NEWBORN

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bong !
Devoted
Devoted

Re: NEWBORN

Messaggio da Bong ! »

ethanmode ha scritto:
singalongamode ha scritto: Ho comprato oggi il singolo, Newborn mi sa che è meglio di My Joy :)

Troppo bella. Imho.
quoto in pieno a livello di free sicuro (ha anche qualche affinità con free).
la voce di dave e martin sono ben miscelate.

...E io riquoto ! Perchè tutto questo accanimento contro Newborn ? Effettivamente a me pare a livello di Free, i suoni sono belli e rientrano appieno nelle atmosfere di PTA, le voci sono perfette... ma poi ragazzi, è una B side, cosa volete di + ?
Volete per caso metterla con quel trojajo di Dirt, dietro I Feel Loved ?
Almeno questa è pura farina del sacco di Martino, non una cover !!!
Dateci altre B sides come questa ragazzi, e non ascoltate chi non vi capisce !!!

PAIN AND SUFFERING IN VARIOUS TEMPOS
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

Sauzer ha scritto:
Il Piccolo Dave ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Il Piccolo Dave ha scritto:A parte l'inizio a me piace molto, la trovo molto suggestiva.
Bah... io sinceramente dopo un po' me so n'gessato r'cazzo perché me lo sono rotto...
:lol: :lol: :lol:

ehehehe sono in convalescenza... quando rimuovo il gesso te lo dico! :D

...Ecco quando rimuovi il gesso, inizia ad ascoltare la Pausini và, invece dei dM :) !!!

PAIN AND SUFFERING IN VARIOUS TEMPOS
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Con quello che si ascolta oggi, gruppi che ripropongono le loro consuete "formule vincenti" per fabbricare soldi, NEWBORN è un perla talmente sofisticata, che lascia qualcuno così sconcertato che addirittura arriva a criticarla. Se proprio si deve avere un rammarico, e che non sia finita sull'album (stesso discorso vale per free!).
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Chi fino ad ora ha criticato Newborn sicuramente ha ascoltato solo il Foster Remix, non il pezzo originale.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

singalongamode ha scritto:Chi fino ad ora ha criticato Newborn sicuramente ha ascoltato solo il Foster Remix, non il pezzo originale.
Allora... ad onore del vero solo ora mi rendo conto di aver scaricato quella versione. Sinceramente non mi piace molto.. la trovo monotona. Ora sto cercando l'originale. A chi stupidamente mi esorta ad ascoltare altro dico "pensa ai cazzi tuoi". A te invece do "ragione", nei limiti ovviamente id quello che sarà poi l amia opinione sulla canzone. Chiaramente ognuno ha le sue preferenze...

Ti chiedo una cosa... magari lo sai... ma Ponytail Girl è una B-Side di Exciter? Al tempo cercai ovunque... nemmeno su Depeche Mode Italia mi pare di aver visto il testo. Trovai questa canzone nel CD che scaricai dalla rete prima che uscisse nei negozi (ovvio che come sempre poi prendo gli originali.. eccetto per ste b-side, mi sono stufato di spendere soldi).

proprio mentre cercavo Newborn ho visto che qualcuno possiede Ponytali girl e la identifica come una B-Side di Exciter...

Spero mi saprai dare notizie.

Ciao!

//Luigi
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Non ho ancora il cds ma tutti coloro che conosco e l'hanno già ascoltata ne sono rimasti contenti...quindi già so che Newborn è un pezzone.....
Stasera "nutrirò" le mie orecchie.... :lol: :lol:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Sauzer ha scritto:... ma Ponytail Girl è una B-Side di Exciter? Al tempo cercai ovunque... nemmeno su Depeche Mode Italia mi pare di aver visto il testo.
Ponytail Girl non è un pezzo dei dM ma di un certo Color Theory, credo.
A dire il vero non è tanto male.

Invece il Foster Remix di Newborn effettivamente addormenta.
Mentre l'originale stai tranquillo che ti spaccherà il gesso. :)
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

dreamon22 ha scritto:Non ho ancora il cds ma tutti coloro che conosco e l'hanno già ascoltata ne sono rimasti contenti...quindi già so che Newborn è un pezzone.....
Stasera "nutrirò" le mie orecchie.... :lol: :lol:
è favolosa!!! ascolta in cuffia al buio che è l'atmosfera giusta :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ok Mony grazie del consiglio stasera provo.......
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Gran bel pezzo......Altro che B-Side!!!!!!......Il vocione di Dave echeggia nell'etrnità...... 8)
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Newborn = CAPOLAVORO

Peccato solo che non sia nell'album....
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

singalongamode ha scritto:Chi fino ad ora ha criticato Newborn sicuramente ha ascoltato solo il Foster Remix, non il pezzo originale.
quella che c'è nel singolo con due sole tracce è l'originale? viene indicato solo newborn senza alcun riferimento a remix quindi presumo di si

a me piace, forse Free è un tantino meglio ma devo ancora ascoltarla bene.
se devo giudicare solo il primo ascolto sia Free che Newborn le ho gradite enormemente di più della maggior parte delle canzoni di PTA. ma anche al secondo, terzo, quarto ascolto (almeno Free)....
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Purtroppo non l'ho ancora potuta ascoltare...il negozio dove mi servo di solito non ordina più novità....devo cercare i singoli altrove...ora almeno spero di trovarli tutti e 3... :( :(
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

dreamon22 ha scritto:Purtroppo non l'ho ancora potuta ascoltare...il negozio dove mi servo di solito non ordina più novità....devo cercare i singoli altrove...ora almeno spero di trovarli tutti e 3... :( :(
sinceramente a mio avviso erano almeno tre lustri che i nostri non ci propinavo b-side di questo livello, almeno a questo giro la spesa per i singoli è giustificata
singalongamode
Ultra member
Ultra member

magninik ha scritto: sinceramente a mio avviso erano almeno tre lustri che i nostri non ci propinavo b-side di questo livello, almeno a questo giro la spesa per i singoli è giustificata
Giusto, o almeno fino dai tempi di My Joy.

Newborn è come un profiterol, un pezzo dolce ma con le palle.
Come gli uomini veri.
Rispondi

Torna a “Discussioni”