(OT) Una Champions da incubo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

Freestate ha scritto: Oggi alle ore 18 scende in campo Freestate sul terreno dell'INA CASA per una sfida 11 > 11 che si preannuncia caldissima. Biliardi Sirio contro bar del Tennis. Sulla fascia non ce n'è per niuno....

AHAHAHAHAHAHA....Ci saranno sicuramente "sprazzi" di bel gioco allora...:)

per la formazione di 013 io mi sarei candidato come portiere, ma visto che anche l'admin lo è già, cedo a lui i pali....io mi piazzo in difesa allora...
(tranquilli, non mi chiamo Materazzi di cognome...:):):))

però voglio che il nostro stadio ufficiale sia il campo dell'INA CASA de Free...
aahahahah
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

oddio che male..... non so cosa NON mi faccia male.... e domani sarà pure peggio... le giunture scricchiolano...

comunque VITTORIA dei Biliardi SIRIO (la mia compagine) sul bar del Tennis per

3 a 2
Con me protagonista indiscusso della fascia destra, e dopo 10 minuti anche protagonista di un attacco di conati che mi hanno tenuto lontano dal terreno (..mm.. 'na vera pietraia, altroché) dell'INA CASA per qualche minuto...

e dopo sò pure andato a darmi il colpo di grazia al concerto degli ASIAN DUB FOUNDATION al Palacisalfa..... altre due ore di movimenti e scatti...

addio mes amis

freemorto
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Alan Wilder ha scritto: A cosa si attaccano i poveri rossoneri, ubriacati dalla prestazione maiuscola dei leoni bianconeri!!!!
Beh, noi non abbiamo certo un San Francesco Del Piero a cui votarci...
Povero diavolo, non abbiamo scampo ... :lol: :lol:
La sera del 28 maggio immagino già i caroselli di tifosi bianconeri che festeggiano scolandosi le miracolose bottiglie di acqua Uliveto. :cry: :cry:

Un saluto, Leave
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Ultime notizie: Del Piero non giocherà la finale perchè colto da attacchi di poliurìa. Notizia sicura, di 1° generazione. Me l'ha detta un uccellino.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Finale di Champions League:
Milan - Juve 3-1 (Rui Costa, Shevchenko, Conte, Ambrosini)

Faith and Devotion
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

Finale di Champions League:
Milan - Juve 3-1 (Rui Costa, Shevchenko, Conte, Ambrosini)
nooooooooooooooooooooooooo

scaramanzia, Curem, scaramanzia......
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

E venne il giorno della Finale di Champions........
E lo stadio s'aprì dalle fondamenta......e fra grida, strepiti e stridore di denti, la madre terra ne risucchiò ogni parte........
Vortici spazio-temporali, voragini e miasmi nauseabondi avvolsero ogni cosa!

E dal cielo venne una voce.
IO SONO DIO!!!!
SONO IL VOSTRO DIO!!!!
E VI DICO............

Forza MAGGGICA Roma

:lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:roll: ....eeeehhh... si ... temo che Curem abbia ragione... in partita secca la Juve si squaglia... e poi non c'e' Nedved... mi sa che la vince il Milan... sicuramente e' il favorito comunque...
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

Anche io vedo favorito il Milan :cry: ...
Non so, mi immagino che la Juve arriverà al 28 completamente scarica (di fatto è in vacanza dalla sera della mitica impresa col Real), e l'unico vero trascinatore che ha è fuori per squalifica...
Mi sovvengono sinistre analogie con Juve-Amburgo ad Atene, dove peraltro la squadra era al completo...
Poi Camoranesi a sostituire Nedved non ce lo vedo proprio :!: :!: :!:

P.S. Curem, sono pronto a scommettere che un golletto lo fa pure Superpippo (che non fallisce mai gli appuntamenti importanti...) :cry: :cry: :cry:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Curem
Saturnz70
Alan Wilder

Li mortacci vostri! :evil:

Va bene gli juventini, ma un po' di scaramanzia, please! :wink:

E poi basta con le storie della partita secca contro partite ad A/R... la partita di ritorno con il Real alla fine era una partita secca: o si vince o si va a casa. E ha vinto.
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

ma guarda e sti juventini...prima si esaltano e ora gufano...:):):)

per me sarà una partita apertissima...50 e 50 per intenderci, anche se vista l'ultima prestazione della juve sicuramente merita i favori del pronostico...(e non lo dico per gufare)..
però contro il real dovevate vincere, quindi avete fatto una partita d'attacco...qui invece è partita secca, quindi le due squadre saranno molto più prudenti...eppoi la difesa del milan non è la difesa del real...insomma...
eppoi a voi mancherà il signor Pavel...

eppoi la finale è sempre stata una partita strana, guardiamo i precedenti:
milan - ajax...dovevamo strapazzarli e abbiamo perso..
milan - barca..dovevano strapazzarci e invece 4-0 e a casa tutti..
juve - amburgo..
la stessa juve - real di qualche anno fa...non è che il real abbia fatto tanto, eppure ha vinto...

l'importante è esserci e giocarsela....
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Ma dai, come si fa a dire che la Juve non parte quantomeno favorita? Sono convinto che molti di voi fingono che non lo sia per ragioni puramente scaramantiche (vero Alan, vero Dep, vero Sat?), ma in realtà la Juve ha vinto in modo peraltro assolutamente meritato, netto e cristallino il campionato italiano, e inoltre ha eliminato, dominandola per larghi tratti, la squadra campione d'Europa e del mondo uscente (a ben vedere, il Milan non è stato nemmeno capace di battere una squadra di perdenti innati come l'Inter...). So che il ruolo di favorita può risultare scomodo, ma siate onesti, se non è favorita una squadra del genere...
Anzi, visto che non so se avrò molto tempo per rimanere collegato in questi giorni, colgo l'occasione per complimentarmi con gli amici Juventini per l'ennesimo trofeo che meriteranno ampiamente di conquistare a Manchester.
Il mio pronostico è quindi Juventus-Milan 3-1 (Del Piero, Zambrotta, Seedorf, Trezeguet).

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA 2002/2003
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Leave, ho il tuo numero di telefono...

Risalgo al tuo indirizzo...

Vengo lì, e ti spezzo le braccia!

TACI
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

VADE RETRO SATANA!!!
MENAGRAMO D'UN MENAGRAMO!!!
UCCELLACCIO D'UN GUFAZZO!!!
Ma non c'è uno smile che si tocca gli zebedei??? :?
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Intanto le ultime dicono che Costacurta è indisponibile, Simic sta male, i due portieri hanno il 10% delle mani fuori uso. Aggiungiamo l'assenza di Tomasson, che alla fine risulta pur sempre il miglior marcatore stagionale dei Rossoneri dopo Inzaghi. In compenso secondo Ancelotti un implacabile nervosismo s'è impadronito della squadra, in un preoccupante manifestarsi di allucinati sguardi persi nel vuoto, improvvisi sbalzi d'umore e scatti d'ira, sinistri silenzi prolungati, dirompenti attacchi di panico, fastidiosi mal di pancia e liberatorie fughe ai gabinetti in piena seduta di allenamento. Sull'altro versante Nedved dà talmente per scontata la vittoria bianconera che parla già di Tokyo, esprimendo piacevoli riflessioni su come sarebbe bello vincere la Coppa Intercontinentale...
A questo punto, mi è venuta un'idea: perché non risparmiare mercoledì sera i titolari, in vista del ritorno di Coppa Italia con la Roma? In fondo, se la Roma riuscisse a fare un paio di goal nella prima mezz'ora l'esito della Coppa Italia sarebbe rimesso in discussione, e quindi occorrerebbe affrontare l'impegno con le migliori forze disponibili. :lol:

Un saluto, Leave
Bloccato

Torna a “Off-topic”