Video di Halo e di Clean

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Disarm
Violator
Violator

Video di Halo e di Clean

Messaggio da Disarm »

Arieccomi dopo mesi...
Vorrei postare di più ma non ho proprio tempo, beati voi che ci riuscite...

Me ne esco subito con una domanda:

Molto spesso vi ho sentito parlare dei video di Halo e di Clean, e questo mi disorienta un po'... ma i video non si fanno solo per i singoli?
Ma soprattutto perchè, se hanno fatto i video delle sopracitate canzoni non li hanno messi nella raccolta The videos 86>98+? Cioè, leggendo la lista non ho visto i titoli...
Io ho The videos 86>98, e volevo sapere se valeva la pena spendere un'altro pacco di soldi per quel "+".

ciao ciao
Disarm
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

io ho la versione plus, e quei video non ci sono, perciò tranquilla. nella raccolta dei video ci sono solo quelli dei singoli.

in aggiunta ci sono i video di "strangelove '88" "But not tonight" "One caress" e "condemnation"
più alcune interviste davvero interessanti
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

potete trovare i video di Halo (dove Alan non è che bellissimo, di +! e c'è un Martin dolcissimo) e quello di Clean (Martin è unico in questo video!) su Strange too, dove però non trovate alcuna intervista, ma merita comunque!

A presto :D
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Tra l'altro, parlando di Halo... nella clip non appare anche quella che è l'attuale signora Gore?? :?

Qualcuno mi può confermare 'sta cosa, o magari è il caso che io cambi spacciatore?? Thanks! :mrgreen:
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

Moon ha scritto:Tra l'altro, parlando di Halo... nella clip non appare anche quella che è l'attuale signora Gore?? :?

Qualcuno mi può confermare 'sta cosa, o magari è il caso che io cambi spacciatore?? :mrgreen:

a me piacerebbe sapere tanto chi è questa coraggiosa donna... :lol:
faccio troppe battutine cattive su Mart, è vero, ma è più forte di me... :oops:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Re: Video di Halo e di Clean

Messaggio da the thingbanned »

Disarm ha scritto: Molto spesso vi ho sentito parlare dei video di Halo e di Clean, e questo mi disorienta un po'... ma i video non si fanno solo per i singoli?
Ma soprattutto perchè, se hanno fatto i video delle sopracitate canzoni non li hanno messi nella raccolta The videos 86>98+? Cioè, leggendo la lista non ho visto i titoli...
Ciao Disarm..sei tu quella nell'avatar? Complimenti alla mamma!:oops:
Ti rispondo...a parte che Halo era stato pensato come un 4° singolo da estrarre da Violator, quei video fanno parte di una Video chiamata Strange Too, una di quelle belle cose create da Anton Corbijn dove non solo trovi le raccolte dei video promo ma anche dei curiosi short film.
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

the thing ha scritto: Ciao Disarm..sei tu quella nell'avatar? Complimenti alla mamma!:oops:
Ti rispondo...a parte che Halo era stato pensato come un 4° singolo da estrarre da Violator, quei video fanno parte di una Video chiamata Strange Too, una di quelle belle cose create da Anton Corbijn dove non solo trovi le raccolte dei video promo ma anche dei curiosi short film.
le sa tutte!!!
dimmi un po', ma questo Strange too è roba che si mangia o è un dvd?

4° singolo da Violator? ma Violator non aveva già "Enjoy the silence" "Personal jesus" "world in my eyes" e "Policy of truth"? quindi sarebbe stato il 5°? o sbaglio io? :roll:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Anairë ha scritto:a me piacerebbe sapere tanto chi è questa coraggiosa donna... :lol:
A quanto ne so, Suzanne non è altri che il clown che si esercita con la palla insieme a Martin...... e alla fine è troppo forte la scena in cui lei deve decidere tra lui e Dave ("The Strongest Man in the Universe")... e lei sceglie Martin!!! :roll:
Anairë ha scritto:faccio troppe battutine cattive su Mart, è vero, ma è più forte di me... :oops:
E' vero!! Sei proprio una cattivona!! :lol:

P.S.: "Strange Too" è una VHS del 1990...
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

Moon ha scritto: A quanto ne so, Suzanne non è altri che il clown che si esercita con la palla insieme a Martin...... e alla fine è troppo forte la scena in cui lei deve decidere tra lui e Dave ("The Strongest Man in the Universe")... e lei sceglie Martin!!! :roll:
noooooooooooooooooo, sono piegata in due dal ridere e chi mi rialza più adesso :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
voglio stringere la mano a quella donna, ma che fegato ha??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DEVO avere quel video... grazie per avermi avvertita di questa scena Mun :wink:

chiedo scusa a Mart per le cattiverie che dico ogni giorno su di lui...
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Prego, cara. :)

Il fegato di lei credo che sia di quelli buoni davvero, altrimenti non avrebbero fatto tre figli per niente..... :P

Però adesso vedi di rialzarti da terra, Ary, dàiii!! ;)
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

eccomi sono di nuovo in piedi :wink:

oltre a questi due video che altro c'è nella vhs Strange too?
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

Grazie Moon! non lo sapevo che LEI fosse proprio Suzanne!!
ma :shock: allora, nel video di clean???
non è stato carino da parte Martin....
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Beh, diciamo che fondamentalmente ci sono solo i sei video... e poi ci sono delle immagini di "raccordo" tra una clip e l'altra, in cui si vedono i quattro DM all'interno di una macchina... però la VHS (30 minuti in tutto) è da avere ugualmente!!
Ultima modifica di Moon il dom mag 18, 2003 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

stripped ha scritto:Grazie Moon! non lo sapevo che LEI fosse proprio Suzanne!!
Aspetta a ringraziarmi, stripped! Non ho la certezza assoluta di quanto ho dichiarato... infatti ho chiesto eventuale conferma/smentita...
'Sta cosa devo averla sentita o letta da qualche parte un po' di tempo fa, ma non ricordo dove..... chi è che ne sa di più??
Disarm
Violator
Violator

Re: Video di Halo e di Clean

Messaggio da Disarm »

Anairë ha scritto:io ho la versione plus, e quei video non ci sono, perciò tranquilla. nella raccolta dei video ci sono solo quelli dei singoli.

in aggiunta ci sono i video di "strangelove '88" "But not tonight" "One caress" e "condemnation"
più alcune interviste davvero interessanti
Sì ma "But not tonight" e "One caress" non sono singoli, quindi perchè non includere anche Halo e Clean nella raccolta...tanto spazio ce n'era in abbondanza!

the thing ha scritto:Ciao Disarm..sei tu quella nell'avatar? Complimenti alla mamma!
Sì sono io, ma... confesso che è la foto in cui sono rimasta meglio in tutta la mia vita!

The strongest man in the universe?
Allora il video di Halo l'ho visto!
Quando non avevo ancora Violator, un giorno l'avevano dato su VIVA durante una monografia sui DM, ma non conoscendo la canzone mi erano rimaste impresse solo la immagini e non la melodia... In effetti a posteriori non sono mai riuscita a capire che video fosse quello, perchè non l'hanno mai più messo in onda...
Wow mi avete tolto un dubbio atroce...

A sto punto mi andrò a comprare Strange too, se le risorse di Genova permettono...

Ciao ciao Disarm
Rispondi