Addirittura.....strangelove74 ha scritto:Robbie Williams ... a me porta anche sfiga...
(OT) Gli insopportabili sopravvalutati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangelove74
- Ultra member

Ma come ti permetti!!!Monument ha scritto:Gli U2!!!!
Li odio, li odio a morte!!!!!!
Sopravvalutati a dir poco!!!!!
Inventori di un c***o nella musica!!!!!
Speculatori!!!!!!!!!!!!
Non li sopporto!!!!!!!
Odio gli U2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pride e New Year's day per esempio sono degli autentici capolavori
IN THE NAME OF LOVE
-
Irene
Irene ha scritto:oh mio dio...... certe cose non le posso leggere... scatenano i miei istinti + remoti....Monument ha scritto:Gli U2!!!!
Speculatori!!!!!!!!!!!!
Non li sopporto!!!!!!!
Ed io non posso leggere difese e prese di posizione in loro favore!
New Years Day e Pride "autentici capolavori?!"?
In your opinion only. It's not mine.
- ElettrOnicA
- Ultra member

Brava Irene, vedo che qua si incomincia a ragionare!!Irene ha scritto:oh mio dio...... certe cose non le posso leggere... scatenano i miei istinti + remoti....Monument ha scritto:Gli U2!!!!
Speculatori!!!!!!!!!!!!
Non li sopporto!!!!!!!
W GLI U2 !!!!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
I coldplay li trovo una lagna, Marilin Manson sfrutta il suo look per fare parlare di se (la voce di lui è inascoltabile), Mattafix un fenomeno del momento che è destinato a spegnersi , poi ce ne sarebbero altri ma la lista diventa lunga......per gli italiani, non sopporto Nek, i gemelli diversi, gli articolo 31, Paolo Meneguzzi, Dj Francesco, i Pooh, insomma anche quì la lista è enorme.
Concordo col dire che gli Oasis agli inizi erano orecchiabili, ma poi è tutto un cadere nel ridicolo

Concordo col dire che gli Oasis agli inizi erano orecchiabili, ma poi è tutto un cadere nel ridicolo
Andate ad idolatrarli sul loro sito, non qui!zenigata ha scritto:Brava Irene, vedo che qua si incomincia a ragionare!!Irene ha scritto:oh mio dio...... certe cose non le posso leggere... scatenano i miei istinti + remoti....Monument ha scritto:Gli U2!!!!
Speculatori!!!!!!!!!!!!
Non li sopporto!!!!!!!
W GLI U2 !!!!
-
Irene
e tu potresti non dire certe cose e saremmo tutti + contenti!!!!!!Monument ha scritto:Andate ad idolatrarli sul loro sito, non qui!zenigata ha scritto:Brava Irene, vedo che qua si incomincia a ragionare!!Irene ha scritto:oh mio dio...... certe cose non le posso leggere... scatenano i miei istinti + remoti....Monument ha scritto:Gli U2!!!!
Speculatori!!!!!!!!!!!!
Non li sopporto!!!!!!!
W GLI U2 !!!!
-
Irene
- Franz Schubert
- Ultra member

i Pooh sono mitici.martinlgore ha scritto:......per gli italiani, non sopporto Nek, i gemelli diversi, gli articolo 31, Paolo Meneguzzi, Dj Francesco, i Pooh,
non mi sono mai divertito tanto ad un concerto; urlavo e sbagliavo i nomi apposta e stavo per essere linciato da una caterva di signore inferocite.
Per non parlare dello sguardo acchiappino del chitarrista corredato da occhiolini...
Gli altri puoi pure non nominarli....
- itscalledaheart
- Ultra member

La pensi come vuole Monument, ma io continuo (e continuerò in futuro) a sostenere che la musica degli U2 è a mio giudizio (e penso che tanti altri in questo forum la pensano come il sottoscritto) splendida.
Ma con questo non voglio sminuire la musica dei mitici DM, che io ritengo il miglior gruppo degli ultimi 20-25 anni.
Ma con questo non voglio sminuire la musica dei mitici DM, che io ritengo il miglior gruppo degli ultimi 20-25 anni.