DVD DEPECHE:prezzi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DVD DEPECHE:prezzi...
Di recente sono capitata in un negozio Feltrinelli per comprare il dvd del devotional tour, e il prezzo ,che era di 31 euro,mi è sembrato un tantino esagerato! Sbaglio? Dalle vostre parti che prezzi ci sono ? Fatemi sapere
P.S.
Mia sorella mi fa notare come anche il live in Paris del 2001 si attestasse sui 34 euro.
P.S.
Mia sorella mi fa notare come anche il live in Paris del 2001 si attestasse sui 34 euro.
Re: DVD DEPECHE:prezzi...
AMMAZZA!!!!!!Nicole86 ha scritto:Mia sorella mi fa notare come anche il live in Paris del 2001 si attestasse sui 34 euro.
Sicura che siano davvero 34? Mi sembra veramente tanto.
Baci
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- FrankDj
- Ultra member

Re: DVD DEPECHE:prezzi...
Ma dov'è che compri i dischi?Nicole86 ha scritto:Di recente sono capitata in un negozio Feltrinelli per comprare il dvd del devotional tour, e il prezzo ,che era di 31 euro,mi è sembrato un tantino esagerato! Sbaglio? Dalle vostre parti che prezzi ci sono ? Fatemi sapere
P.S.
Alla Ladronelli o alla Ti RICORDI Quanti Soldi Ti Ho Scucito?
Vita amara vita....
>Frank<
- Capilander88
- Ultra member

Più che aspettare, direi di cambiare negozio...Lettera 22 ha scritto:Non farti prendere dalla fretta e aspetta! Tanto prsto faranno qualche altra campagna promozionale intorno ai 12, 13 euri cadauno!![]()
(fermo restando che 34 euri per ONIP non li spenderei manco sotto tortura)
Qui a Torino i Feltrinelli hanno prezzi abbastanza ragionevoli, ma un negozio più grande, tipo Mediaworld o FNAC, è forse meglio. Comunque non ho ancora visto niente dei Depeche a più di 20 euro.
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Io ho comperato il DEVOTIONAL TOUR, e 101 DVD a 12,90 euro ognuno alla RICORDI.
Poi il DVD 86-98 in un negozietto del mio paese a 15 euro.
ONE NIGHT IN PARIS è l'unico dvd che mi manca e sempre nel negozietto mi hanno chiesto 25 euro
Alla feltrinelli,fnac e ricordi non lo avevano...mo aspetto un altro pò e poi compero
Poi il DVD 86-98 in un negozietto del mio paese a 15 euro.
ONE NIGHT IN PARIS è l'unico dvd che mi manca e sempre nel negozietto mi hanno chiesto 25 euro
Alla feltrinelli,fnac e ricordi non lo avevano...mo aspetto un altro pò e poi compero