[OT] Harry Potter e il calice di fuoco

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Mmmh..guarda, io l'altro giorno ho visto Flightplan e hanno mandato gli stessi identici trailer. Forse non sono a tema con il film.. :?
PS ma perchè la pubblicità la fanno sempre in orario da film? prima non la mettevano prima del film? è una mia impressione? L'altro giorno me ne sono sorbita ben 20 min.!! :evil:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

l'ho rivisto oggi in inglese ed è stato così bello sentire finalmente attori parlare il vero BRITISH!!! :D :D
Irene

Messaggio da Irene »

ebbene si... ieri sera sono di nuovo andata a vedere il mitico maghetto. la seconda volta forse è ancora più bello 8) ...
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

bella irene :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

eheheh meno male che c'è qualcuno che mi capisce!!! cmq ti devo dare ragione, in alcune scene harry è proprio carino... un bel bimbo si si!!! :wink:
life7
Excited
Excited

Messaggio da life7 »

il film e' fatto veramente molto bene ed e' spettacolare, pero' ragazzi, vi assicuro, che leggere i libri è tutta un' altra cosa. i film, per ovvie ragioni, tralasciano passaggi molto importanti, significativi e suggestivi ..io attendo con ansia 6 libro ( non lo ritengo assolutamente un'esclusiva del pubblico giovanile.)
ps: è difficile segure completamente il film se non si conosce tutta la storia di harry.... :P
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

flame ha scritto:[quote="rosarossa]NB: MA CI AVETE FATTO CASO CHE SEVERUS PITON E' UGUALE A RENATO ZERO?????
Siii..assurdo..Infatti ogni volta che devo descrivere questo personaggio a qualcuno che non ha mai visto il film dico:"Hai presente Renato Zero?Ecco.Uguale solo un pò untuoso.."
:wink:[/quote]

:lol: Ma allora non sono l'unica malata di mente che ride ogni volta che si presenta Piton gridando c'é RENATOoo!!!! waah!
Tutto è cominciato col 1 film....riguardate la scena quando piton si presenta ad harry e inizia a parlare da sborone dell'arte delle pozioni... :shock: parla con un tono da musical,sembra che da un momento all'altro debba partire la musica e lui cantare e ballare!!!!!!!Wahahah!!!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Franz Schubert ha scritto: l'ho sentita fare una sparata sui falsi gadget presenti su e-bay e pareva un avido banchiere d'altri tempi, più che una gentile scrittrice di libri per ragazzi.
D'accordo che il copyright è sacro, ma...
Senza contare che, tra un po', un libro della saga, costerà più di un manuale di Medicina...
Comunque non ho letto nulla e non ho visto nulla, ripeto: aspetto qualccuno che, con la forza, mi convinca :D
Per quello che ricordo io di questa faccenda, non si trattava di gadget ma di una copia non ricordo se del Principe Mezzosangue o dell'ordine della Fenice, che era stata messa in vendita molto prima dell'uscita ufficiale del libro.... fatto sta che era stata venduta a fior fior di quattrini e non era assolutamente originale. Lei si incazzo parecchio xchè non voleva che i bambini venisserò fregati così infamemente.
Poi la Rowling è molto fanatica e si sa x tutto quello che riguarda i suoi libri e secondo me fa bene... le sceneggiature dei film devono essere approvate da lei, gli attori, gli effetti speciali... tutto deve avere la sua supervisione a quanto pare.... Sarà sicuramente x soldi, ma è sicuramente anche xchè xchè in parte secondo me è affezzionata a ciò che scirve.
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

....cmq io insisto perchè vi vediate il ri-doppiaggio di "harry fotter e la camera delle bestemmie".
Ovviamente non lo consiglio ai "deboli di cuore" ( :lol: ) ma per quanto riguarda il resto io ho riso per una settimana consecutiva, mi uscivano le lacrime..
dura 27 min e forse è un pò troppo però pure se lo vedete a pezzi.. il senso rimane intattoImmagine
NB= infatti in questo ri-doppiaggio Severus Piton "accoglie" Fotter(!) e Rot(!) in una maniera, come dire..molto caratteristica!!

sarà, ma a me questo genere di cose fa troppo ridere .. sono peggio dei ragazzini!!

Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

rosarossa ha scritto:....cmq io insisto perchè vi vediate il ri-doppiaggio di "harry fotter e la camera delle bestemmie".
:lol: Ho avuto il "piacere" di vederne un pezzetto..direi che è decisamente meglio dell'originale!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

x ki è interessato,il ri-doppiaggio d "harry fotter e la camera delle bestemmie" lo potete trovare su: www.chiavator.it nella sezione doppiaggi :wink:
flame
Devoted
Devoted
Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..

Messaggio da flame »

ElettrOnicA2 ha scritto:l'ho rivisto oggi in inglese ed è stato così bello sentire finalmente attori parlare il vero BRITISH!!! :D :D
E brava l'anglofila/fona.. :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

flame ha scritto:E brava l'anglofila/fona.. :wink:
no aspetta mo mi fai venire il dubbio..ma si dice anglofila o anglofona?!?AIUTO!!! (..xkè io certe volte le parole me le invente d sana pianta :P )
flame
Devoted
Devoted
Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..

Messaggio da flame »

anglofila:anglo=inglese_Fila=da filo:amare(greco) quindi "amante dell'inglese";
anglofona:anglo=inglese_fona=da phonos=suono(greco) quindi letteralmente"dal suono inglese"---->"che parla inglese"!!!

:wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

flame ha scritto:anglofila:anglo=inglese_Fila=da filo:amare(greco) quindi "amante dell'inglese";
anglofona:anglo=inglese_fona=da phonos=suono(greco) quindi letteralmente"dal suono inglese"---->"che parla inglese"!!!

:wink:
grazie 1000!!!bè la prima mi si addice a pennello ma anke la seconda è giusta :wink: grazie davvero :D
Rispondi

Torna a “Off-topic”