(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

luca71 ha scritto:Io leggo costantemente gli aggiornamenti di questo 3d, ho scritto all'inizio e poi basta forse per mancanza di coraggio o forse per non dire cose banali in situazioni come queste.
Sono molto vicino a Silvia e sono felice di poter constatare che al mondo non esistono solo persone di merda ma anche persone con un cuore immenso come molti di voi.....!
Credo di non sbagliare nel dire che questi sono sentimenti comuni a molti di noi, ma che comunque con il cuore e le preghiere siamo sempre vicini a Silvia anche se non scriviamo spesso in questo 3d, almeno per me è così!
DAI SILVIA ANCORA UNO SFORZO E POTRAI RIABBRACCIARE LA TUA FAMIGLIA!
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

Finalmente ora conosco Silvia!!! Mi dispiace aver trovato questo thread solo adesso...spero di poter unirmi a tutti voi nonostante la tempestività ...e sperare insieme nel lieto fine di questa vicenda ! Non sono molto brava in queste cose... Comunque FORZA SILVIA ! Stiamo facendo il tifo per te e siamo in tanti !!!!

Non posso che ammirare tutti voi che finora vi siete dati così tanto da fare per Silvia e la sua famiglia...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Grazie di cuore Anele.....
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Anch'io ho visto questo topic solo oggi, e me ne vergogno un po'....

Sono sicura che Silvia sente tutto, da quello che avete scritto, sente tutto, e lotta.

Se solo potesse avere la figlia addosso anche per qualche minuto, magari mentre lei dorme profondamente, diverrebbe un leone e salterebbe giù dal letto!

DAI SILVIA, TIENI DURO E TORNA DAI TUOI!
VOGLIAMO SENTIRTI URLARE CON NOI AL CONCERTO DEI MODE!
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

sono stata imperdonabile nel non aver letto questo 3d fino ad oggi...
dovete scusarmi...

volevo solo abbracciare virtualmente Silvia e farle i miei migliori auguri.
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

evad ha scritto:Luca magari potresti portare a Silvia... Dave, Andy e Martin in carne ed ossa!! :wink:
Non sai quanto lo farei volentieri, se potessi andrei a prenderli e li porterei da Silvia anche a piedi......
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Stasera avrete qualche notizia in piu!!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Stasera avrete qualche notizia in piu!!!!
Attendiamo con ansia.....
Salvo convinci il mondo intero.....
Vi prego mettete i Depeche in quella stanza...
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

Pur avendo seguito la vicenda fin dall'inizio, trovo solo ora il coraggio di unirmi a voi per sostenere Silvia e la sua famiglia.

Con silvia condivido il nome, la passione per i Depeche da quando ero quindicenne, all' incirca l'età, il fatto di essere moglie e mamma e questo probabilmente ha rappresentato il maggiore ostacolo da superare.

Un incoraggiamento che viene dal profondo affinchè Silvia possa riabbracciare la vita e i suoi cari al più presto.

La vita è dura ma bisogna lottare quotidianamente soprattutto per i figli.

Silvia
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

...mi hanno appena portato via un amico di un forum...Sebastiano compagno di avventure modellistiche e di ore pasdsate nei negozi di Milano si è spento prematuramente...un tumore che sembrava debellato se lo è portato via definitivamente.
Era agosto...ero in ferie e lui se ne è andato per sempre...uff...
Sono un babbo di due figlie una Elena e l'altra Silvia.
Da questa sera nelle mie preghiere ci sarà un pensiero anche per lei che non conosco ma che sta lottando contro la morte e non può e non deve abbandonare i suoi cari....Dio se ci sei fatti vivo questa volta!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

O1 Dicembre 2005

Ore 18.30 in viva voce ed insieme ad Alexandra chiamo il numero di Valentina, la sorella di Silvia. Vi giuro che tremavo come una foglia ed è per questo che ho chiesto l’aiuto morale di alexandra. Purtroppo non risponde Valentina bensì la madre. Allora gli faccio: Signora mi scusi cercavo Valentina, è li con lei?
Lei: No, io sono la mamma, Valentina è nella stanza con Silvia che gli sta parlando.
Io come al solito mi presento e mi scuso per l’intrusione ma dico alla mamma di ascoltarmi. Gli faccio: Avete fatto ascoltare la voce della bambina registrata? E lei: Non ancora no. Allora io gli spiego una cosa fondamentale. Gli dico: Signora scusi se le do un consiglio, la voce della bambina registrata su nastro non è reale, cioè, non è quella che conosce realmente Silvia. Bisognerebbe portare la bambina li dentro e farla parlare, così Silvia sente l’originale, la vera voce della sua bambina. Signora per favore, mettete 24 ore su 24 il cd dei depeche mode, la musica ha una frequenza diversa dalla voce ed è percettibile dal cervello molto prima. Per favore lo faccia per noi, per gli amici, faccia in modo d mettere quel cd.
Allora lei mi fa: Salvo, io la ringrazio e seguirò il suo consiglio da subito, adesso entro dentro quella stanza e dico a Valentina di mettere il cd. Ormai mi aggrappo a tutto pur di vedere mia figlia sveglia e anzi la voglio ringraziare tanto per quello che mi ha detto. Seguo il suo consiglio immediatamente.
Poi lo ringraziata dicendole che voglio conoscere Silvia non appena si sveglierà e lei, veramente contenta (poverina) mi fa: certamente, lei deve conoscerla!!!!
Ringraziandola l’ho salutata dicendo: Signora me lo ha promesso, Violator da oggi in stanza!!!

Ragazzi parlare con la madre è stato davvero emozionante, tremavo vi giuro ma non me ne frega nulla, il nostro obiettivo è svegliare Silvia in qualunque modo.
Ringrazio come sempre Alessandra che mi da la forza di fare questo, Evad la sua migliore amica per i numeri di telefono. Grazie e che Dio ce la mandi buona!!!
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Valentina è nella stanza con Silvia che gli sta parlando.

Mi è preso un colpo!! Per un attimo ho creduto che si fosse svegliata, stavo per smettere di leggere e rispondere subito con non so ancora che cosa... ma poi ho pensato che avrei dovuto leggere il resto.
Salvo, hai detto che non dobbiamo farti apprezzamenti quindi non lo farò, però è una sofferenza.. no, non è il suono di violini ma stai parlando e ti stai muovendo in un solo corpo per tante persone, e per me.
Hai speranza e questa è una medicina ottima anche per i genitori, e non da neanche assuefazione..
vogliamo tutti conoscere Silvia!
E i bambini sanno fare i miracoli.

Master
Master

Messaggio da luca71 »

Dai, dai, dai Silviaaaaaaaaaa !!!!!!..........e complimenti a Salvo per la forza d'animo. Di cuore !
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

salvodepeche ha scritto:Ringraziandola l’ho salutata dicendo: Signora me lo ha promesso, Violator da oggi in stanza!!!
Ragazzi parlare con la madre è stato davvero emozionante, tremavo vi giuro ma non me ne frega nulla, il nostro obiettivo è svegliare Silvia in qualunque modo
Speriamo in bene... Permettetemi una cosa: so che avete ripetuto centinaia di volte basta ringraziamenti, ma io non resisto... Siete grandi ragazzi, sul serio!!!! Eva, Salvo, Alexandra... vi stimo moltissimo x quello che fate :wink:

PS: Grande mamma di Silvia!!!!! Metteteci i DM!!!!!!!
londono9799
Violator
Violator

silvia

Messaggio da londono9799 »

forza silvia ti sono vicino anchio...sono sicuro che ce la farai

max
Rispondi

Torna a “Off-topic”