Placebo - Sleeping with ghosts

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Messaggio da chinese whispers »

Tra l'altro I'll be yours mi sembra un omaggio perfetto e senza sbavature ai Doors di Morrison.
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Una sbavatura forse ci sarebbe... Un pò di sbavato nelle atmosfere modiane di freestate... Chissà...
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

ULTRAdark ha scritto:Una sbavatura forse ci sarebbe... Un pò di sbavato nelle atmosfere modiane di freestate... Chissà...
Le atmosfere presunte modiane di Freestate non hanno nulla da spartire con le cnazoni dei Placebo. Se volessimo cercare qualche riferimento, parlerei di The taste in men e l'intro di Rush nel Devotional Exotic Tour.
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Sono con te per Rush, é vero, però immagina I'll be yours cantata da Dave il marpions. La voce si adagia niente male sul tappeto melodico. Allora? Niente? Chinese, ma sei proprio una whisper! :wink: :D
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

...Ma quanto sono stordita?!? :shock:
Mi son resa conto ieri sera, mentre guardavo Mono sui Placebo, che every me and every you é parte delle colonna sonora di Cruel Intentions....E comunque, Molko é un tipo veramente introspettivo....Ho ascoltato le sue dichiarazioni sul perché ha chiamato l'ultimo lp "Sleeping with Ghosts"...Sul segno che le persone del nostro passato lasciano nelle nostre vite, sul loro contributo a ciò che siamo divenuti. Ciò che mi ha colpito é che lui stesso dice che non é necessario che queste persone siano morte per mantenerle nella memoria, ma il solo fatto che non siano più a contatto con noi le rende automaticamente fantasmi...Ghosts, appunto! Che fascino, 'sto Molko......E che colori eterei nei video dei Placebo...Quei grigi tristissimi che fanno risaltare inesorabilmente gli occhi azzurri e vitrei del bel Brian...Non so ancora a trent'anni suonati, l'oscuro motivo per cui mi intrippo tanto per la scenografia di un video, per il testo o per la musica di una canzone...O soltanto per una voce! Alle volte mi dico che sono ormai fuori luogo, che é ora di crescere. A voi non capita mai?
L15 che il 20 di maggio é un pò esistenzialista....Sarà che ha rispolverato Ultra....
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Little 15:
E che colori eterei nei video dei Placebo...
Il nuovo estratto da SWG sarà THIS PICTURE...il video è bellissimo...c'è una modella meravigliosa...Immagine
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

the thing ha scritto:Little 15:
E che colori eterei nei video dei Placebo...
Il nuovo estratto da SWG sarà THIS PICTURE...il video è bellissimo...c'è una modella meravigliosa...Immagine
Oh Massi...........stasera su Viva alle 22.30 trasmettono uno special (replica) sulla riedizione di The dark side of the moon......memorabile e mitico!

PS: che bello Gilmour con la dentiera...........haha :wink: :lol:

PS2: senti quando parlano del lavoro in studio...........sembra di sentire Wilder.................Che figata! :roll:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Grazie Anna! Spero di ricevere Rete A...in questi giorni la ricezione di quel canale è out! :evil:
Grazie!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mia sorella si e' accattata SWG , ed allora , incuriosito , me lo sono fatto prestare...

:shock:

AMMMMMMMMMMB!!!!

Come picchiano 'sti Plasibo!

E io dove ero fino ad ora? A sentire Cristina D'Avena??? :roll:

Cure , Killing Joke , Echo & The Bunnimen sono i primi nomi che mi vengono in mente a cui accostare una delle migliori band che abbia avuto la fortuna di ascoltare ultimamente... BELLA STORIA!

Hold your breath and count to ten
Then fall apart and

startagainstartagainstartagainstartagainstartagain....
Ultima modifica di saturnz70 il lun giu 23, 2003 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Buongiorno Sat! E' da mesi che ne parliamo... :!:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

..ahemmm.... infatti! :mrgreen:

...bestia che ritardo... :oops:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

E comunque la produzione e' fantastica!
'Sto Jim Abbiss e' un drago... i suoni sono perfetti... a volte quasi tridimensionali... l'elettronica sempre presente , palpabile ma mai invadente... e poi che voce che c'ha il Molco... strana.. sembra quasi un bambino cresciuto che canta....

Io proporrei questo produttore per il prossimo Depeche... Spider In My Vein... troppo il migliore! ;-)

ps
Pare che Jim sia il produttore degli Unkle... visti i risultati con i Plasibo mi viene proprio voglia di prendere qualcosa anche di questo gruppo...
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Compra "Bloodsport" degli Sneaker Pimps!!! Fidati! :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Si , mi fido ma.... che genere e'? :?:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Ok visto che non li conosci allora ti consiglio due album degli Sneaker Pimps "Becoming x" e "BloodSport".
Sono trip pop-elettronici, con spruzzate di chitarra sempre molto trattate, e le melodie sono accattivanti e mai banali.
Un pò di nomi che hanno lavorato con loro: Mark "Spike" Stent, Flood, Nellee Hooper.:wink:
Il produttore dei Placebo è stato il produttore degli SP.
Se ti piace quel tipo di elettronica che, come hai sentito tu stesso, si intravede in SWG, allora faranno sicuramente al caso tuo.
Se vuoi provare con qualke mp3 allora scarica entrambe le title track di questi album "Becoming x" e "BloodSport" che danno anche il nome agli album oppure "Kiro Tv "...Evita l'album "Splinter"...il meno bello..benchè quest'ultimo contiene la meravigliosa "Half life"!!!
La buona notizia, per me che li apprezzo, è che presto uscirà il nuovo album :!:
Fammi sapere!Ciao Luca!
Rispondi