I salti, sicuramente, all'annuncio di questo cambiamento di programma, li hanno fatti anche coloro che volevano andare al concerto, ma giù da un balcone.Van Guard ha scritto:Come se non bastasse...
Gioia infame: i Darkness 'felici' per i malanni di Bowie
In maniera poco sportiva, i Darkness hanno ammesso di aver fatto i "salti di gioia" dopo aver appreso la decisione di David Bowie (in convalescenza dopo un intervento di angioplastica al cuore) di cancellare tutte le date del proprio tour. Vecchia ruggine tra l'ormai veterano cantante e la band "neo-glam"? Per niente: solamente, ai Darkness non andava giù di non essere gli headliner (in gergo, il gruppo che "chiude" la serata di un festival, e solitamente il più importante - o per lo meno ritenuto tale dagli organizzatori - della kermesse) del T in The Park, festival scozzese in programma questo weekend. L'onore, infatti, era stato concesso al "duca bianco", ma dopo la sua defezione i Darkness, headliner "in seconda", sono automaticamente diventati il piatto forte della serata. "Quando abbiamo saputo della cancellazione abbiamo fatto i salti di gioia", ha ammesso senza vergogna il chitarrista Dan Hawkins.
(10 lug 2004)
fonte: http://www.rockol.it/News.asp?idnews=64236
Squallidi.
(P.S.: Ma come mai oggi tutti a parlare dei Darkness?..prima che io riportassi questa notizia!...)
Sono i Darkness i nuovi Queen?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Metal-Tiger
- Master

Re: Come se non bastasse...
- Darkness
- Master

- Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata
Ho deciso di riesumare sto treadh perchè
Sono tornatiiiii!
o meglio, dopo aver perso un componente (mi sembra il tizio che si offese nell'intervista su mtv... ma non ne sono certo...), hanno pubblicato il nuovo disco...
dopo "permission to land" è ora arrivato "One Way Ticket To Hell And Back"
le canzoni sono orecchiabili ma nulla di ecceziunale...
nel video hanno abbandonato l'astronave di tante avventure per tornare sulla terra, o meglio to hell...
cmq hanno trovato il modo di far parlare di se anche questa volta...
nella prima traccia "One Way Ticket" c'è una sorta di intro, il rumere di una banconota arrotolata, una carta che picchia sul piano e ... un profondo respiro...
pensate stiano mantenendo le promesse?
Sono tornatiiiii!
o meglio, dopo aver perso un componente (mi sembra il tizio che si offese nell'intervista su mtv... ma non ne sono certo...), hanno pubblicato il nuovo disco...
dopo "permission to land" è ora arrivato "One Way Ticket To Hell And Back"
le canzoni sono orecchiabili ma nulla di ecceziunale...
nel video hanno abbandonato l'astronave di tante avventure per tornare sulla terra, o meglio to hell...
cmq hanno trovato il modo di far parlare di se anche questa volta...
nella prima traccia "One Way Ticket" c'è una sorta di intro, il rumere di una banconota arrotolata, una carta che picchia sul piano e ... un profondo respiro...
pensate stiano mantenendo le promesse?
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- franz crack
- Devoted

Secondo me l'approccio dei Darkness è enormemente diverso da quello dei Queen. Più che scimmiottarli, vogliono citarli. E lo fanno apposta anche a fare gli "sboroni" (la band che salva il rock'n'roll). Comunque in un mondo e in un'epoca in cui le Americhe decretano che Hip-Hop & R'n'B VANNO DI MODA, loro mi sembrano gli unici che si siano decisi a riportare in auge proprio quell'altro tipo di musica.