(OT) barzellette,aneddoti e colmi sui nostri amati

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Siamo bravi ad agiarci quasi ovunque..... :wink:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

allora,
il nostro tanto citato Trio Lopez viene invitato ad una festa sabato sera.
Il Martin tutto contento parte subito e va a comprarsi un nuovo perizoma zebrato e una matita nera per gli occhi. L'Andy corre subito in proseccheria a comprare due casse di Cabernet. Il Dave niente, è là un po rattristato, sprofondato nella poltrona che borbotta:" Che due maroni, sempre la solita storia..."...
Sabato pomeriggio agitazione su agitazione, il Martin che prova e riprova tutti i suoi vestiti :"E cosa mi metto?? Yuuuuhhh non ho niente da mettermi! Andy,che ne dici di questo? Che ne dici di quello?"... E l'Andy:"Meglio il Cabernet Franc o Souvignon? Prosecco tranquillo o frizzante?Dave,tu cosa dici?" ma il Dave è sempre lì,in poltrona,
apatico..."Per me è lo stesso...porta quel che vuoi che tanto...".
Il Martin e l'Andy si guardano un po preoccupati...ma cos'ha il Daviduccio?
Che sia proccupato per qualcosa? Una delusione d'amore? La Onecaress che non lo chiama più?
-"Dave, ma cosa c'è? Non ti va di venire al party stasera? Dai su che ci divertiamo...!"
-" Si si...che palle...sempre la solita menata..."
-"Mah...va ben dai, andiamo che altrimenti facciam tardi!!"
e partono.
Arrivano in questo appartamento in centro e là musica a manetta, donne, alcol, tartine...insomma un party coi fiocchi e controfiocchi!
Il Martin che parte subito a ballare, l'Andy che stappa una bozza di buon vin e si getta nella mischia, il Dave...niente, là, in un angolo co sta faccia stufa,annoiata...Neanche quando arriva Clooney col Martini non fa 'na piega. Allora ad un certo punto il Martin va da lui, stanco di vederlo così e gli fa:
-"Dave,stattento,allora,mi dici cos'hai porca paletta?? Di solito ti diverti come un pazzo a ste feste, oggi ti gira male??"
-"Che barba che noia,che noia che barba, sempre la solita minestra..."
-"Ma mi dici cosa vuoi santa patata??!"
-"... more than a party..."
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

voi siete decisamente fuori! :lol:
:mrgreen:
baci

Blacky! ;)
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Festa Stufosa parte II.

Insomma per ravvivare l'entusiasmo al Dave , al Martin gli viene in mente qualche idea STUZZICANTE e tutto GALVANIZZATO va dal compare Andy per proporgli quello che la sua mente ha "composto" .

Lo cerca e lo trova nel bagno tutto nudo con la jacuzzi piena di cabernet mentre beve e magna in compagnia delle coriste di SoFaD , anche loro tutte nude.
Il Martin sorpreso si rivolge all'Andy chiedendo spiegazioni : Ma Andy , come avte potuto?Ma come avete fatto ? Come come ...come siete riusciti ad entrare tutti e tre in quella jacuzzi 4 x 4 che occupate più spazio voi di un camion col rimorchio?

Andy: Martin guarda che il pongo è malleabile eh !!! 8) .
Insomma toglie dalla vasca il suo compare con un paranco a 6 leve e di seguito gli propone la sua idea ideona.

Dopo una mezzora vanno dal Dave , che si stava facendo una partita a PIPPE-LINE in solitario, lo prendono e lo portano in una stanza tutta buia.
Il Dave preoccupato si chiede cosa sia tutto sto buio , il Martin gli risponde : Dave troppe PIPPE-LINE fan diventar ciechi !!

Iniziano ad accendersi delle candele , luci soffuse , strani suoni in sottofondo come fosse un lontano lamento continuo , appaiono donne nude avvolte in serpenti e di colpo dietro un altare improvvisato l'Andy vestito da caprone pronto ad essere incaprettato !!!

Dave tutto elettrico chiede al Martin cosa stia succedendo , cosa sia tutta sta "messa" in scena !!

Martin : It's a Black Celebration 8) 8) 8) 8) 8)

Dave: YUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuooooueaa deme el muset !!!
DMauri
Violator
Violator

Messaggio da DMauri »

ragazzi! non vi arrendete anche se ci hanno spostato,
io mi divertivo tanto(anche se non ho molte idee) :lol:
:lol: :lol:
VAI!VAI!VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

non è che ci siamo arresi...è che manca l'ispirazione...
qua bisogna recuperarla appogiandosi ad una bella bozza di cabernet...
capito Easy?? qua quand è che usciamo e partoriamo insieme la chicca?
due menti che elaborano son meglio di una...
MA TU SEI SEMPRE IMPEGNATO PORCA MINESTRA!! :roll:
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Easy.Tiger telefona al Dave per avere un consiglio su come conquistare una donzella .

Gli telefona e gli spiega la situazione , dopo una striscia di polpette ed un sorso di Cabernet il Dave squotendo la testa risponde:

Guarda Easy , che dirti , non saprei , anche se , potresti , però , ma su , ma giù , ma la , ma qua , ma va , ma va dar via i ciap .......... gli telefono o no gli telefono o nooooooooo , se i mari fosi detocio olì olààààààà e i monti de polenta olì olàààààààà si insomma , alle volte caro Easy è Impossible altre Nothing Impossible :roll: .

E se va bene a me buona camicia a tutti !!! :shock:
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Sono le 20.30 della sera Trio STUZZICANTE si è dato appuntamento alle 23.00 per uscire a far festa , ma l'Andy che ha l'orologio indietro da almeno 3 anni è un attimo in anticipo.

Vestito in Kilt scozzese fermo alla stazione dei treni di Padova attende gli altri due amigos .
Sono le 21, le 22 , le 22.30 e nell'attesa ha già tirato su una discreta somma, finalmente alle 23.45 si presenta la polizia che lo porta via per atti osceni in luogo pubblico .
Alle 23.50 arrivano il Dave con il Martin , si guardano attorno in cerca dell' Andy per vedere se arriva ma nulla .
Dave : Mai una volta che venga in anticipo sto Polentaro !!!

Decidono di aspettarlo un pochino sicuramente avrà trovato traffico oppure starà smaltendo qualche aperitivo di troppo .
Passato quel poco tempo prefissato , verso le due di notte a Martin sorge qualche dubbio e si confida con il Dave .

Martin: Dave secondo me Andy non viene eh !!
Dave : mah , mi sa che hai ragione ...cosa facciamo ? Telefoniamo a quel simpaticone di Easy.Pirla?
Martin : ma si dai che è da un sacco che non usciamo con quel paraculo ,dai VIDEOCHIAMALO !!

Dave: pip pip pip pip pop pip pep pup (i tasti del cell ) ......Pronto Easy sono Dave , stavi mica dormendo a quest'ora?
Easy : No no , stavo dando una mano di pittura al controsoffitto , dimmi Dave .
Dave : ti va di uscire con me ed il Martino campanaro ? Volevamo andare a ballare !!!

Easy : NODISCO !!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

no disco, no party chiaramente...

allora,
c'è il Dave che litiga col Martino, perchè quest'ultimo ha preso sta brutta
abitudine di chattare tutte le sere e il Dave si sente trascurato e abbandonato. "Addio Martin! Basta, questa volta è finita per sempre! Me ne torno da mia madre!" e se ne va sbattendo la porta. Prende su la macchina e parte a 100 all'ora come un pazzo per smaltire un po la rabbia, non sa bene neanche lui dove sta andando, ma non ha importanza, basta che sia lontano da quell'insensibile del Martin!
E guida e guida e guida e guida e guida e guida e guida e guida e gloria guida, arriva su sto stradone buio...neanche un'anima...nemmeno un rumore...desolazione...il Dave rimane un po basito e comincia a preoccuparsi...:"Porca porta della palestra! Ma dove sono finito?? ".
Prende il TuttoCittà e cerca di racapezzolarsi: "Yuuuuhhh! Ma sta strada non è neanche segnata! Mi sa che mi son perso...Tutta colpa del Martin che mi manda fuori di testa!!". Così scende dalla macchina e si guarda un po in giro...il nulla...ma ecco...uno strano bagliore in lontananza...una luce che si fa sempre più forte...uno strano odore di zolfo...yuuuuuhhhh questo spaventatissimo Dave si ritrova davanti niente popò di meno che...
Lucifero!!
-"Aaaaaahhhhhrrrggg!! Ma dove sono capitato??!"
-"BUAAAHH BUAAAH BUAAAHH!! Sei sulla ROUTE 666 bello mio!!!"
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Ben questa cara cara la mia EasyCaresse era una bella kikka eh vera veramente....difficile da egualiare , vediamo se trovo una perla nella mutanda che te la sbatto così su due piatti , gira la panza , gira la vita , caccia la pinza io e te.....allora, ecco si ci siamo....mm mmmmmmmm mmmmmmm ci sono !!!Che lo sforzo sia con me !!

Il Dave davanti a Belzebù rimane BASITO , non si aspettava un incontro del genere per cui tenta in qualche modo di cadere dalle nuvole facendo finta di non aver riconosciuto il personaggio in questione, di conseguenza si rivolge al Satanasso :
guardi signor vigile per fortuna l'ho trovata perchè non sapevo dove sbattere la testa , veramente veramente veraveramente bravo a fare l'amore !!!

Satana:Che lei sia bravo a fare l' amore non mi interessa proprio , forse lei non ha ben capito in che situazione si è messo .

Dave: Ben guardi ho una piccola idea , vorrei vederla io litigare con il suo moroso e poi bello incazzato come Satana perdersi in questo posto desolato dimenticato da Dio.

Satana: Guardi forse lei non sa con chi sta parlando , non le ricordo proprio nessuno?

Dave : Yuuuuuuuuuuooooooooeaeiou salta la belanza , salta con la panza , gira nella stanza io e te....Diego Abbattant'uomo non l'avee riconosest !!!
Ben me lo fa un autografo ? Guardi qui sul Fenocio , ehm sulla Fenice !

Satana : Senti sbabbatello te stai proppio cunfontento sai ? I so Satana, Bezzebù , Luccifuru !!Se vuoi evitare di finire all'inferno devi trovare il modo di farmi sorridere perchè sono un po incazzoso .Prima di te è passato uno che è scappato agli inferi ed ora devo rifarmi subito di anime.
Se vuoi passare la prova come ha fatto lui devi farmi ridere .

Dave:( Ah Signor da S.Fior come faccio adesso , ben gli sparo una barza di quelle che mi ha raccontato Easy l'altra sera vediamo se riesco) Guardi le racconto una barzelletta , la conosce quella della SCROFA sul Vespino ?

Satana: Guardi me l'ha raccontata quello di prima , un certo Andy Flatchido .Per cui ha già sprecato una possibilità.gira la route 666 ye ye gira la route 666 ye ye !!!

Dave: Con questa mi salvo , ocio eh .... Son riuscito ad uscire con Lady-porta & finestre scorrevoli Panto !!!

Satana: Caro il mio topo gigio non rido quando mi parlano di miracoli .

Dave : ( ben qua mi devo giocare il Picasso nella manica ) Ocio eh !!! ZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiPPPPPPPPPPPPPP !!!

Il dave si apre la lampo dei pantaloni , si slaccia la cintura , si abbassa i pantaloni , si cala il perizoma borchiato e caccia fuori questo pisellinoinoinoinoinoino che il LITTLE 15 di Martin sembra Rocco SiGfredo !!

Satana : See You , Now this is Fun !!! Sei Libero Dave !!!
8) 8) 8) 8) 8)

Che papiro signori !! La magia , l'illusione ,l'improvvisazione la prestigiridiribirizzazzione !!! :idea: :shock:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

easy.tiger ha scritto: Dave: Con questa mi salvo , ocio eh .... Son riuscito ad uscire con Lady-porta & finestre scorrevoli Panto !!!

riferimenti a fatti e persone realmente esistenti sono del tutto casuali...
:wink:

Panto, se vi prendo tu e le tue porte scorrevoli...!!
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Buon giorno a tutti !!!

Batti lo scontrino taaaaaaaaaaaaaac , fai il pacchetto taaaaaaaaaaaaaac , fai la spiegazione taaaaaaaaaaaaaac , fai la riverenza taaaaaaaaaaaaaac , fai l'inchino taaaaaaaaaaaaaac , io e te taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac !!! 8) 8) 8)

It's no easy Tiger !!!

PS: Voglio una porta scorrevole automatica che blocchi i clienti scassalcazzaia all'ingresso del negozio dove lavoro , One vieni ad installarmela? :idea: :roll:
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

onecaress ha scritto:
easy.tiger ha scritto: Dave: Con questa mi salvo , ocio eh .... Son riuscito ad uscire con Lady-porta & finestre scorrevoli Panto !!!

riferimenti a fatti e persone realmente esistenti sono del tutto casuali...
:wink:

Panto, se vi prendo tu e le tue porte scorrevoli...!!
con tutte ste quote mi perdo sempre ..... :wink:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

easy.tiger ha scritto: PS: Voglio una porta scorrevole automatica che blocchi i clienti scassalcazzaia all'ingresso del negozio dove lavoro , One vieni ad installarmela? :idea: :roll:
ok easy,
prima te la installo e poi te la spacco a testate...
perchè quando arrivo io le porte automatiche non si aprono mai??
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

yuuuuuuuuuu !! stiamo andando fuori tema eh , non è mica il topic della sezione Sumo eh !!! uatttattatatatataaaaaa uatto?Bidet !!
Rispondi

Torna a “Off-topic”