I 12" PIU' BELLI DEL TECHNO-POP (e non solo)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Simple Minds - Glittering Prize 12" lato B (versione strumentale)
Cliccate qui.
Con gli omaggi dell'Admin.
Il thread è un bel promo per annunciarvi l'arrivo (entro pochi giorni) della rubrica Taintedlove, sui 25 anni del techno-pop.
Uno special di 013 molto ricco, con storia, video, profili dei gruppi, interviste a Carlo Massarini, Gareth Jones, Krisma e tanto altro ancora.
AltritempialtraclasseFab
Cliccate qui.
Con gli omaggi dell'Admin.
Il thread è un bel promo per annunciarvi l'arrivo (entro pochi giorni) della rubrica Taintedlove, sui 25 anni del techno-pop.
Uno special di 013 molto ricco, con storia, video, profili dei gruppi, interviste a Carlo Massarini, Gareth Jones, Krisma e tanto altro ancora.
AltritempialtraclasseFab
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Lettera 22 ha scritto:Ma mollatelo, quel tamarro di Den Harrow (anche se Mad Desire suona divinamente, lui è un technotarro della peggior specie).
Largo a:
NEW ORDER - True Faith
(il video dove due ballonzoloni si prendono a ceffoni...daniemt che dici, lo facciamo anche noi?)
ecco....ci stavo pensando giusto mentre tornavo a casa a True Faith....
cmq...
ecco immortalati per i posteri Lettera 22 e Daniemt mentre discutono animatamente sul 12" dei Jalisse...

Admin ha scritto:Simple Minds - Glittering Prize 12" lato B (versione strumentale)
AltritempialtraclasseFab
bella storia....
avrei potuto contribuire anch'io,nel mio piccolo...peccato nessuno abbia risposto alla mia mail di richiesta....
ma i migliori sono altri....è giusto cosi'....
a me basta omaggiare lorsignori di diapositive tratte da video introvabbili in rete....
intanto beccatevi questa immagine tratta dal videoclip di un altro bellissimo extended.....
Act-Snobbery and decay (Lettera 22 prendi nota

p.s.
si si lei è proprio Claudia Brucken dei Propaganda....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ziodave ha scritto:
bella storia....
avrei potuto contribuire anch'io,nel mio piccolo...peccato nessuno abbia risposto alla mia mail di richiesta....
ma i migliori sono altri....è giusto cosi'....
a me basta omaggiare lorsignori di diapositive tratte da video introvabbili in rete....![]()
intanto beccatevi questa immagine tratta dal videoclip di un altro bellissimo extended.....
Act-Snobbery and decay (Lettera 22 prendi nota)
Io ti stimo molto per le immagini che posti dei video (non so come faccia a trovarle...)
Per quanto riguarda gli ACT, ti dò pienamente ragione: quella canzone è bellissima! Un techno-pop molto sensuale, con la voce di Claudia al top. Correva il 1987, se non sbaglio...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
aaaaazzzzz mi ero dimenticato pure io! io aggiungerei anche Escape From Youziodave ha scritto: intanto beccatevi questa immagine tratta dal videoclip di un altro bellissimo extended.....
Act-Snobbery and decay (Lettera 22 prendi nota)
p.s.
si si lei è proprio Claudia Brucken dei Propaganda....
un remix/extended carino è anche quello dove Snobbery and Decay si mescola ai vari pezzi tratti da Cabaret della Minelli
o.t. finalmente ho ascoltato la canzone che Andy Bell ha cantato con la Bruken nel suo album solista Electric Blue.
Il pezzo è Delicious e non è affatto malvagio
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ho appena scaricato il 12' dei CANTON Sonnambulismo, nella versione inglese Sleepwalking. Molto bello, con il classico break strumentale su cui pian piano si sovrappongono tutti i suoni della canzone (modello Set me free, per intenderci...). Chi se li ricorda a Sanremo? Era il 1984, e loro erano prodotti da Enrico Ruggeri, che scrisse anche il testo (almeno così ricordo)....