e cm facciamo ora???made4DM ha scritto:Anch'io....ElettrOnicA2 ha scritto:ma nn è giustoooooooooooooooo![]()
io volevo esserci nel dvd
DVD live - i DM scelgono la Spagna?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

Quante storie...made4DM ha scritto:Ecco, proprio quello che pensavo iosariri ha scritto:visto che SE RIUSCIRO' sarà il mio primo concerto non mi dispiacerebbe che coincidesse con il primo dvd filmato in ItaliaSarebbe ancora più speciale...
Secondo me non fa nessuna differenza che sia Italia o Spagna.. visto che Cate, Moon, Studio, TTG ed... io (ma guarda un pò) ci saremo sia qui che lì
Se poi però scelgono Madrid, allora no, non sono più d'accordo
Quasi quasi vorrei scegliessero Madrid...Giacomo ha scritto:Quante storie...
Secondo me non fa nessuna differenza che sia Italia o Spagna.. visto che Cate, Moon, Studio, TTG ed... io (ma guarda un pò) ci saremo sia qui che lì.
Se poi però scelgono Madrid, allora no, non sono più d'accordo
- silver wing
- Ultra member

Giacomo ha scritto:Magari Anna,silver wing ha scritto:![]()
![]()
![]()
..... Giacomo: anch'io lo spero tanto!! Ciao!!
a chi lo dici.. Quanto vorremmo un DVD filmato in Italia, ma di speranze non ce ne sono più tantissime, anche se un cambiamento é sempre possibile![]()
Piuttosto, il tuo intervento mi permette di fare una precisazione interessante. Sempre discutendo con i colleghi di PlayingtheAngel.com, mi é stato dato sapere che il boss della Labals Francia ha parlato di Spagna, ma non si é voluto esporre con una città.
Ora, é vero si che Fletch ha detto a Studio e company che la città prescelta DOVREBBE essere Barcellona, ma a quanto mi é stato dato di capire, Madrid non sarebbe definitivamente esclusa.
Comunque c'é ancora tempo, almeno due mesi pure per cambiare il luogo prescelto![]()
Ciao
A prescindere da"quale"citta' sceglieranno i D.M., l'unica cosa sicura per noi fans e' che almeno: un DVD uscira' tratto da questo Tour...
Ultima modifica di silver wing il gio dic 08, 2005 5:04 pm, modificato 2 volte in totale.
- gree.grey
- Devoted

- Contatta:
Concordo pienamente con silver wings!!!silver wing ha scritto:Giacomo ha scritto:Magari Anna,silver wing ha scritto:![]()
![]()
![]()
a chi lo dici.. Quanto vorremmo un DVD filmato in Italia, ma di speranze non ce ne sono più tantissime, anche se un cambiamento é sempre possibile![]()
Piuttosto, il tuo intervento mi permette di fare una precisazione interessante. Sempre discutendo con i colleghi di PlayingtheAngel.com, mi é stato dato sapere che il boss della Labals Francia ha parlato di Spagna, ma non si é voluto esporre con una città.
Ora, é vero si che Fletch ha detto a Studio e company che la città prescelta DOVREBBE essere Barcellona, ma a quanto mi é stato dato di capire, Madrid non sarebbe definitivamente esclusa.
Comunque c'é ancora tempo, almeno due mesi pure per cambiare il luogo prescelto![]()
Ciao
A prescindere da"quale"citta' sceglieranno i D.M., l'unica cosa sicura per noi fans e' che almeno: un DVD uscira' tratto da questo Tour...![]()
![]()
...almeno c'è il dvd del tour
- silver wing
- Ultra member

Infatti!!gree.grey ha scritto:Concordo pienamente con silver wings!!!silver wing ha scritto:Giacomo ha scritto:Magari Anna,silver wing ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ciao
A prescindere da"quale"citta' sceglieranno i D.M., l'unica cosa sicura per noi fans e' che almeno: un DVD uscira' tratto da questo Tour...![]()
![]()
...almeno c'è il dvd del tour