[OT] Harry Potter e il calice di fuoco
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Franz Schubert ha scritto:Non ne ho visto nemmeno uno, nè ne ho letto un rigo; sono, però, epidermicamente scettico
magari prova a leggere il primo rigo di harry potter e la pietra filosofale
,franz , prova anche il secondo, poi il terzo......sono sicura ti piacerà. la scrittrice ha una cultura non indifferente...non è solo fantasia.
-
Silvia*Precious*
- Excited

- ElettrOnicA
- Ultra member

- romy88
- Ultra member

- Contatta:
beh... se vogliamo aggiungere anche 1 amica al club potteriano...
eccomi!!!
seguo la saga fin dal 1° film (con conseguente lettura e rilettura di ogni libro) e l'ho sempre trovato meraviglioso!!!
harry potter è il mio genere di film primario, e chiunque crede che sia roba da bambini si sbaglia, c'è molto di più dietro...
e poi, voi direte che è roba da bambini, ma vi sembra più normale guardare certi film pieni zuppi di violenza, teste mozzate, terroristi, e gente che muore, oppure film dove fanno vedere certi valori come amicizia, lealtà, e la differenza tra il bene e il male?
poi si lamentano che i bambini di oggi sono violenti....
mah... w harry potter!!!!!!!!!!!!!!
eccomi!!!
seguo la saga fin dal 1° film (con conseguente lettura e rilettura di ogni libro) e l'ho sempre trovato meraviglioso!!!
harry potter è il mio genere di film primario, e chiunque crede che sia roba da bambini si sbaglia, c'è molto di più dietro...
e poi, voi direte che è roba da bambini, ma vi sembra più normale guardare certi film pieni zuppi di violenza, teste mozzate, terroristi, e gente che muore, oppure film dove fanno vedere certi valori come amicizia, lealtà, e la differenza tra il bene e il male?
poi si lamentano che i bambini di oggi sono violenti....
mah... w harry potter!!!!!!!!!!!!!!