(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Caro Salvo, io ed Eva non possiamo fare altro che ringraziarti nuovamente....spero che quel benedetto cd possa suonare li in quella stanza, grazie a te. Riguardo il fatto di stampare tutto il thread io sono d'accordissimo...per l'indirizzo al solito sai a chi chiedere...
Ieri quando hai chiamato Eva io ero là con lei e siamo rimasti davvero contenti di ciò che hai fatto....
Ora più che mai attendiamo notizie positive.....
Ieri quando hai chiamato Eva io ero là con lei e siamo rimasti davvero contenti di ciò che hai fatto....
Ora più che mai attendiamo notizie positive.....
- alexandra
- Ultra member

Prima di tutto vorrei ringraziare i genitori di Silvia che si sono mostrati sempre disponibili malgrado la difficile situazione.
Quando ho capito ieri che Salvo stava parlando con la mamma di Silvia mi sono emozionata cosi tanto che è impossibile descriverlo.
La voce di Salvo tremava ma è stato malgrado l'emozione preciso,determinato e dolcissimo allo stesso tempo...
In quel momento eravamo cosi vicini a Silvia perche la mamma si trovava davanti alla porta della sua stanza,era uscita per rispondere al telefono,e a me è sembrato di poterla toccare,sfiorare.....
Salvo ha anche detto alla mamma di questo topic e adesso dobbiamo fare di tutto per spedire la stampa alla famiglia perchè sono sicura che per loro sarà di grande conforto.
Quindi ne approfitto per dare un messaggio ai genitori di Silvia ma sopratutto alla mamma.
Signora...ieri per me è stato cosi emozionante stare vicino a lei e alla sua famiglia tramite Salvo,avrei voluto esservi vicino ed abbracciarvi.
Io sono una mamma,ho tre figlie,e non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare la sofferenza che sta provando adesso ma voglio dirle che siamo tutti con voi,a cercare in tutti modi di darle conforto,a pregare per la sua Silvia...
Non vedo l'ora di conoscere Silvia e anche se non l'ho mai vista, la sento come parte della mia famiglia perchè parliamo sempre di lei e preghiamo sempre per lei,ogni volta che squilla il telefono spero di sentire la voce della splendida amica di Silvia,Eva,che mi dice che Silvia si è svegliata e sta bene.
Signora,voglio di nuovo ringraziare lei e suo marito per la disponibilità che ci avete dimostrato.
Sono con voi con tutto il mio cuore e aspetto la bella notizia con ansia.
Con affetto,Alessandra.
Quando ho capito ieri che Salvo stava parlando con la mamma di Silvia mi sono emozionata cosi tanto che è impossibile descriverlo.
La voce di Salvo tremava ma è stato malgrado l'emozione preciso,determinato e dolcissimo allo stesso tempo...
In quel momento eravamo cosi vicini a Silvia perche la mamma si trovava davanti alla porta della sua stanza,era uscita per rispondere al telefono,e a me è sembrato di poterla toccare,sfiorare.....
Salvo ha anche detto alla mamma di questo topic e adesso dobbiamo fare di tutto per spedire la stampa alla famiglia perchè sono sicura che per loro sarà di grande conforto.
Quindi ne approfitto per dare un messaggio ai genitori di Silvia ma sopratutto alla mamma.
Signora...ieri per me è stato cosi emozionante stare vicino a lei e alla sua famiglia tramite Salvo,avrei voluto esservi vicino ed abbracciarvi.
Io sono una mamma,ho tre figlie,e non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare la sofferenza che sta provando adesso ma voglio dirle che siamo tutti con voi,a cercare in tutti modi di darle conforto,a pregare per la sua Silvia...
Non vedo l'ora di conoscere Silvia e anche se non l'ho mai vista, la sento come parte della mia famiglia perchè parliamo sempre di lei e preghiamo sempre per lei,ogni volta che squilla il telefono spero di sentire la voce della splendida amica di Silvia,Eva,che mi dice che Silvia si è svegliata e sta bene.
Signora,voglio di nuovo ringraziare lei e suo marito per la disponibilità che ci avete dimostrato.
Sono con voi con tutto il mio cuore e aspetto la bella notizia con ansia.
Con affetto,Alessandra.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Un caloroso abbraccio ai genitori di Silvia, alla sorella Valentina, alla piccola Marta e al marito Sergio, che ho avuto il piacere di conoscere insieme a Silvia 7 anni fa al concerto di Bologna...con l'augurio di rivedervi presto....
Spero che da queste pagine possa arrivare a voi un pò di tutto il nostro affetto...
Personalmente sto pregando ogni giorno per Silvia e per tutti voi che siete i suoi cari...
Con tanto affetto....
Luca (dreamon22)
Spero che da queste pagine possa arrivare a voi un pò di tutto il nostro affetto...
Personalmente sto pregando ogni giorno per Silvia e per tutti voi che siete i suoi cari...
Con tanto affetto....
Luca (dreamon22)
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Io ho letto solo ora questo tread e mi dispiace molto......
Mi unisco agli auguri di tutti, FORZA SILVIA!!!!!!! Ce la puoi fare!!!!!!
Un grosso abbraccio e spero tu possa presto unirti a noi!!!!!!
Un 'abbraccio grande anche ai genitori di Silvia, alla figlia e al marito, so che non sono momenti facili, ma fatevi forza e non perdete nemmeno per un secondo la speranza, vedrete che tutto andrà per il meglio.
Luca e Salvo io non vi conosco ma dovete essere due grandissime persone, complimenti a entrambi.
FORZA SILVIA TI STIAMO ASPETTANDO TUTTI!!!!!!!!!!
Mi unisco agli auguri di tutti, FORZA SILVIA!!!!!!! Ce la puoi fare!!!!!!
Un grosso abbraccio e spero tu possa presto unirti a noi!!!!!!
Un 'abbraccio grande anche ai genitori di Silvia, alla figlia e al marito, so che non sono momenti facili, ma fatevi forza e non perdete nemmeno per un secondo la speranza, vedrete che tutto andrà per il meglio.
Luca e Salvo io non vi conosco ma dovete essere due grandissime persone, complimenti a entrambi.
FORZA SILVIA TI STIAMO ASPETTANDO TUTTI!!!!!!!!!!
...Spero che tutto questo calore e affetto attraverso le mie...le nostre parole... possa arrivare fino a voi che in questo momento state soffrendo.. e attraverso di voi possa arrivare fino a Silvia, affinchè possa svegliarsi e tornare a splendere come prima....
...Spero che tutta questa grande sofferenza vi venga un giorno, anzi presto, restituita in cambio con un'immensa gioia...
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE SILVIUCCIA!!!!!!
Un abbraccio al papà ed alla mamma, alla piccola Marta, a Valentina, a Sergio che sono delle persone dolcissime e che spero un giorno potrò conoscere di persona.
Eva
...Spero che tutta questa grande sofferenza vi venga un giorno, anzi presto, restituita in cambio con un'immensa gioia...
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE SILVIUCCIA!!!!!!
Un abbraccio al papà ed alla mamma, alla piccola Marta, a Valentina, a Sergio che sono delle persone dolcissime e che spero un giorno potrò conoscere di persona.
Eva
Ultima modifica di evad il ven dic 02, 2005 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Dai Silvia, stringi i denti e metticela tutta, noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte!!!! Sto morendo dalla voglia di conoscerti... DAI AMORE, SIAMO TUTTI CON TE!!!!! TI ASPETTIAMO!!!!!!!
Un saluto speciale anche alla sua famiglia e ai suoi amici, che la sostengono quotidianamente con tutto l'affetto possibile e che si sono così adoperati x aiutarla e sostenerla.
DAI SILVIA, FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!
Un abbraccio grandissimo, di tutto cuore
francy
Un saluto speciale anche alla sua famiglia e ai suoi amici, che la sostengono quotidianamente con tutto l'affetto possibile e che si sono così adoperati x aiutarla e sostenerla.
DAI SILVIA, FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!
Un abbraccio grandissimo, di tutto cuore
francy
Io ho già rotto le scatole abbastanza.......ma approfitto dell'occasione per mandare un'onda di affetto all'uomo di Silvia Sergio, e alla loro splendida bimbetta. Non mollate mai.
Io penso che prima o poi tutto questo finirà, e vorrei anche conoscere Silvia insieme a tutti i dolcissimi ragazzi che hanno postato qui.
Silvia aspettiamo tutti tu rimpronunci di nuovo la tua prima parola.
Siamo tutti qui.
Siamo tutti qui.

- Contatta: