martino solista !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

andrealabbradifuoco
Excited
Excited

martino solista !!!

Messaggio da andrealabbradifuoco »

lancio un forum per alcuni sembrerà pacchiano ,
ma vi siete mai chiesti perche martino pur riscquotendo pareri positivi da critica e pubblico( uno dei migliori compositori degli ultimi 10 anni) per le sue scritture e arrangiamenti (e tuttavia anche canto ), abbia avuto solo il volere di incidere due dischi di cover . cioè pezzi scritti da qualcun altro!!

se volete un esempio di suggestione , provate a masterizzarvi una compila
di solo pezzi i pezzi dm cantati da martin gore

bottom line, breathe, it dosent matter two, sweetest perfection ecc.ecc.

fa rabbrividire!!!....

con affetto a tutti andy
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ha dichiarato lui stesso perché l'ha fatto: perché vuole riservare i SUOI pezzi ai DM, e non offrire sottoprodotti al pubblico :wink:

...grande martino...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

whiterose ha scritto:ha dichiarato lui stesso perché l'ha fatto: perché vuole riservare i SUOI pezzi ai DM, e non offrire sottoprodotti al pubblico :wink:

...grande martino...
Non è grande...è immenso! :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

già, monument, é vero....

martino ci illumina d'immenso....

:wink: :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

whiterose ha scritto:ha dichiarato lui stesso perché l'ha fatto: perché vuole riservare i SUOI pezzi ai DM, e non offrire sottoprodotti al pubblico :wink:

...grande martino...
Si è vero white ma aggiungerei che le sue cover sembrano canzoni sue tale è la differenza con le originali.

MARTIN E' INSUPERABILE!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:
MARTIN E' INSUPERABILE!!!
Come il tonno!!!! :lol: :lol: :lol:
Beh...Martin è pigro a comporre e scrivere pezzi...lo sappiamo...infatti ha anche dichiarato che ogni volta un nuovo album con 8-10 canzoni gli mette paura...
Per questo tutto ciò che è di nuovo lo dedica ai DM.....Ma sono sicuro che se un domani pubblicasse un album con SUE canzoni avrebbe molto successo....è un grande!!!
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

ho sentito dirgli che finchè scriverà pezzi per i depeche mode non gli sembrava giusto scriverne per se stesso!
GRANDE MARTIN SEI UNO DELLE ULTIME BANDIERE RIMASTE!

PS per DAVE:
finchè scrivi pezzi per te stesso non ci sembra giusto che scrivi anche per i depeche mode!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

il quarto uomo ha scritto:ho sentito dirgli che finchè scriverà pezzi per i depeche mode non gli sembrava giusto scriverne per se stesso!
GRANDE MARTIN SEI UNO DELLE ULTIME BANDIERE RIMASTE!

PS per DAVE:
finchè scrivi pezzi per te stesso non ci sembra giusto che scrivi anche per i depeche mode!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissima questa...
però dai...Nothing's Impossible & Suffer Well non sono affatto male...
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

nothing's mi piace veramente tanto anche la versione bare che sta girando sul forum!
Ultima modifica di il quarto uomo il mer nov 30, 2005 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

io sono di parte..goring..ovviamente sono in perenne stato adorante e non nascondo che ad ogni concerto dei depeche quando Martin canta io e mio fratello ci facciamo il segno della croce e diciamo: grazie, Signore grazie (è un po' blasphemous, lo so).
Mart si è comportato in modo molto corretto facendo solo covers, però Dave sentiva e sente secondo me il bisogno di dire:ci sono! per cui va perdonato e un po' capito dai..(non deve essere facile cantare sempre cose scritte da un altro quando senti che umanamente hai delle esperienze che vuoi raccontare). Continuo a sperare che tale bisogno non si spinga troppo in là però. Martin non deve dimostrare nulla, e conterfeit è un lavoro magnifico, ispirato dalla sola voglia di fare musica. E ben vengano altri counterfeit...però sono soprattutto altri album dei depeche che voglio!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

...il fatto é che ogni cosa che tocca/canta/scrive/riarrangia martino diventa meraviglia...
come dice salvo, le cover non sono più cover, sono un'altra cosa, sembrano uscite fuori da un'altra dimensione, i suoi pezzi invece escono direttamente dal respiro divino, non c'é dubbio

come disse alan...é capace di toccare gli animi come nessun altro compositore..

e se é vero che potrebbe fare/cantare tutto da solo e invece resta fedele ai dm...beh..ciò é migliore di qualsiasi commento
lungi da me farne un santo, ma é bello che lui ci creda
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

Neanch'io ne faccio un santo ehh..non vorrei essere presa per fuori di testa, il rigraziamento all'altissimo io e mio fratello lo facciamo per ridere ovviamente! :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ma certo, chiaro! :wink:

ringrazio anche io sempre per l'esistenza di martino..sempre..

non ne faccio un idolo, affatto, ma ringrazio, per tutto ciò che di bello é stato aggiunto alla mia esistenza, e al mio sentire :wink:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

E il settimo giorno il Signore disse: " Ho creato Martin Gore per rendere felice l'umanità intera!" :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

sì, forse é stato così... :wink:

oppure é stato generato direttamente dall'amore del dio Apollo, per riportare la musica divina sulla terra.....
Rispondi