Bare Version di Nothing's Impossible!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Sono riuscito a scaricarle da vari siti,Useless83 ha scritto:Ora mi mancano le altre due....qualcuno mi sa dire dove trovarle? Esclusi programmi come mulo & co, perché col mio 56k ci metto due mesi...![]()
quindi in giro si trovano tutte (tranne la 5a, che non si ancora cosa sia). Sono files da circa 10Mb, ma con una connessione di tipo analogico, ti ci vorranno non meno di una 20ne-30na di minuti.
Non conosci nessuno che possa aiutarti con l'ADSL dalle tue parti? Sennò é vero che non ne vieni più fuori...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Non si potrebbe fare un'unico post con tutti i link diretti alle Bare Versions?Giacomo ha scritto:Sono riuscito a scaricarle da vari siti,Useless83 ha scritto:Ora mi mancano le altre due....qualcuno mi sa dire dove trovarle? Esclusi programmi come mulo & co, perché col mio 56k ci metto due mesi...![]()
quindi in giro si trovano tutte (tranne la 5a, che non si ancora cosa sia). Sono files da circa 10Mb, ma con una connessione di tipo analogico, ti ci vorranno non meno di una 20ne-30na di minuti.
Non conosci nessuno che possa aiutarti con l'ADSL dalle tue parti? Sennò é vero che non ne vieni più fuori...
L'ADSL non c'è neanche dalle mie parti (ho l'ISDN) e a quanto pare non hanno neanche intenzione di ampliarla... maledett...
Perdonate l'OT. Ma qui bisogna fare qualcosa! Sempre e solo l'Italia...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- cippico
- Ultra member

- Contatta:
[
Non si potrebbe fare un'unico post con tutti i link diretti alle Bare Versions?
non sarebbe male...
cmq ho scaricato questa e devo dire che e´ fenomenale...a parte il fatto che e´ il pezzo che piu´ mi piace del disco...certo che se si mettono a fare pezzi cosi´...come hanno fatto anche x clean...potrebbero fare uscire un cd solo con pezzi rifatti in questa maniera...e stravenderebbero...
troppo belli questi pezzi suonati cosi´...
grazie a chi ha fatto la segnalazione...e rimaniamo in attesa degli altri link...
grazie a tutti e ciaooo
non sarebbe male...
cmq ho scaricato questa e devo dire che e´ fenomenale...a parte il fatto che e´ il pezzo che piu´ mi piace del disco...certo che se si mettono a fare pezzi cosi´...come hanno fatto anche x clean...potrebbero fare uscire un cd solo con pezzi rifatti in questa maniera...e stravenderebbero...
grazie a chi ha fatto la segnalazione...e rimaniamo in attesa degli altri link...
grazie a tutti e ciaooo
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Io sono convinto che farano uscire un disco unplugged con le versioni acustiche, ci metto la mano sul fuoco.cippico ha scritto:[
non sarebbe male...
grazie a tutti e ciaooo
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Onestamente,cippico ha scritto:Non si potrebbe fare un'unico post con tutti i link diretti alle Bare Versions?
non sarebbe male...
non so quanto sarebbe legale, visto che su DM receiver non si possono scaricare.
Al più si potrebbe fare un mega-torrent, e dare poi il link, o quantomeno far capire come rintracciarlo.
Boh, non mi espongo. Quando c'é di mezzo una release ufficiale, ci vado sempre con i piedi di piombo...
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: