(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Il prossimo passo da fare è stampare questo 3d e mandarlo alla famiglia di Silvia. Aspetto notizie da Evad e dreamon22 per l'indirizzo a cui spedirlo.
Dobbiamo fare un rumore pazzesco in modo che Silvia si possa svegliare.
URLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Caro Salvo, io ed Eva non possiamo fare altro che ringraziarti nuovamente....spero che quel benedetto cd possa suonare li in quella stanza, grazie a te. Riguardo il fatto di stampare tutto il thread io sono d'accordissimo...per l'indirizzo al solito sai a chi chiedere...
Ieri quando hai chiamato Eva io ero là con lei e siamo rimasti davvero contenti di ciò che hai fatto....
Ora più che mai attendiamo notizie positive.....
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Prima di tutto vorrei ringraziare i genitori di Silvia che si sono mostrati sempre disponibili malgrado la difficile situazione.
Quando ho capito ieri che Salvo stava parlando con la mamma di Silvia mi sono emozionata cosi tanto che è impossibile descriverlo.
La voce di Salvo tremava ma è stato malgrado l'emozione preciso,determinato e dolcissimo allo stesso tempo...
In quel momento eravamo cosi vicini a Silvia perche la mamma si trovava davanti alla porta della sua stanza,era uscita per rispondere al telefono,e a me è sembrato di poterla toccare,sfiorare.....
Salvo ha anche detto alla mamma di questo topic e adesso dobbiamo fare di tutto per spedire la stampa alla famiglia perchè sono sicura che per loro sarà di grande conforto.
Quindi ne approfitto per dare un messaggio ai genitori di Silvia ma sopratutto alla mamma.
Signora...ieri per me è stato cosi emozionante stare vicino a lei e alla sua famiglia tramite Salvo,avrei voluto esservi vicino ed abbracciarvi.
Io sono una mamma,ho tre figlie,e non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare la sofferenza che sta provando adesso ma voglio dirle che siamo tutti con voi,a cercare in tutti modi di darle conforto,a pregare per la sua Silvia...
Non vedo l'ora di conoscere Silvia e anche se non l'ho mai vista, la sento come parte della mia famiglia perchè parliamo sempre di lei e preghiamo sempre per lei,ogni volta che squilla il telefono spero di sentire la voce della splendida amica di Silvia,Eva,che mi dice che Silvia si è svegliata e sta bene.
Signora,voglio di nuovo ringraziare lei e suo marito per la disponibilità che ci avete dimostrato.
Sono con voi con tutto il mio cuore e aspetto la bella notizia con ansia.
Con affetto,Alessandra.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Il topic è completamente stampato a colori e pronto per essere spedito. Aspetto solo notizie da parte di evad per quanto riguarda l'indirizzo.
Quindi fino a quel momento potete scrivere così sarà stampato e mandato.
Già ho la busta pronta per la raccomandata.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

è davvero bellissimo quello che state facendo....
FORZA SILVIA SVEGLIATI COSì PUOI LEGGERE QUESTO TOPIC E VEDERE QUANTI TI SIAMO VICINI E TIFIAMO PER TE!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Un caloroso abbraccio ai genitori di Silvia, alla sorella Valentina, alla piccola Marta e al marito Sergio, che ho avuto il piacere di conoscere insieme a Silvia 7 anni fa al concerto di Bologna...con l'augurio di rivedervi presto....
Spero che da queste pagine possa arrivare a voi un pò di tutto il nostro affetto...
Personalmente sto pregando ogni giorno per Silvia e per tutti voi che siete i suoi cari...
Con tanto affetto....
Luca (dreamon22)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Ragazzi ho stampato le 70 pagine a4 di questo topic a colori, ne ho fatto quasi un libro, li ho rilegati per benino e domani saranno spediti. Stamperò e allegherò tutte le pagine che saranno scritte entro stasera alle 22.

thanks salvodepeche
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io ho letto solo ora questo tread e mi dispiace molto......
Mi unisco agli auguri di tutti, FORZA SILVIA!!!!!!! Ce la puoi fare!!!!!!
Un grosso abbraccio e spero tu possa presto unirti a noi!!!!!!
Un 'abbraccio grande anche ai genitori di Silvia, alla figlia e al marito, so che non sono momenti facili, ma fatevi forza e non perdete nemmeno per un secondo la speranza, vedrete che tutto andrà per il meglio.
Luca e Salvo io non vi conosco ma dovete essere due grandissime persone, complimenti a entrambi.

FORZA SILVIA TI STIAMO ASPETTANDO TUTTI!!!!!!!!!!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

...Spero che tutto questo calore e affetto attraverso le mie...le nostre parole... possa arrivare fino a voi che in questo momento state soffrendo.. e attraverso di voi possa arrivare fino a Silvia, affinchè possa svegliarsi e tornare a splendere come prima....
...Spero che tutta questa grande sofferenza vi venga un giorno, anzi presto, restituita in cambio con un'immensa gioia...
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE SILVIUCCIA!!!!!!
Un abbraccio al papà ed alla mamma, alla piccola Marta, a Valentina, a Sergio che sono delle persone dolcissime e che spero un giorno potrò conoscere di persona.
:P
Eva :wink:
Ultima modifica di evad il ven dic 02, 2005 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

FORZA SIVIA.......

:D :D :D :D :P :P :P :P :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P

Francesco.
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

Cara Silvia,
spero che il nostro calore ti giunga più forte che mai, Tifiamo tutti per te, CORAGGIO CE LA PUOI FARE
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Dai Silvia, stringi i denti e metticela tutta, noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte!!!! Sto morendo dalla voglia di conoscerti... DAI AMORE, SIAMO TUTTI CON TE!!!!! TI ASPETTIAMO!!!!!!!
Un saluto speciale anche alla sua famiglia e ai suoi amici, che la sostengono quotidianamente con tutto l'affetto possibile e che si sono così adoperati x aiutarla e sostenerla.

DAI SILVIA, FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!!

Un abbraccio grandissimo, di tutto cuore
francy :wink:
Fadoma
Excited
Excited

Messaggio da Fadoma »

Mi unisco con tanto affetto e tanta speranza al coro di voci che tifano per te, Silvia! FORZA!

Un abbraccio,
Fadoma
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Io ho già rotto le scatole abbastanza.......ma approfitto dell'occasione per mandare un'onda di affetto all'uomo di Silvia Sergio, e alla loro splendida bimbetta. Non mollate mai.
Io penso che prima o poi tutto questo finirà, e vorrei anche conoscere Silvia insieme a tutti i dolcissimi ragazzi che hanno postato qui.
Silvia aspettiamo tutti tu rimpronunci di nuovo la tua prima parola.
Siamo tutti qui.

Angel
Angel
Contatta:

Che queste parole di tutto il forum possano essere fonte di luce nuova per i tuoi bellissimi occhi.
AUGURI SILVIA, CI VEDIAMO AL TUO RISVEGLIO!!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”