(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi vi posso chiedere una cortesia? Per favore risparmiate i complimenti nei miei confronti, teneteli stretti nei vostri cuori per quando Silvia si sveglierà.............dobbiamo ringraziare i depeche mode e basta, la loro musica e le emozioni che ci fanno provare.
Cmq grazie a tutti.

Ricordatevi che i veri amici si vedono nel momento in cui ne hai bisogno.....non quanto tutto fila liscio!!!
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

FORZA SILVIA,
FORZA.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

mi trovo in imbarazzo per questa delicata situazione, non ho parole da aggiungere alle tante vostre per questa ragazza, solo la mia presenza.
sarò più che felice di stringermi un pò di più al concerto per lasciare il posto ad una fans scatenata! coraggio Silvia! :)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Per favore se qualcuno qui dentro è di Rimini e dintorni mi potrebbe confermare se c'è solo un ospedale?
Io ho trovato questo:
Ospedale "infermi", Via Settembrini 2, 47037 Rimini
Tel. 0541-705111

Ho intenzione intanto di stampare questo 3d e spedirlo alla famiglia...siete daccordo?
E poi contatterò il medico che la cura.....però vorrei una conferma per favore.

DAI DAI DAI CHE SIAMO IN DIRITTURA D'ARRIVO......DAIIIIIIIIIIIIII
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Ho fatto un paio di ricerchine e quel che risulta anche a me è che l'unico ospedale pubblico sia quello in Via Settembrini,2.

C'è anche un dipartimento di cure primarie ma essendo un'azienda sanitaria non credo sia da tenere in considerazione.

Per quanto riguarda la stampa del thread credo sia una cosa carinissima da fare :wink: Il coraggio e la speranza di noi tutti potrebbero essere di grande aiuto al marito e ai genitori.

FORZA SILVIA.
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Sono da poco "rientrata" nel forum e leggo per la prima volta questo topic. Pur non conoscendo Silvia, mi unisco a voi in questo ideale abbraccio nella speranza che possa presto risvegliarsi e tornare a sorridere accanto alle persone che le vogliono bene.

Silvia, ti aspettiamo al concerto dei Depeche Mode!
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Speriamo davvero che Violator possa fare il miracolo!!
FORZA SILVIA!!!!!!!!!!!!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

monydm ha scritto:Speriamo davvero che Violator possa fare il miracolo!!
FORZA SILVIA!!!!!!!!!!!!!
Violator é di per sé un miracolo, e io spero che questo miracolo possa toccare anche Silvia...
potrà vedere il mondo in her eyes :wink: :wink:

ne sono sicura
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:

Ho intenzione intanto di stampare questo 3d e spedirlo alla famiglia...siete daccordo?
E poi contatterò il medico che la cura.....però vorrei una conferma per favore.

DAI DAI DAI CHE SIAMO IN DIRITTURA D'ARRIVO......DAIIIIIIIIIIIIII
Salvo per me possiamo spedirlo....ci avevo pensato anche io...ora vediamo solo come fare...
Riguardo il medico...speriamo che non ce ne sia bisogno e che Violator agisca....
Rox
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Rox »

Un forte abbraccio a Silvia e ai suoi cari...ti dedico Nothing's Impossible..e ti aspetto qui....KISSES
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Ringrazio Salvo per ciò ke ha fatto xSilvia pur non conoscendola....
Per quanto riguarda Violator, quando io Mercoledi ho telefonato al padre, gli ho detto di fare ascoltare a Silvia l'album che preferiva di più negli ultimi giorni o addirittura di comprare Playing the Angel. Lui evidentemente mi ha ascoltato quindi ha chiamato Sergio, gli ha spiegato la situazione e lui subito magari avendo parlato con altri gli ha confermato Violator. Per questo il padre già sapeva tutto e aveva già parlato con i medici quando Salvo ha chiamato.
Adesso speriamo che glielo facciano ascoltare per una buona parte di tempo al giorno, magari anche una canzone o due ogni giorno in modo da smuovere qualcosa....
Per sapere ed essere sicuri del nome del centro la migliore cosa è chiamare il padre, anche perchè bisogna sapere se ci sono stati dei benefici con Violator. Io comunque penso che farle ascoltare anche PTA possa essere efficace proprio x stuzzicare la sua curiosità, specie Suffer Well che penso piacerà molto a Silvia conoscendo i suoi gusti....

SILVIUCCIA SPERO CHE I DEPECHE TI POSSANO ENTRARE TALMENTE IN TESTA COME NON MAI, SANARE I DANNI, TANTO CHE QUANDO TI SVEGLIERAI LO FARAI CANTANDO!!! :lol: :D
Ultima modifica di evad il sab nov 26, 2005 5:52 pm, modificato 4 volte in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Eva adesso ti spiego.
NOn potevo farlo visto che un cellulare si è sfasciato ed è al centro assistenza e poi mi sono finiti i soldi e non potevo fare nulla.
Poi con alexandra ci siamo sentiti per msn piu che altro.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

SILVIUCCIA SPERO CHE I DEPECHE TI POSSANO ENTRARE TALMENTE IN TESTA COME NON MAI, SANARE I DANNI, TANTO CHE QUANDO TI SVEGLIERAI LO FARAI CANTANDO!!!
:D :D DAI EVA!!! stai tranquilla...Silvia c'è la farà! Si deve svegliare per la sua famiglia,sopratutto per sua figlia,ma anche per te che sei la sua amica da anni,sono sicura che sente il tuo affetto e quello di tutti noi....
Silvia si sveglierà cantando..
AN ANGEL LED ME WHEN I WAS BLIND
I SAID TAKE ME BACK,I'VE CHANGED MY MIND
NOW I BELIEVE
FROM THE BLACKEST ROOM,I WAS TORN
HE CALLED MY NAME,A LOVE WAS BORN...
SO I BELIEVE....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Carissima Eva, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto fino ad ora ma soprattutto per averci fatto conoscere questa situazione che ormai ci sta a cuore e la sentiamo dentro. Dobbiamo chiedere aiuto a tutti perchè dobbiamo centrare l'unico obiettivo che ci siamo preposti: SVEGLIARE SILVIA.

A metà settimana chiamerò il padre un'altra volta per sapere cosa è successo.
interlude
Devoted
Devoted

Messaggio da interlude »

dal piu' profondo del mio cuore.....FORZA SILVIA....ti aspettiamo qui con noi..
Rispondi

Torna a “Off-topic”