ENJOY DEPECHE MODE-La musica al 1°posto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

..c'é un'altra cosa, sempre dal cuore..
per me la musica, le note hanno un valore importantissimo, ma anche le parole hanno il loro valore, un valore magico, che unisce il significato con il loro suono, e ancora con la combinazione dei loro suoni, l'unione tra il loro suono e la musica che lo sostiene..

..l'intreccio di musica e parole..tra la frase melodica e quella in lettere, é qualcosa di magico, quando la parola rincorre la melodia e la musica rincorre la parola..quando la parola esalta la nota e la musica esalta la parola..é un piccolo miracolo, é allora che il trasporto é totale..

..nessuno come martino sa compiere questo miracolo così perfettamente..
sembra veramente che..

God breaths through him...

ogni sentimento, ogni sensazione..é tutto lì, non desidero altro..
..riesce a catturare ogni istante e a renderlo eterno..in movimento
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

whiterose ha scritto:..
..l'intreccio di musica e parole..tra la frase melodica e quella in lettere, é qualcosa di magico, quando la parola rincorre la melodia e la musica rincorre la parola..quando la parola esalta la nota e la musica esalta la parola..é un piccolo miracolo, é allora che il trasporto é totale..

..nessuno come martino sa compiere questo miracolo così perfettamente..
sembra veramente che..

God breaths through him...

ogni sentimento, ogni sensazione..é tutto lì, non desidero altro..
..riesce a catturare ogni istante e a renderlo eterno..in movimento

Non posso che essere d'accordo....

And I thank you...
for bringing me here
for showing me home
for singing these tears....
little
Excited
Excited

!!!!!

Messaggio da little »

ciao!sono pienamente d'accordo con te! amo i depeche mode come band.amarli non vuol dire conoscere a memeria tutti i loro concerti le loro apparizioni.....significa arrivare a piangere ascoltando la loro musica, significa avere i brividi solo ad ascoltare le prime note di una loro canzone, significa rattristarsi molto se c'è il rischio di non poterli vedere in concerto!
non commercializziamo una musica che insieme a poche altre in giro riesce ad emozionare, a far piangere, a far ridere...Michela :D
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

little ha scritto:amarli non vuol dire conoscere a memeria tutti i loro concerti le loro apparizioni.....significa arrivare a piangere ascoltando la loro musica, significa avere i brividi solo ad ascoltare le prime note di una loro canzone, significa rattristarsi molto se c'è il rischio di non poterli vedere in concerto! non commercializziamo una musica che insieme a poche altre in giro riesce ad emozionare, a far piangere, a far ridere...
Grande Miky :wink:
E ancora una volta mi inquino davanti alle parole di white!!! :D Quel post mi è piaciuto proprio tanto.

Francy
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

made4DM ha scritto:
little ha scritto:amarli non vuol dire conoscere a memeria tutti i loro concerti le loro apparizioni.....significa arrivare a piangere ascoltando la loro musica, significa avere i brividi solo ad ascoltare le prime note di una loro canzone, significa rattristarsi molto se c'è il rischio di non poterli vedere in concerto! non commercializziamo una musica che insieme a poche altre in giro riesce ad emozionare, a far piangere, a far ridere...
Grande Miky :wink:

Francy
Stra-quoto!!!!! Felice che la pensiamo allo stesso modo, sbaglio o siamo tutte femmine ??? Spero che sia solo un caso..... :roll:
Baci a tutte/i !!!!!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

anele-72 ha scritto:sbaglio o siamo tutte femmine ???
Non sbagli :wink:
BleEdiNg.OrChiD
Excited
Excited

Messaggio da BleEdiNg.OrChiD »

Secondo me per poter dire di amare un gruppo devi aver assimilato la sua musica in ogni aspetto..Il modo in cui sono state mischiate le parole assieme alla melodia..E tutto quello che ci ruota attorno. E' stra lecito far propria una canzone...Associarla ad una particolare emozione....Quante volte l'ho fatto io...Però non so...Senza ascoltare il testo non ce la farei al 100%...Non potrei affermare di amare un gruppo...Xkè non ne conoscerei tutti gli aspetti...E non mi riferisco a date o al colore di mutande di martin gore...Parlo semplicemente di un ascolto a 360°..Di pensieri emozioni melodie e parole...
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

BleEdiNg.OrChiD ha scritto:Secondo me per poter dire di amare un gruppo devi aver assimilato la sua musica in ogni aspetto..Il modo in cui sono state mischiate le parole assieme alla melodia..E tutto quello che ci ruota attorno. E' stra lecito far propria una canzone...Associarla ad una particolare emozione....Quante volte l'ho fatto io...Però non so...Senza ascoltare il testo non ce la farei al 100%...Non potrei affermare di amare un gruppo...Xkè non ne conoscerei tutti gli aspetti...E non mi riferisco a date o al colore di mutande di martin gore...Parlo semplicemente di un ascolto a 360°..Di pensieri emozioni melodie e parole...

Stavamo dicendo proprio questo.....il fatto che una canzone l'abbia fatta "MIA" non mi impedisce di apprezzarne il testo.....
....."tutto quello che ci ruota attorno"...."pensieri emozioni melodie e parole".....NON DATE O COLORE DELLE MUTANDE!

...quello lo possiamo mettere come OT,rumours etc...che divertono anche me, per carità, ma non consideratemi/vi non all'altezza se non ve ne frega niente di che marca di sinth usano..quanto stonano dal vivo...chi hanno chiamato stavolta per i video.....questo secondo me può incuriosire non far amare di più la nostra Band..

Ciao!
Rispondi