[OT] Harry Potter e il calice di fuoco

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Irene

Messaggio da Irene »

ElettrOnicA2 ha scritto: irene:hai visto,hai visto ke bello??a me è troppo piaciuto!!!la scena ke m'ha fatto veramente spisciare è qnd nella great hall vede la cinese e gli cade l'acqua dalla bocca :lol: :lol: :lol: mi sn sentita solo io in tutta la sala :P ahuahauahuahauhauahauh
si fantastico... anche io ho riso!!!! :D :D :D

però la faccia di harry quando gli si strofina mirtilla nella vasca.... ahahahah troppo bello!!!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Irene ha scritto:però la faccia di harry quando gli si strofina mirtilla nella vasca.... ahahahah troppo bello!!!!
sììììììììììììììì...ke poi cercava d coprirsi cn la skiuma...ahuahauhaauhauahuah :lol: :lol: :lol:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

ElettrOnicA2 ha scritto:
Steelrose ha scritto:Ma..in che senso "bellino"?
bellino nel senso ke è proprio bellino lui :P
ma, al di là dell'aspetto sommamente irritante( :roll: )..non è un po' ..giovane? :shock:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Steelrose ha scritto:ma, al di là dell'aspetto sommamente irritante( :roll: )..non è un po' ..giovane? :shock: [/color]
infatti mi danno tutti della pedofila,ma la carne è carne :twisted:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ElettrOnicA2 ha scritto:
Steelrose ha scritto:ma, al di là dell'aspetto sommamente irritante( :roll: )..non è un po' ..giovane? :shock: [/color]
infatti mi danno tutti della pedofila,ma la carne è carne :twisted:
tu sei malata, oppure hai 11 anni.

grande il maghetto, anyway.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:tu sei malata, oppure hai 11 anni.

grande il maghetto, anyway.
guarda ke mica sn così vekkia,ho solo 21 anni!!!(..e lui ce n'ha 16,quindi 21-16=5 anni d differenza!!!)
...e poi stavo skerzando :P
...allora anke mio nonno ke era + grande d mia nonna d 10 anni era un pedofilo!!!!!! :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ElettrOnicA2 ha scritto:...e poi stavo skerzando :P
meno male :lol:
ElettrOnicA2 ha scritto:...allora anke mio nonno ke era + grande d mia nonna d 10 anni era un pedofilo!!!!!!
beh, questo dipende da quando si sono messi insieme...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

..vedete, sto Harry Potter suscita sempre sensazioni estreme, di varia natura..chi lo trova intrigante, chi fa venire rabbia...

...a me fa dormire :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ElettrOnicA2 ha scritto: ...allora anke mio nonno ke era + grande d mia nonna d 10 anni era un pedofilo!!!!!! :roll:
mio nonno aveva 20 anni, dico 20 anni di più di mia nonna, e lei é pure morta giovane...ma si amavano alla follia

per me la pedofilia non sta nell'età della coppia, nemmeno se c'é un minorenne tra i due, ....la pedofilia sta nella natura del rapporto

non vedo nulla di male nella differenza d'età, neppure se rilevante

sorry per l'OT :wink: :wink:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io sono andata ieri sera a vederlo e devo dire che è prorpio bello, fatto benissimo e abbastanza noir come genere. Diciamo che dei 4 film al momento mi sembra il migliore, ma dovrò rivedelro x esserne certa. Oddio è un po' taglito giù rispetto al libro (i libri sono sempre meglio dei film a mio avviso) infatti il regista ha detto di aver tagliato mezzo film durante il motaggio... così uscirà il dvd con la verisone extended ci metto la mano sul fuoco.
Per gli scettici, io avevo lo stesso atteggiamento nei confronti di Harry Potter, ma poi ho letto il libro e ne sono diventata una grande fan... provate se vi và, magari vi piace!!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

whiterose ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto: ...allora anke mio nonno ke era + grande d mia nonna d 10 anni era un pedofilo!!!!!! :roll:
mio nonno aveva 20 anni, dico 20 anni di più di mia nonna, e lei é pure morta giovane...ma si amavano alla follia

per me la pedofilia non sta nell'età della coppia, nemmeno se c'é un minorenne tra i due, ....la pedofilia sta nella natura del rapporto

non vedo nulla di male nella differenza d'età, neppure se rilevante

sorry per l'OT :wink: :wink:
mi scuso ank'io x l'OT..cmq whiterose straquotata alla grande!!!
...freestate tornando a noi:è naturale skerzassi :D t pare ke potrei essere una pedofila?!è xkè nn mi conosci...io i pedofili li ucciderei tutti :evil:

cmq detto qst scusate ancora x l'OT..kiuso discorso :D
Ultima modifica di ElettrOnicA il mar nov 29, 2005 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
flame
Devoted
Devoted
Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..

Messaggio da flame »

SHINE FOR ME ha scritto:1) Diciamo che dei 4 film al momento mi sembra il migliore, ma dovrò rivedelro x esserne certa. Oddio è un po' taglito giù rispetto al libro (i libri sono sempre meglio dei film a mio avviso)

2)Per gli scettici, io avevo lo stesso atteggiamento nei confronti di Harry Potter, ma poi ho letto il libro e ne sono diventata una grande fan... provate se vi và, magari vi piace!!!
Scusami se mi sono permessa di dividere e tagliare il tuo commento,ma così mi viene un discorso più ordinato. :wink:

1)Mi trovo d'accordo con te.Ero molto scettica sulla riuscita del film,poichè fin ora i vari registi non si sono molto attenuti alle trame dei rispettivi libri.Ma questo è davvero Ok.Si nota molto il cambio del regista.Questo regista c'ha saputo davvero fare.Che dire della scenografia e degli effetti speciali.L'unica pecca sta nel fatto che si sono tagliate molte parti,nel film,della storia.Quelle parti,quei piccoli dettagli,che hanno contribuito e contribuiscono alla grandezza dei libri di J.K.Rowling,e che avrebbero contribuito analogamente ad accrescere ancora di più la fama, la spettacolarità ed il patos del film.Ma che dire..Forse mi conviene starmene in silenzio ed aspettare che scelgano me come regista per il prossimo film! :D
Inizio ad incrociare le dita.. :wink:

2)Per quanto riguarda gli scettici circa la saga di Harry Potter,io sono sempre la prima a propagandare la magnificenza degli scritti della Rowling,inculcando nelle menti perplesse degli scetticoni l'idea che quella di Harry Potter è la migliore scelta letteraria che si possa fare.Ho convinto anche il mio ragazzo a vedere il film..e guarda caso gli è davvero piaciuto(E posso dirvi che è davvero un gran criticone! :wink: )
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

flame t straquoto alla grande!!!

ps:t mando un msg pvt x una cosa ke nn mi è kiara :roll:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Posso quotarti???
whiterose ha scritto: per me la pedofilia non sta nell'età della coppia, nemmeno se c'é un minorenne tra i due, ....la pedofilia sta nella natura del rapporto
che bello, finalmente!!! Non potrai mai capire quanto sono d'accordo con te whiterose.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

whiterose ha scritto:.....a me fa dormire
Rispondi