Spiegatemi meglio sto fatto dei vampiri!
ONE CARESS...il video...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

anche nel DVD di DevotionalMoon ha scritto:Intanto puoi cominciare col vedere un estratto di circa 30 secondi QUI.halo in reverse ha scritto:![]()
non l'ho mai visto! ma dove posso trovarlo? Grazie in anticipo!
Il full video lo trovi all'interno del DVD "The Videos 86>98 +".
"Sto rifuggendo dalla luce
Ho sempre amato la notte
Ed ora tu mi offri l'oscurità eterna
Devo [arrivare a] credere che il peccato
Possa rendere l'uomo migliore
[O] È lo stato d'animo in cui mi trovo [ora]
Ad averci lasciati là indietro dove avevamo incominciato
Oh ragazza
Conducimi nella tua oscurità
Quando questo mondo sta facendo di tutto
Per lasciarmi non impressionato
Solo una carezza
Da te ed io sono benedetto"
Per me il senso della canzone non ha nulla a che vedere con i vampiri..a mio interpretazione personale parla di un uomo che è sommerso dai suoi peccati e cerca di abbandonarsi a quello più grande, cioè l'amore per questa ragazza (è una canzone dark, in stile dark..perciò l'amore per questa ragazza è qualcosa di oscuro, magari di tormentato..ma è anche l'unica salvezza). La canzone è un contrasto. E' splendida. Il video mi ha rapita ad essere sincera..la foglia secca nell'acqua è così significativa..e la foglia che volteggia tra le mani dei Nostri? Meravigliosa..sono piccoli particolari, magari inosservati o per molti senza senso, ma secondo me sono metafore bellissime.
Ho sempre amato la notte
Ed ora tu mi offri l'oscurità eterna
Devo [arrivare a] credere che il peccato
Possa rendere l'uomo migliore
[O] È lo stato d'animo in cui mi trovo [ora]
Ad averci lasciati là indietro dove avevamo incominciato
Oh ragazza
Conducimi nella tua oscurità
Quando questo mondo sta facendo di tutto
Per lasciarmi non impressionato
Solo una carezza
Da te ed io sono benedetto"
Per me il senso della canzone non ha nulla a che vedere con i vampiri..a mio interpretazione personale parla di un uomo che è sommerso dai suoi peccati e cerca di abbandonarsi a quello più grande, cioè l'amore per questa ragazza (è una canzone dark, in stile dark..perciò l'amore per questa ragazza è qualcosa di oscuro, magari di tormentato..ma è anche l'unica salvezza). La canzone è un contrasto. E' splendida. Il video mi ha rapita ad essere sincera..la foglia secca nell'acqua è così significativa..e la foglia che volteggia tra le mani dei Nostri? Meravigliosa..sono piccoli particolari, magari inosservati o per molti senza senso, ma secondo me sono metafore bellissime.