EASTER EGG IN ONIP?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

EASTER EGG IN ONIP?????
Ho letto su un forum, adesso non so quale non chiedetemelo, che ci sarebbe un easter egg (x chi non sa cosa significa, in italiano non saprei come spiegare cos'è.... tipo un trucco) nel secondo DVD di ONIP...
Io non ho avuto modo di provare xchè non ho qui il dvd....
Pare che bisogna entrare nella sezione :
The screening
poi In your room
schiacciare 3 volte la freccia destra
dovrebbe diventare rosso un'occhio (non so bene quale occhio sia non c'era scritto)
e poi cliccare enter
e dovrebbe succedere qualcosa ma non so cosa.....
Io quando torno dall'ufficio ci provo subito....
Qualcuno sa qualcosa a riguardo??????? Sapete se ci sono cose del genere anche su altri dvd?????
Io non ho avuto modo di provare xchè non ho qui il dvd....
The screening
poi In your room
dovrebbe diventare rosso un'occhio (non so bene quale occhio sia non c'era scritto)
e poi cliccare enter
Qualcuno sa qualcosa a riguardo??????? Sapete se ci sono cose del genere anche su altri dvd?????
- SHINE FOR ME
- Ultra member

uhm...SHINE FOR ME ha scritto: Martin che si trucca allo specchio cantando Surrender..... carino!!!!!
Ce ne saranno altri?
se non sbaglio è un video che ho scaricato dal sito ufficiale, si dovrebbe chiamare "dvd_surrender.mov" o "One night in Paris DVD Teaser"...
comunque non la sapevo proprio questa cosa di onip
Re: EASTER EGG IN ONIP?????
Grazie SHINE !!!!!!!!! Anch'io avevo letto di questo "uovo di pasqua" proprio stamattina (sul sito ufficiale mi sembra) ...ma mi stavo appunto chiedendo ....ma come cavolo si fa a vederlo ??????????SHINE FOR ME ha scritto: ci sarebbe un easter egg (x chi non sa cosa significa, in italiano non saprei come spiegare cos'è.... tipo un trucco) nel secondo DVD di ONIP...
The screening
poi In your room
e poi cliccare enter
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

-
Irene
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Trovato altro easter egg in The singles '86>'98 +
Nel cd bonus alla pagina con i 4 videoclip extra andare col mouse sotto Strangelove'88 ..piano piano sempre più giù, finché il brano in questione selezionato con contorno giallo non si DESELEZIONA. Noterete che il cursore del mouse ha ancora la manina che indica "clikkabile".
Clikkate e partirà un piccolo video con Rush remix di sottofondo e tutta una serie di panorami usati per la cover della raccolta Singles, filmati in un clip...Surreale, inquietante e musicalmente azzeccato.
Nel cd bonus alla pagina con i 4 videoclip extra andare col mouse sotto Strangelove'88 ..piano piano sempre più giù, finché il brano in questione selezionato con contorno giallo non si DESELEZIONA. Noterete che il cursore del mouse ha ancora la manina che indica "clikkabile".
Clikkate e partirà un piccolo video con Rush remix di sottofondo e tutta una serie di panorami usati per la cover della raccolta Singles, filmati in un clip...Surreale, inquietante e musicalmente azzeccato.