"ATTENZIONE".. rumori europei

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

Monument ha scritto:Giuro che se mi fanno Condemnation o Home non comprerò più nessun loro singolo!
home non è poi così male
su condemnation ti dò ragione, sono quattro minuti di concerto buttati nel cesso, tra l'altro mi risulta che in questo tour non ci siano le coriste, e condemnation dal vivo senza coriste penso che non abbia senso di esistere, quindi se ci va di culo dovrebbe essere scongiurata
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Raflesia ha scritto:è vero, pensandoci bene siamo ad un concerto dei depeche e perché mai dovremmo sperare in versioni acustiche quando questi sono tra i padri dell'elettronica????

vogliamo versioni elettroniche, mooolto elettroniche!!!
Abbasso l'acustica!!! :D :D :D
Unz...Unz...Unz.....
I take pictures... Unz...
...Photographic pictures...Unz
Bright light...yeahhhh... dark room
The right light....yeahhhhh, dark room...Unz...Unz...

A parte tutto, se facessero photographic sarebbe tripudio apocalittico :D :D :D :D :D
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

bertoicemachine ha scritto:home l hanno sempre fatta in usa e x di +...e' una BOMBA. a me ha emozionato come nn mai....
Confermo... Home l'hanno sempre fatta... e anch'io mi emoziono ogni volta... è splendida... mi vien da piangere quando la sento!!!! :oops:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Rispondo sul discorso "Home".
Ammetto che Home è una bellissima canzone, ma non è più da concerto.

Mi ha letteralmente stufato, così come mi ha stufato Condemnation.
Anzi, quando l'ho vista rimpiazzare Clean sul dvd ONIP mi è venuto il voltastomaco! :evil:

Sinceramnte non mi piace l'interpretazione che dà Martino nel finale con quell'assurdo "A-ya-ya-ya....".
Sarebbe da toglierlo via, come da togliere via tutta Home inserendo al suo posto qualche vecchia gloria.
E poi vorrei vedere se tanti non cambierebbero idea... :twisted:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Home è fantastica, alla pari di tutte le song cantate da martin da any second now in poi

il paradiso

:wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Monument ha scritto:Ammetto che Home è una bellissima canzone, ma non è più da concerto. Mi ha letteralmente stufato, così come mi ha stufato Condemnation. Sarebbe da toglierlo via, come da togliere via tutta Home inserendo al suo posto qualche vecchia gloria
Dunque. Sono d'accordo con te riguardo a Condemnation xchè non è mai stata fra le mie favorite, ma cmq credo che una Home nel bel mezzo di un concert faccia ancora la sua figura. Sono d'accordo anche sulle vecchie glorie, sono la prima a ripeterlo, magari ne rispolverassero alcune... Però resto sulla fermissima opinione che x me Home è quasi insostituibile.

Ma i gusti son gusti e ognuno ha le proprie opinioni :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

whiterose ha scritto:Home è fantastica, alla pari di tutte le song cantate da martin da any second now in poi

il paradiso

:wink:
Ho affermato anch'io che Home è una conazone stupenda.

In più ho solo detto che Martin nel finale fa un'assolo vocale che non mi piace per niente, veramente brutto (e non divago con parole più brutte...) e che comunque potrebbe anche essere sostituita da altri VECCHI brani di Martin, e per quel che mi riguarda sarebbe 1000 volte meglio!
Ma evidentemente sono l'unico a pensarla cosi.

A volte non vi capisco proprio...ma nessuno spera di sentire, che sò, una The Things You Said (quella si che mi mette i brividi, altro che Home!) o Any Second Now?
Che palle, sempre con sta benedetta Home!
Basta!
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

Monument ha scritto:
...ma nessuno spera di sentire, che sò, una The Things You Said (quella si che mi mette i brividi, altro che Home!)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come si fa a non darti ragione!!!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Home è un capolavoro ma pure condemnation è una canzone dal pathos incredibile. Io la vorrei al concerto.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Monument ha scritto:
A volte non vi capisco proprio...ma nessuno spera di sentire, che sò, una The Things You Said (quella si che mi mette i brividi, altro che Home!) o Any Second Now?
...ma....Monument....io vorrei sentirle TUTTE!!!!!!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Hawk ha scritto:A parte tutto, se facessero photographic sarebbe tripudio apocalittico :D :D :D :D :D
roba da lasciarci le penne!!!
intanto prego... Ave Maria, piena di grazia....
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

home non l'avrei mai messa in discussione,
ma ora che ci penso la sostituirei, anche se solo con the things you said...
... Padre Nostro, che sei nei cieli ...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

iamyou ha scritto:Home è un capolavoro ma pure condemnation è una canzone dal pathos incredibile. Io la vorrei al concerto.
Certo! Come no!
Magari più di una, che so...Something to do, di una Lie to me, di una Strangelove, di una The things you said, di una Blue Dress, di una Sweetest perfection, di una Here is the house...effettivamente non esiste una canzone migliore che potrebbe rimpiazzarle entrambe...eh già... :evil:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

vladydm ha scritto:Se mi tolgono Behind The Wheel giuro che strappo i biglietti!!! :D
:lol: :lol:
Sarò anche ripetitiva, ma vorrei tanto sentire una comparsata di BC... So che già l'han fatta nell'Exciter Tour e che è impossibile quindi che la rifacciano, ma ogni volta che la vedo nel dvd ONIP mi vien la pelle d'oca... :oops: :oops:
dream_ale
Excited
Excited

Messaggio da dream_ale »

x me il massimo sarebbe STRIPPED al posto di JCGE,LILLIAN al posto di IWIA e magari chiudesero il concerto ,al posto di GL,con la maestosa SHAKE THE DISEASE!!!!in assoluto il + bel concerto dei depeche della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi