(ot) Halloween - Shelter Club - Depeche Mode Special

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

aaaabbbleim appena si organiz t dico cosi t autofrusti sul sedile didietro o didavanti (dipende..) :mrgreen: magari sto fine... bo.. t kiamo :D
dead sn d accordo con tutti i magari tranne l ultimo... nn limono :mrgreen:
xò può benissimo essere ke c siam già visti..
x esempio mua ho i capelli biondi lunghi ke laddentro si notano in mez a tut quel nero.. :lol: e sto sempre con un tizio col cappellino vestito a caso, se cè anke la bleim la noti xkè balla a caso :mrgreen:
di solito stiam vicino alla consolll (mimmoamerelli!) quasi sull'angolo con "il privè" ma da stestate nn sn ancora ndata...
cè un gran personaggio d solito li d nome fa dario (conosce tutti o quasi) se conosci lui può essere ke magari c siam visti si..
cmq se capita ke ndiam e lo so con qualke giorno di anticipo (x noi è una gita rivare fin li) lo posterò cosi c si organiz x vedersi ;)
cmq può essere ke sto sabato presenziam
baci

Blacky! ;)
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

black c ha scritto:aaaabbbleim appena si organiz t dico cosi t autofrusti sul sedile didietro o didavanti (dipende..) :mrgreen: magari sto fine... bo.. t kiamo :D
dead sn d accordo con tutti i magari tranne l ultimo... nn limono :mrgreen:
xò può benissimo essere ke c siam già visti..
x esempio mua ho i capelli biondi lunghi ke laddentro si notano in mez a tut quel nero.. :lol: e sto sempre con un tizio col cappellino vestito a caso, se cè anke la bleim la noti xkè balla a caso :mrgreen:
abbbbbbbella...balliacaso lo dici a soreta! pensavo avresti detto "la bleim la noti perchè è bella da far invidia alla ventura" invece...traditrice! che poi io ballo bene...è che le mie gambe non rispondono agli impulsi neuronali dopo la quarta birra :lol:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Dead Man bella firma

:roll:
Rispondi