(ot)Siete intonati?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

beh un po intonato lo sono!!!
Hardy Mario
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Hardy Mario »

Per il cappellano qui vicino casa mia sono un fenomeno! SPecialmente quanto si fa mezzogiorno in punto :lol: Dice che sono l'invidia di ogni campanile di questo mondo!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Peggio di una campana, però mi piace molto cantare. Canto anche a tavola, in strada quando cammino, in macchina, nei posti più disparati.
Paradossalmente, in bagno no!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

qualcuno che mi ha sentito mi ha detto che sono intonato. Non gli ho creduto fino in fondo, ecco. :lol: A me piace cantare nella tromba delle scale, col riverbero, col vocione, e mi viene benino "the politics of dancing" dei re-flex o qualcosa alla "simple minds". Ho una voce molto '80s !!! :lol: :lol: :lol:
I vicini non posano protestare perchè sanno che gli risponderei " voi non parlate, chè di musica non capite una mazza!!!" (ah, 'sti tunzettari...) :twisted: :lol: :lol: :lol:

Magari, a marzo, con un insegnante...
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Ho cantato del tempo in un coro non a carattere religioso ma buona parte del repertorio, con gregoriani e brani classici, si basava su musica sacra(di alta qualità)
Ero contralto ed intonato.

ps non avendo ancora la voce sviluppata il mio status nei contralti, e relativa unica presenza maschile tra sole donne, si protrasse troppo a lungo; tale situazione (troppo piccolo io, troppo maliziose e già cresciute loro) sfociò nel mio cronico imbarazzo.
Per questo ho abbandonato...ma pensa un po'...
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io canto sempre in macchina e quindi siccome che i mieie amici di solito mi assecondano e mi lasciano cantare secondo me sono troppo intonata..... Mi propongo come corista x il tour dei DM!!!!
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

zero, stonata al 100%!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:Peggio di una campana, però mi piace molto cantare. Canto anche a tavola, in strada quando cammino, in macchina, nei posti più disparati.
Paradossalmente, in bagno no!
beh, lì dai voce ad altri strumenti corporei. :P
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Io canto dappertutto..sotto la doccia,in macchina,dentro casa,fuori casa.....sarà per questo che ricevo una marea di querele!!!BOH???
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

rINTrONATO! :D

In mia famiglia se non lo sei ...vieni cacciato!

(Grandissimo rispetto per FRANZ...mia sorella soprano,mio padre contralto ... )
(Grandissimo senso di solidarieta' con FRANZ...anche io esperienza passata in coretto,unico maschio...quando mi son reso conto son scappato..
la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato un carnevale...tutte vestite da angiolette,da farfalle,da fatine...e io... in mezzo a loro...vestito da

RUUD GULLIT!!!!! :shock: )

esperienze che ti formano...
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

io sono piuttosto intonato. peccato che ho un timbro di voce orrendo, antipatico, stile steve buscemi. però mi piacciono moltissimo le seconde e terze voci, tipo cori dei queen che si intrecciano e "melodizzano" tra loro... :D
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

@Babylon
Quanto ti capisco...
Io ero diventato il pupazzetto cicciobbello di tutte...
Ora, magari, ma da piccolino ti affossi in una timidezza esuberante.
Io scappai urlando quando ci fondemmo con un altro grande coro: 80 % donne ...ero conscio del mio destino.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Da bambina mia madre mi diceva che ero stonata... però si vede che non ne capiva niente. Alle scuole elementari il maestro mi scelse per il coro in una rappresentazione teatrale e alle superiori sono entrata nel coro della scuola... :roll:
Mi piace molto cantare a squarciagola in macchina. Mi ricordo una volta (autostrada Bari-Napoli, con la mia mitica Panda 750 rossa - bei tempi) che cantavo - o, almeno, provavo a seguire Aretha Franklin in "Respect" - e cercavo, allo stesso tempo, di ballicchiare alla guida ( :shock: ). Fui superata da un tipo che si voltò a guardarmi esterefatto... :lol:
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

le rare volte in cui canto x gioco davanti a qlc1 mi viene sempre detto ke sn brava..ma mi sa d presa in giro e/o incompetenza..qll ke mi vengono meglio sn le canzoni d madonna(nn c vuole molto..),elisa(marò dancing è una faticaccia!)e poi tutte qll tipo fever,the look of love.e mannaggia qll d carmen no!!ma cm è possibile?!
x qnt riguarda qll dei DM..alcune sì e alcune no..policy of truth è qll ke forse viene meglio.
anke io in bagno nn canto,faccio altro.. :roll:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Babylon ha scritto:(la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato un carnevale...tutte vestite da angiolette,da farfalle,da fatine...e io... in mezzo a loro...vestito da

RUUD GULLIT!!!!! :shock: )
:lol: :lol: :lol:
Povero Babylon!!!
Rispondi