(OT) QUALCUNO CI ODIA

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mah... finkè la si teneva su un altro piano avrei anke continuato a postare cercando magari di capire entrambi i punti di vista ma cosi... si entra decisamente in clima politico e sappiamo come va a finire..
ogni cristiano a diritto alla sua idea, di sinistra di destra di centro di alto o di basso... nn vedo xkè bisogna sempre accanirsi sl xkè uno dice la sua..
sinceramente continuo a pensarla alla mia maniera.. nn sn nessuno x dire a kiunkue cosa fare dire o pensare.. cerco il confronto e nn lo scontro.. putroppo spesso diskussioni interessanti finiscono male...
pazienza
anke xkè sat nn volermene ;) ma stando al tuo discorso si può capire ke:
no alla guerra ma dipende
e poi
la soddisfazione di interessi dipende appunto dal punto di vista (nn tutti la vedono come te)
lo stravolgimento dipende dai punti di vista (nn tutti la vedono come te)
tutto quello ke hai scritto dipende dai punti di vista (nn tutti la vedono come te)

mi si infervora anke lo zio sat... :roll: la politica rovina il fegato! :wink:

sat nn volermene sai ke nn sn persona da fare attacchi, e infatti nn lo è, e nn entro quasi mai in sti discorsi ma è sl una dimostrazione (scusa il termine, al momento nn mi sovviene un altro aggettivo pardon) di come le cose possono essere interpretate in modo differente da kiunkue la pensa in modo differente :D
spero d nn aver fatto ulteriori danni :wink:
baci

Blacky! ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vabbè barbara, ma dì senza pudori di nessun tipo la tua opinione! :wink:
se ci si accalora è perché l'argomento appassiona, e la passione è sempre positiva.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

sono allibita.

giuro (liberi di non credermi) che quando ho scritto quelle righe non pensavo minimamente a nessuna delle "tre B".
ora ho capito dov'è il problema!!! bastava dirlo!

chi ha letto quello che ho scritto in passato, sa benissimo che parlando di politica l'ho fatto parecchio esplicitamente!!

i pensionati erano già poveri prima (ora il colpo finale, è vero)
i soldi non sono una prerogativa del premier!
e la ragazza stuprata/massacrata e la bambina non le ha certo picchiate silvio!

boh

era un pensiero molto più generale di quello che non sembra, stavo pensando alla natura umana, non a berlusconi

quando ho voluto ridere, l'ho fatto qualche post fa

che tu ci creda o meno, io stavo solo connettendo il pensiero e lo spirito alle notizie apprese nell'ultimo periodo, che mi hanno fatto molto male, soprattutto il fosforo, la ragazza e la bambina
ecco perchè non capisco per quale motivo dovessi tirare fuori gli spartani
di spartani ce ne sono stati molti
anche di conquistadores
e molto altro

...era politica allora la retorica di cui parlavi?

per cortesia, l'unica volta che non penso a quel tizio, non tirarmelo fuori!

quello che più mi rattrista è che il tuo sembrava un attacco personale
e non capisco il perchè, sono molto amareggiata
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

whiterose ha scritto:sono allibita.
giuro (liberi di non credermi) che quando ho scritto quelle righe non pensavo minimamente a nessuna delle "tre B".
ora ho capito dov'è il problema!!! bastava dirlo!
mi sembrava piuttosto evidente, ma Lettera deve soffrire della sindrome da accerchiamento :wink:
whiterose ha scritto:quello che più mi rattrista è che il tuo sembrava un attacco personale
mannò, lo fa sempre con le ragazze che non cadono ai suoi piedi... :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Irene ha scritto: io mi trovo con quello che ha scritto lettera, eppure non sono "filodestroide"! credo che non si possa spalare merda a priori! l
...ma...chi è che ha sparato merda????

io???

fatemi una cortesia, andate a leggere senza pregiudizi quello che ho scritto

santo cielo

come può essere stravolto un discorso
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ovviamente si fri ed è questo il bello delle diskussioni, vedere il quanto un c crede e cerca di far capire la propria opinione, il proprio punto di vista, l'impegno ke c mette e il poter fare domande quando nn si capisce bene il concetto... :D
è una cosa ke apprezzo molto, detestavo i prof quando con il sorriso dicevano:"ki nn ha capito può kiedere ke rispiego" e quando nn capivi e kiedevi t guardavano come se fossi scema/o (alkuni lo dicevano proprio... ma 6 ritardato/a?) o quando nn capivi e facevi domande magari alle quali nn sapevano rispondere e dicevano la solita frase:"tu devi sempre fare il d+, vero?" con quel tono da irritazione, ke passava la voglia di kiedere qualsiasi cosa..
quello ke nn trovo ultimamente in molte persone è proprio quello, il voler far capire il proprio punto di vista, senza incazzature, battute (attenzione, nn sto parlando di questa diskussione, è un discorso generale) dici la tua, l 'altro dice la sua, fa due frasi e poi ti guarda con aria da compatimento xkè nn la pensi come lui... ma xkè mi kiedo?
capisco ke la politica è un argomento difficile, ma trovo sempre ke qualkuno vuole prevaricare sull altro a prescindere, senza ascoltare le motivazioni.. ke possono essere condivisibili o meno ma almeno sentirle..
tra l altro guarda riesco a capire i due punti di vista, ki dice ke le cose si possono cambiare e ki dice ke le cose sn cosi da sempre...
nel mio piccolo cerco sempre di fare del mio meglio, secondo il mio pensiero, ke nn è assoluto x tutti, xò c provo, ma mi rendo anke conto ke determinate cose, x quanto si faccia, è molto difficile se nn impossibile cambiarle, è + ke normale ke accontentando qualkuno si scontenti qualkun altro..
ho la mia idea, ma posso cambiarla se c'è una ragione x farlo se il discorso mi porta a pensare e a mettere in diskussione la mia idea..
quindi vedete d nn bisticciare se no nn c capisco una mazza e mi tocca kiedere e nn vorrei rivedere la faccia d qualke prof! :lol:
baci

Blacky! ;)
Irene

Messaggio da Irene »

whiterose ha scritto:
Irene ha scritto: io mi trovo con quello che ha scritto lettera, eppure non sono "filodestroide"! credo che non si possa spalare merda a priori! l
...ma...chi è che ha sparato merda????

io???

fatemi una cortesia, andate a leggere senza pregiudizi quello che ho scritto

santo cielo

come può essere stravolto un discorso
white non mi riferivo a te era un discorso in generale :D
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ops.. dimenticavo...
importantissimo nn tirare conclusioni affrettate...
siamo dotati d parola, basta kiedere se si han dei dubbi senza dover tirare affrettate conclusioni su quello ke uno scrive :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

comunque meglio sparare merda che pallottole.
Irene

Messaggio da Irene »

Freestate ha scritto:comunque meglio sparare merda che pallottole.
questo è sicuro! ma anche la merda può far male!!! :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

free sono d'accordo con te!!!! :wink:

allora, la prossima volta (lo dico sempre a qualcuno :wink: ):

leggere bene tutti i post
leggere bene il post in questione
liberare la mente da rabbie personali
respirare profondamente
contare fino a 10
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

+ ke altro puzza ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

saturnz70 ha scritto:Lettera... sei il solito... tu ed i tuoi amici filodestroidi non li capirò mai.

Sat, chi non è di sinistra deve essere per forza forzitaliota berlusconiano? :wink:
Una via di mezzo non la trovi?
Io ti dico che, per quanto riguarda la mia personale esperienza, non è cambiato assolutamente nulla con l'avvicendarsi delle due coalizioni. Nulla. Ero precario prima, rimango precario adesso, se di soldi non ne avevo prima, non ne ho pure adesso. Idem la mia famiglia. Cosa c'è stato in questi ultimi anni? La guerra in Iraq con tutte le sue conseguenze? Perfetto, prima c'era stata quella in Kosovo, lì c'era l'uranio, qui il fosforo. I precari c'erano anche prima del 2001, la disoccupazione galoppante uguale. Ecco, non c'era l'euro che per me ha rovinato completamente il tenore di vita dei ceti medio bassi dal momento che non si sa per quale miracolo quello che prima costava 1000 lire automaticamente è passato a un euro.
Dal momento che non credo di essere un mulo col paraocchi, ti dico tranquillamente che la mancanza più grave che si può addebitare a questo Governo è stata quella di vigilare sull'andamento dei prezzi, perchè se in giro c'è tanta gente che non arriva alla fine del mese, è perchè ormai è tutto raddoppiato. Ma sarebbe stato così anche se al potere ci fosse stato il centrosinistra, e se sei onesto lo riconosci.
Mettiamoci pure tutte le leggi ad personam (non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo), tutte cose che mi stanno facendo riflettere parecchio sul fatto di andare a votare a maggio. Però la legge salva Previti, salva tutti, salva chi vuoi, mi può iindignare (e mi indigna) sotto il profilo morale, ma la mia vita, ti assicuro, non è certo peggiorata x quello. Idem per gli altri provvedimenti contestati.
Se pensi di avere a che fare con un filodestrorso fanatico, beh, hai sbagliato completamente persona! :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

whiterose ha scritto: quello che più mi rattrista è che il tuo sembrava un attacco personale
White, Ma perchè pensi che discutere, anche animatamente, e polemizzare sia un attacco personale? :roll:
Non sono d'accordo con quanto hai scritto, lo considero retorico (avrò ragione, sbaglierò), ma che centra con la tua persona?
Credi che se non avessi avuto stima del mio interlocutore avrei speso tempo e parole per rispondere?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Freestate ha scritto:
whiterose ha scritto:quello che più mi rattrista è che il tuo sembrava un attacco personale
mannò, lo fa sempre con le ragazze che non cadono ai suoi piedi... :lol:
Chapeau! :lol: (in effetti, ultimamente mi succede spesso...visto che siamo in tema, chiederò una legge salva Lettera! :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”