VIDEO DI PRECIOUS:COME LO TROVATE?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

Il Piccolo Dave ha scritto:
samsara ha scritto:Io non dò tanta importanza ai video in genere..... voglio lasciare la musica totalmente scollegata da ogni immagine che non sia dettata dalla mia fantasia..... e vabbè...... sono così :oops:
Però nel video di Precious i 3 sono così piccoli e buffi!!!! In quel posto strano del video ci manca solo che spunti Piero Angela ed è fatta! Sembra un documentario sui Plancton! :D
Che strana visione! :lol: :wink:
:roll: no,no anche guardando il video a testa in giù, io ci vedo troppo il Plancton e Piero Angela special guest star!!!!
( Per di+ la notte del mio compleanno ho sognato che stavo dentro al video di Precious e imploravo Dave di cambiare il video :oops: .... E beh, il compleanno mi ha dato alla testolina....
Però ho sognato Dave!!!! :D )
kersifron
Excited
Excited

Messaggio da kersifron »

E' chiaro che raramente i video hanno a che fare con il testo delle canzoni...il video è bello non c'è che dire, ma avrei preferito che venisse tradotta in immagini quella "preziosità" della vita di un figlio che necessita "di essere maneggiata con cura "che Martin ha cercato di trasmettere magistralmente con le sue parole. Insomma il testo è chiarissimo anche perchè Martin l'ha spiegato molto bene in una delle ultime interviste. Che bisogno c'era di inventarsi pesci meccanici e sottomarini da 20000 leghe sotto i mari? Non si poteva stare semplicemente sulla terra?
Obekorn
Excited
Excited

Messaggio da Obekorn »

kersifron ha scritto:E' chiaro che raramente i video hanno a che fare con il testo delle canzoni...il video è bello non c'è che dire, ma avrei preferito che venisse tradotta in immagini quella "preziosità" della vita di un figlio che necessita "di essere maneggiata con cura "che Martin ha cercato di trasmettere magistralmente con le sue parole.

Un video freddo e vuoto (come l'abisso e le sue creature meccaniche che vuole rappresentare) - Credo di odiare Uwe Flade, più che ai DM che conosciamo, quelli che scendono dalla nave sono le controparti meccaniche (i manichini) dei Krafwerk (massimo rispetto) :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”