FINALISSIMA TONREO DELLE SONGS: ETS VS NLMDA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Avevo pensato di far iscrivere il mio ragazzo al forum e fargli votare NLMDA. Ma il ragazzo s'è "emancipato" in materia DM e mi ha detto: "Se mi registro, voto ETS! Nettissimo!"Capilander88 ha scritto:Dai NLMDAisti: ci saremo mica arresi???
Non lasciamo vincere i violatori
P.S.Ma dove sono i 2000 registrati quando bisogna votare?
Meglio lasciar perdere, allora...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Prima della proclamazione del vincitore bisogna esaminare le schede ad una ad una. Tra schede bianche, le inevitabili nulle e i ricorsi al Tar, potrebbe succedere di tutto. Direi quindi che è meglio ancora non mettere le bandierine (a forma di sdraio).Bigdave ha scritto:Quello di ETS era un successo annunciato, c'è poco da fare... amatissima da giovini e anziani!![]()
ps. Per esempio, il voto di scambio di Francesco dove lo mettiamo?
- Alessandro The Revelator
- Angel

Io se fossi in te non sottovaluterei i Remixes, perchè alcuni sono veramente stupendi;
Prova ad ascoltare per esempio Behind The Wheel (27'' Special Remix), World In My Eyes (Memory Mix) e Enjoy The Silence (Violation Mix) e forse cambierai idea.
Comunque quello che hai detto ti fa onore e mi fa capire quindi che sei una vera fan dei magnifici Depeche Mode.
Prova ad ascoltare per esempio Behind The Wheel (27'' Special Remix), World In My Eyes (Memory Mix) e Enjoy The Silence (Violation Mix) e forse cambierai idea.
Comunque quello che hai detto ti fa onore e mi fa capire quindi che sei una vera fan dei magnifici Depeche Mode.