedere l'esibizione ha a livello emozionale un impatto forse superiore xchè distoglie la tua attenziona dalla sola musica e anche xchè la presenza scenica di Dave non è mai stata messa in discussione, il palco lo tiene ancora bene.
Adesso spero che si riposino in previsione del tour europeo, e che Dave si riprenda leggermente, xchè ieri sera presa da un attacco di nostaglia (dopo la delusione enorme dell'acustic xmas) mi sono guardata 101 e sembrava addirittura un altro a cantare.. a momenti mi scendono due lacrime.
Tutto questo, snza nessuna polemica giuro, e più forse uno sfogo personale.... mi sono un po' rattristata....