...la mia piccola collezione...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...la mia piccola collezione...
Che bello, finalmente anche io posso scrivere un messaggio in questo ramo del forum!
Mi presento per quel che concerne questa sezione: pur amando i DM, non ho mai avuto nulla di tangibile che li riguardasse, nulla di "originale".
Finalmente, posso vantare 3 dischi in vinile, lo so che qui molti di voi (tipo gahan69) si metteranno a ridere sentendo che ho solo questo, ma purtroppo le mie finanze sono quello che sono...
Il primo è il singolo "enjoy the silence", una copertina stupenda, forse la più bella fra tutte quelle dei loro dischi (la rosa di violator, ma questa è bianca su sfondo blu), il secondo è "policy of truth", con il malinconico e triste sguardo della ragazza rossa su sfondo giallo, infine "love in itself 2" (nel lato live ci sono just cant get enough, a photograph to you, shout e la stupenda photographic).
Tutto ciò lo devo solo a una splendida persona che fa parte di questo forum: salvodepeche!
Grazie ancora, a distanza di un mese, per il bellissimo gesto e i bellissimi regali che mi hai fatto.
Sei un grande!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
syd anche io sono partita da zero..anche io non avevo e non ho tutti sti soldi per accontentare ogni capriccio, però piano piano ho cllezionato quasi tutto, un disco adesso, un regalo di natale lì, un compleanno e ora ho parecchie cose
mi mancano solo i 6 cofanetti con i remixes..ma il prossimo natale è vicino
e a febbraio riviene il mio compleanno
se poi volete fare regali e offerte vi do il mio indirizzo
ghghgh..
Quindi non disperare syd, prima o poi ci riuscirai come abbiamo fatto molti di noi ^_^
mi mancano solo i 6 cofanetti con i remixes..ma il prossimo natale è vicino
se poi volete fare regali e offerte vi do il mio indirizzo
Quindi non disperare syd, prima o poi ci riuscirai come abbiamo fatto molti di noi ^_^
Ciao Syd,
nel leggere la tua lettera non posso non pensare a quello che ho passato anche io anni or sono, senza una lira in tasca ma con una grande voglia di comprare tutto ciò che mi passasse sotto gli occhi (dischi dei DM e non solo)..
Le tue entusiaste parole nel descrivere la copertine dei tre 12" ricordano davvero quelle di un bimbo alle prese con i suoi primi regali di Natale..sono davvero contento per te..e complimenti anche a Salvo che probabilmente di tutto questo è il generoso artefice
Ciao
Luca
nel leggere la tua lettera non posso non pensare a quello che ho passato anche io anni or sono, senza una lira in tasca ma con una grande voglia di comprare tutto ciò che mi passasse sotto gli occhi (dischi dei DM e non solo)..
Le tue entusiaste parole nel descrivere la copertine dei tre 12" ricordano davvero quelle di un bimbo alle prese con i suoi primi regali di Natale..sono davvero contento per te..e complimenti anche a Salvo che probabilmente di tutto questo è il generoso artefice
Ciao
Luca
Roberta (che bel nome, mi ricorda quello della mia futura ragazza!
Nel forum "playing the angel" sto chiedendo informazioni sull'omonimo disco, edizione giapponese, perchè questo bel periodo (per me) vorrei incorniciarlo con l'acquisto del disco, anche se dovrò togliere i soldi dal fondo per ... un'altra cosa, per la quale raccolgo i soldi da tempo.
Tempo fa quella che era la mia ragazza mi comprò il cd violator per il mio compleanno, ma ci lasciammo proprio poco prima che io avessi compiuto 22 anni e il disco è rimasto a lei... o chissà a chi l'ha regalato, visto che odiava i DM.
Per il resto... devo completare "solo" la discografia dei pink floyd (ho 8 dischi su 16!), quella dei radiohead (gli originali sono tutti di mio fratello, tranne amnesiac!
Ma guardo il futuro con speranza, in fondo più cose mi mancano più cose posso avere, no?
- daniemt
- An Eternal Flame

descrivi la musica come qualcosa di effimero aggiornamento alla mode.Syd ha scritto:
Roberta (che bel nome, mi ricorda quello della mia futura ragazza!) e Luke1974 (tu invece mi ricordi la mia trilogia preferita: Guerre Stellari!), ho letto solo adesso i vostri messaggi e l'ho fatto con un bel sorriso sulle labbra (oddio, se è bello devono dirlo gli altri, anzi, le altre!).
Nel forum "playing the angel" sto chiedendo informazioni sull'omonimo disco, edizione giapponese, perchè questo bel periodo (per me) vorrei incorniciarlo con l'acquisto del disco, anche se dovrò togliere i soldi dal fondo per ... un'altra cosa, per la quale raccolgo i soldi da tempo.
Tempo fa quella che era la mia ragazza mi comprò il cd violator per il mio compleanno, ma ci lasciammo proprio poco prima che io avessi compiuto 22 anni e il disco è rimasto a lei... o chissà a chi l'ha regalato, visto che odiava i DM.
Per il resto... devo completare "solo" la discografia dei pink floyd (ho 8 dischi su 16!), quella dei radiohead (gli originali sono tutti di mio fratello, tranne amnesiac!) e dei depeche mode (di cui fra qualche giorno avrò pta!).
Ma guardo il futuro con speranza, in fondo più cose mi mancano più cose posso avere, no?
daniemt ha scritto:descrivi la musica come qualcosa di effimero aggiornamento alla mode.Syd ha scritto:
Roberta (che bel nome, mi ricorda quello della mia futura ragazza!) e Luke1974 (tu invece mi ricordi la mia trilogia preferita: Guerre Stellari!), ho letto solo adesso i vostri messaggi e l'ho fatto con un bel sorriso sulle labbra (oddio, se è bello devono dirlo gli altri, anzi, le altre!).
Per il resto... devo completare "solo" la discografia dei pink floyd (ho 8 dischi su 16!), quella dei radiohead (gli originali sono tutti di mio fratello, tranne amnesiac!) e dei depeche mode (di cui fra qualche giorno avrò pta!).
"Effimero aggiornamento alle mode" ?
Ma tu sai che da anni mi sto raccogliendo soldi per realizzare un mio sogno e che mi privo anche di andare oltre il secondo bicchiere quando esco per realizzare quel sogno e che i soldi che spenderò per playing the angel li prenderò da quel fondo?
Quello che è per me la musica con le parole non riesco a descriverlo, arrivo a "rappresentare" un periodo della mia vita con un disco e tu mi dici che rappresento la musica come "effimero aggiornamento alle mode"?
Quando dovete scrivere per forza senza sapere cosa scrivere... ecco cosa vi esce fuori.
Mah...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
daniemt ha scritto:non per forza....è quello che ho interpretato leggendoti....(sbagliandomiSyd ha scritto:Quando dovete scrivere per forza senza sapere cosa scrivere...)
LA MUSICA VA CONSUMATA NON COLLEZIONATA
(senza polemica)
Ok daniemt, ma chi ti dice che io oltre a "collezionarla" non la consumo?
Anzi, il solo fatto che compro i dischi molto tempo dopo averli ascoltati non ti dice niente?