Come hai conosciuto i DM??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

blecdeiiii!!la donna invisibbbbole! bleim è perfetto! non te schiusare!che ricordi....eggià....mi manca quel periodo..."carina sta evritingcaunts! chissà come continua!!"... do u remember? :lol:
ma un'uscitina tutti insieme appassionatamente?? che ne dici di una corsetta al poetto?? 8) .
OH! ASH-SCIOCCATO! ti ho inquadrato nelle foto, sai? ma sei sicuro di essere te? quella non è una faccia da ash DUCL!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Lo sai che non sono per nienete convinto di essere io!!!????
Porca miseria!!!!
Io non son io!!!!!!!
bleim©

Messaggio da bleim© »

AHHHH! ci arrivasti dunque!!!!
SE tu non sei tu, e SE io non sono io...
IO SONO TE! l'unico e inimitabile ash-giochipreziosi è bleim!!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Vabbè, ma vediamo se mi hai inquadrato nella photographia..........
Quale sarebbi io? :?:
bleim©

Messaggio da bleim© »

che tommaso che stai eh? me l'ha detto un uccellino che non è un corvo....quindi è giusto!sei l'uomo nero di fianco a alessandro, sei il baubau con martin e si vedono tutti i 49 denti.
HOVINTOQUACCHECOSA????
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Hai sbagliato!!!!!
Al concertino di martino ero vestito di FUCCCCSIA!!!!!
E poi io i denti non ce li ho!!!!!! :P

Eppoi siamo proprio offfffff-topic

Anderstend miiiiiii.........Anderstend miiiiiiiiii!!!!!!! :wink:
ultra
Devoted
Devoted

Messaggio da ultra »

ciao a tutti,ormai i dm mi hanno modificato anke il modo di ascoltare musica!!
...era l'estate del 1997,mi trovavo in un negozio di dischi per comprare qualcosa di nuovo in base a ciò ke ascoltavo fino a quel periodo..cioè,
tutto quello ke faceva parte del rock,hard rock anni 60/70,mi piaceva un sacco la musica strumentale,e ogni brano ke contenesse un solo suono elettronico mi faceva quasi vomitare..bè quel giorno nn sapevo proprio cosa comprare,e gironzolando vidi "depeche mode"..fino a quel momento ne conoscevo solo il nome..fu come una strana sensazione,attratto dal nuovo album ultra come la calamita,nn so cosa fosse,il nome dm,la copertina,nn so,tante cose..insomma dopo tante indecisioni me ne uscii di li con ultra!nn so neank io perke!pensate ke delusione al primo ascolto per uno ke ascoltava tutt altro genere!!ma tutto sommato nn ci misero tanto it's no good,useless e barrel of a gun a iniziare a vagare nella mia mente,ebbi come la sensazione di aver perso tempo fino a quel punto ascoltando altro..insomma dopo un po mi convinsi a pieno e forse casualmente andai a ritroso con i loro album,comprando da ultra i questione fino a speak e spell..nn vi dico,un viaggio ai confini della realtà!!
pian piano nn ascoltai nient altro ke loro,sopportando anke le lamentele dei miei amici perke in makkina ho solo dm!ora temo di aver raggiunto una restrizione massima della conoscenza musicale ascoltando solo dm,tutti i miei vekki cd sono spariti,era inutile averli ankora,in più vi dico ke tutt ora nn riesco ankora a capire perke ascoltavo certa roba prima di allora..tornando al mio viaggio stupendo vi posso solo dire ke black celebration e music for the masses ora circolano completamente nelle mie vene!!anke se dopo tutto sarò sempre un figlio di "ultra"..WHATEVER I'VE DONE
I'VE BEEN STARING DOWN THE BARREL OF A GUN!! ciao da ultra.. :wink:
Ultima modifica di ultra il mar mag 27, 2003 1:21 am, modificato 1 volta in totale.
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

benvenuto Ultra!
...pian piano nn ascoltai nient altro ke loro,sopportando anke le lamentele dei miei amici...
ti capisco.... o come ti capisco :roll:
e oltretutto ogni giorno parlo con bifolchi che non sanno neanche cosa sia la musica...
prima di conoscere i DM anche io ero una vera ignorante, almeno adesso so rispondere a tono ai cretini che credono di essere superiori.
per quanto riguarda i miei amici invece... si sono un po' abbottati effettivamente, ma non ci posso fare niente se i DM li devo ascoltare almeno una volta al giorno...

dimenticavo, bellissimo avatar, la copertina di Ultra è la mia preferita
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Ed ecco la mia parte di storia:
Ero in vacanza a Londra nel lontano (?) 1999 con un mio amico (the best one, of course) super patito dei DM. Che tra l'altro credo possa rivaleggiare con Lettera per cd acquistati in quel periodo... Comunque, io i DM a quell'epoca li conoscevo solo di nome, per avere visto MOLTO tempo prima il video di "Enjoy the silence". Così il friend mi fa ascoltare una loro canzone... "Condemnation" live del devotional... Ovvia reazione da parte mia: "Ma tu ascolti questa roba? Ma sono tutte così?" Risposta: "Sì, sono una figata!". OK, per me i DM erano diventati un altro dei gruppi che ne fa una bella e stop.
Passa del tempo e lo stesso friend su un cd compilation di varia gente mi mette anche ETS e Home. Shock. Ne hanno fatte due belle! Poi mi scarico dal fu Napster "It's no good". Shock. Ne hanno fatte tre belle! Al che la cosa si faceva interessante... e sono andato alla scoperta dei loro album... Dai singoli 81>85 a ritroso e poi ancora avanti... Il mio gruppo preferito.

And I thank you
for bringing me here
for showing me MODE

Grazie recoil!!!!!
enigma
Excited
Excited

Messaggio da enigma »

Ho ascoltato i Depeche per la prima volta nel 97, l'album era ULTRA e io rimasi folgorata da IT'S NO GOOD!
Non ebbi più occasione di ascoltarli fin quando ho cominciato a lavorare per un emittente radiofonica, un giorno per caso mi sono ritrovata in mano la raccolta dei singoli e da quel giorno ho trasmesso via etere un loro pezzo ogni vota che ero in programmazione!
Il primo cd che ho avuto dei mitici DM è stato Exciter, me l'ha regalato mia sorella per i miei 18 anni, poi li ho comprati tutti! Ora mi viene da sorridere perchè da circa 2 anni (mi rendo conto che sono pochi rispetto ai vostri anni di "devozione") i Depeche sono la colonna sonora della mia vita e lo saranno sempre!
Le parole di Martin sono scritte come se lui leggesse il mio cuore e la voce di Dave le grida al mondo intero.
Grazie Depeche e grazie a Simone (non gliel'ho mai detto e credo non lo farò mai) che quella mattina mi ha fatto sentire la voce più bella del mondo che diceva:
Don't say you're happy
Out there without me
I know you can't be
'cause it's no good!
morgana
Devoted
Devoted

come hai conosciuto i DM??

Messaggio da morgana »

Io ho passato i miei doposcuola, nei mitici anni '80, nel bar dei miei nonni in compagnia della radio e delle cassette del mio giovane e adorato zietto. Così 5 anni fà conversando con una compagna di classe di musica mi ha fatto ascoltare Personal Jesus e FOLGORAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
la mia mente ha collegato un nome ad una voce dimenticata nella memoria e così.........sono diventata una vera dipendente da DM, soprattutto della voce di Dave!!!!!!!! :oops:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Ragazzi che bello!
E' proprio vero che "il vero amore nn si dimentica mai"!
Siamo un forum di innamorati cronici!
Bac

Black c

:wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Era il 1° di Marzo del 1987 , avevo 15 anni ed i miei genitori cambiarono casa. Nel nuovo condominio conobbi un ragazzo di nome Sebastiano, un ragazzo sempre vestito di nero. Mi incuriosì questa cosa e ne approfittai per conoscerlo. Mio padre a giugno, per il mio compleanno mi regalò uno stereo della SANYO molto potente. Con lo stereo ne approfittai per acquistare due 33 giri che in quel momento andavano forte: quello di Jovanotti e Fearless degli Eight Wonder.
Alla fine di Giugno, l’amico Sebastiano salì a casa mia per ascoltare i miei dischi e nel frattempo portò con se un disco dalla copertina color marroncino chiaro.
Mi disse che me lo prestava per ascoltarlo ed io per evitare di tenermelo lo registrai in una musicassetta.
Per 10 gg non ho guardato nemmeno la custodia della cassetta ma un pomeriggio che non dovevo farmi i compiti di scuola decisi di infilare la cassetta nella piastra dello stereo.
Sono rimasto folgorato dal suono particolare di quella musica e dagli arrangiamenti strani a cui non ero abituato. La prima canzone passò inosservata (adesso è la mia preferita) , ma è con la seconda che mi venne l’orgasmo multiplo.
Ragazzi rimasi esterefatto dalla canzone THE THINGS YOU SAID e da allora sono diventato rincoglionito di Depeche Mode.
Agli inizi di luglio comprai tutti i dischi fin li prodotti dai Depeche Mode e a Deejay Television ascoltai l’annuncio per l’anno successivo di un disco live registrato in America.
OGGI COME ALLORA SONO SEMPRE DI PIU’ INNAMORATO DEI DEPECHE MODE. Anzi la mia piccola Alessia sarà la mia erede naturale.
Quando suono al pianaoforte la canzone Somebody comincia ad incantarsi con lo sguardo verso di me, forse perchè sono scarso, ma va bene comunque perchè l’importante è metterla sulla buona strada
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Arrivi tardi, Salvo!
Dovevi mettere le cuffie sulla pancia della mamma!! :wink:
L15
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Non è mai troppo tardi per conoscere i depeche mode......da noi in Sicilia le informazioni arrivano dopo qualche anno.
Ciao
Rispondi