Tornano i NITZER EBB!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Tornano i NITZER EBB!
Uno dei gruppi più importanti degli ultimi 20 anni torna a calcare le scene.
I Nitzer Ebb (il cui Ebbhead è secondo me uno dei capolavori massimi del genere electro-ebm-industrial) si riuniscono, pronti ad esibirsi quest'estate in quel del Treffen, dell'Arvika Festival e del M'Era Luna.
10 anni fa in quel del Circolo degli Artisti ebbi la fortuna di assistere ad una loro maestosa performance. Ora non resta che andare a vederli in Germania!
Tanti imitatori sono avvisati. I maestri sono tornati, giù le maschere!
BONG!
MODEHEAD
I Nitzer Ebb (il cui Ebbhead è secondo me uno dei capolavori massimi del genere electro-ebm-industrial) si riuniscono, pronti ad esibirsi quest'estate in quel del Treffen, dell'Arvika Festival e del M'Era Luna.
10 anni fa in quel del Circolo degli Artisti ebbi la fortuna di assistere ad una loro maestosa performance. Ora non resta che andare a vederli in Germania!
BONG!
MODEHEAD
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
EVVAI!
Una band grandissima, era giusto che si riappacificassero!
Ora però oltre al concerto tedesco, vorrei se possibile qualche data più vicina, e naturalmente un nuovo disco!
Chi non li conosce, si procuri Ebbhead (non a caso prodotto da Wilder....I give to you è da brividi), ma anche Showtime e l'ultimo del 1995 sono gran bei lavori.
w the lightining man
Una band grandissima, era giusto che si riappacificassero!
Ora però oltre al concerto tedesco, vorrei se possibile qualche data più vicina, e naturalmente un nuovo disco!
Chi non li conosce, si procuri Ebbhead (non a caso prodotto da Wilder....I give to you è da brividi), ma anche Showtime e l'ultimo del 1995 sono gran bei lavori.
w the lightining man
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Grandiosi i Nitzer! Ebbhead è un vero capolavoro e uno degli album più belli passati per le mie orecchie 
PS: il messaggio di sopra è stato scritto dalla mia Sex_dwarf... che erroneamente non aveva visto che mi ero loggato io!
BONG!
MODEHEAD
PS: il messaggio di sopra è stato scritto dalla mia Sex_dwarf... che erroneamente non aveva visto che mi ero loggato io!
BONG!
MODEHEAD
Ultima modifica di Modehead il mar nov 29, 2005 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Tornano i NITZER EBB!
hey! Era il 1° Italian Mute Festival!!!!Modehead ha scritto: 10 anni fa in quel del Circolo degli Artisti ebbi la fortuna di assistere ad una loro maestosa performance.
il bill era così composto:
Renegade Soundwave dj set
Rancho Diablo
NITZER EBB
che ricordi...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ovviamente!!Modehead ha scritto:Ora non resta che andare a vederli in Germania!
grande alan...Lettera 22 ha scritto:Mod, leggiti un pò questa recensione!![]()
http://www.electronicmusic.it/recensioni/ebbhead.htm
strepitoso anche il lavoro che ha fatto su "come alive"....uno dei migliori remix ,a parer mio,della discografia dei nitzer ebb...
STRAQUOTO TUTTI QUANTI!!!!Modehead ha scritto:Uno dei gruppi più importanti degli ultimi 20 anni torna a calcare le scene.
BONG!
MODEHEAD
Anni fa (tantitanti) facevo a botte nel piccolo club gothic che bazzicavo per il semplice motivo che ascoltavo roba suonata con strumenti non tradizionali ed in barba loro mi vedevo i Nitzer o cercavo di (Alessandria 1990 o giù di lì - tour showtime - live annullato)...
FUN TO BE HAD!!!!!!!!!!!!!!!!!