SUFFER WELL TERZO SINGOLO JTR QUARTO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Anche a me sarebbe piaciuto sentire The Darkest Star, come pure in concert... ma sono dell'opinione che non sia proprio 'adattissima'sariri ha scritto:a me sarebbe piaciuta moltissimo Macro e Nothing's Impossible... e Darkest Star..ma forse come singolo onn andrebbe bene...
Cmq x me i singoli sarebbero stati The Sinner In Me, JTR e Lilian, o magari una Suffer Well/Nothing's Impossible.
No non va bene JTR!sariri ha scritto:a me sarebbe piaciuta moltissimo Macro e Nothing's Impossible... e Darkest Star..ma forse come singolo onn andrebbe bene..non lo so...ma cmq... Va bene anche così, Suffer Well, Sinner in me e JTR..
Il quarto singolo spero tanto che sia l'ultrabellissima malinconica Lillian, che segnerebbe definitivamente il ritorno all'elettronica dei DM...un "anthem" per il prox album insomma!
The Darkest Star a mio avviso è la canzone più noiosa sotto il profilo melodico e più sopravvalutata a quanto vedo, tra quelle scritte da Martin Gore. Non mi dà nulla. E si che leggendo i vostri commenti inizialmente ho pensato che l'avrei capita dopo svariati ascolti ma meno che niente. E' solo una personalissima opinione, ma non credo che Martin abbia scritto più di 2 o 3 canzoni peggiori di questa. In PTA si gioca la piazza di peggiore con i want it all. Anche Newborn foster remix è meglio per me. 3 tracce da cancellare in PTA a mio avviso sono TDS IWA e Introspectre, tre canzoni dalle quali sarei rimasto deluso anche se fossero state bides.sariri ha scritto:a me sarebbe piaciuta moltissimo Macro e Nothing's Impossible... e Darkest Star..ma forse come singolo onn andrebbe bene...
Suffer well mi piace ed è una scelta commerciale ovvia, e JTR è la + trascinante quindi secondo me sono i giusti singoli stavolta.
Ma chi è che ha "denigrato" Suffer Well?!?*Francy* ha scritto:itscalledaheart ha scritto:suffer well è davvero molto bella..all'inizio è stata denigrata sl xkè era una canzone d gahan..ma vedo ke qui si cambia idea..menomale!qst song merita tantissimo e spero davvero sia un singolo.
Ti quoto alla grande!!!!!
E solo perchè di Dave, poi?!?
Assurdo, non ho parole!
Grande Dave!!!
- ElettrOnicA
- Ultra member

Ragazzi su
SW
e
JTR
sono le canzoni dell'album più adatte a fare i singoli...
se fosse così sarei contenta, anche se dispiace per the sinner in me che, oltre ad essere un'altra song da paura, poteva essere valorizzata dal punto di vista delle copertine del singolo, se son vere le cover che ho visto circolare...
SW
e
JTR
sono le canzoni dell'album più adatte a fare i singoli...
se fosse così sarei contenta, anche se dispiace per the sinner in me che, oltre ad essere un'altra song da paura, poteva essere valorizzata dal punto di vista delle copertine del singolo, se son vere le cover che ho visto circolare...
Come hai detto tu, sono gusti personali. A me The Darkest Star piace perchè ha quel gusto dark e se vogliamo "noioso" che mi piace davvero molto.. è una canzone secondo me piuttosto difficile e va "colta" (non con questo voglio offenderti iamyou! Per carità, non sia mai!!! E' bello avere opinioni diverse e discuterne!!iamyou ha scritto:The Darkest Star a mio avviso è la canzone più noiosa sotto il profilo melodico e più sopravvalutata a quanto vedo, tra quelle scritte da Martin Gore. Non mi dà nulla. .
Come detto in un altro topic PTA è un lavoro bellissimo e credo che stia ottenendo il successo che merita. E' qualcosa di innovativo sotto il profilo delle canzoni (la presenza di quelle scritte dalla mano di Dave) e di "oscuro" che intriga! Singoli come Suffer Well, Lilian o JTR sono quasi logici visto il ritmo orecchiabile e trascinante (ottimo perchè i DM vengano conosciuti anche da altri!)..il resto del cd è per i fans veri
- ElettrOnicA
- Ultra member

ok su lillian siamo d'accordodreamon22 ha scritto:Suffer Well la più brutta??Più di Introspectre?? Più di I Want It All??Ma dai......ElettrOnicA2 ha scritto:cioè no!suffer well a mio parere è la + brutta dell'album!
io c vedo bene una macro o una lillian
Riguardo Lillian sono d'accordo con te...Macro non lo vedo come singolo!!!
effettivamente nn avevo pensto ad introspectre
i want it all nn posso giudicarla xkè c sn legata a quella canzone
suffer well è ke la vedo troppo commerciale
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Devo ammettere che è davvero difficile scegliere i prossimi singoli, ci sono tante song che meriterebbero la scelta; ma sicuramente sarà scelto qualcosa di più commerciale, ecco tipo Suffer Well (bellissima). Sarebbe stata bella anche The sinner in me ma non credo che la "massa" la possa capire. Per il quarto estratto...boh stiamo a vedere anche se sarei contenta di John The rivelator.
Suffer well e john the Revelator vanno benissimo , visto che i singoli hanno comunque lo scopo di far vendere meglio l'album (non sto dicendo che sono inferiori alle altre canzoni dell'album dal punto di vista qualitativo, però sono certamente più orecchiabili);in questa prospettiva andava bene anche lilian,che è molto trascinante.
Peccato che non venga scelta damaged people, mi piace troppo la voce di Martin.
Peccato che non venga scelta damaged people, mi piace troppo la voce di Martin.