auhauhauhauahauh è la risposta ke stavo x dare ioitscalledaheart ha scritto:what are you waiting for?
..nothing!nothing!i'm comiiiiiiiiiing!!!
DAVE TOP MODEL.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
MAMMA MIA CHE OMO!
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 27, 2006 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
- easy.tiger
- Ultra member

A me sembra uno al quale hanno appena detto che per riparare la macchina gli ci vogliono dai 2000 ai 3000 euro ..... eh si , mi par proprio di vedere la mia faccia
Cmq non essendo di parte (femminile) , non nascondo che il Dave abbia il suo fascino ma in queste foto secondo me non rende molto...sembra stravolto
Cmq non essendo di parte (femminile) , non nascondo che il Dave abbia il suo fascino ma in queste foto secondo me non rende molto...sembra stravolto
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
Violent_Violet
- Violator

- spoglialosso
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Ma come non si vede che è truccato????? Nell'ordine:
1 Matita grigia sotto gli occhi.... è x quello che ha sto sgurado scosì diciamo sofferente
2 Matita per rifinire le sopracciglia.....
3 Ha labbra arrossite con matita colore naturale....
Questi tre interventi di make up secondo me sono piuttosto evidenti.... (Sono un esperta del settore
)
Poi donne che dire...... Dave va bene sempre, con qualsiasi vestito e messo in qualsiasi modo, anche se fa le campagna dei pomodori in agosto sotto 50° e quando torna a casa siamo rimasti senz'acqua.... io ci sto lo stesso....
1 Matita grigia sotto gli occhi.... è x quello che ha sto sgurado scosì diciamo sofferente
2 Matita per rifinire le sopracciglia.....
3 Ha labbra arrossite con matita colore naturale....
Questi tre interventi di make up secondo me sono piuttosto evidenti.... (Sono un esperta del settore
Poi donne che dire...... Dave va bene sempre, con qualsiasi vestito e messo in qualsiasi modo, anche se fa le campagna dei pomodori in agosto sotto 50° e quando torna a casa siamo rimasti senz'acqua.... io ci sto lo stesso....
- strangelove74
- Ultra member

mmmmmmmspoglialosso ha scritto:onecaress ha scritto:anch'io voglio tornare a casa una sera dopo lavoro ( quale lavoro?? facciam finta...) un po stanca e stressata e trovarmi uno così, seduto così,
su una sedia così, svestito così, che mi guarda così... mi tornano tutte le forze e me lo rivolto come un calzino!!![]()
![]()
...concordo