vai tranquilla...magari va anche in cortocircuito...così ti scaldi ancora di più...whiterose ha scritto:ecco, e io mi metto il cappotto di dave in Barrel of a gun...così non patisco il freddo fuori
Sondaggio per i bigliettati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Scusate l OTLettera 22 ha scritto:6 parente di veleno lorenzi?
Benito Veleno Lorenzo ,campione dell'inter anni 50.
Veloce di piede e di lingua.Famoso per un limone sotto il pallone in un rigore durante un inter -sampdoria,rigore tirato altissimo tra l'ilarità generale.Tipo Maspero e Salas in un derby di torino.
Perdonate l'Ot
Il 18 parterre C ci sono anch'io.
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

no, cogne no, per cortesia...mi viene male solo a pensarciLettera 22 ha scritto:Tranquillo, non è il nonno di Samuele, peraltro tuo conregionale
naaaa... é un'innocua tarantolina, non sono neanche mortali, al massimo ti scombussolano un po'...e poi, lo sapete che le tarantole si ammazzano tra di loro, ma poi la vincitrice si porta via i piccoli dell'altra??Lettera 22 ha scritto:6 parente di veleno lorenzi?
che teneroni!!!
...in tal caso ti chiederò in prestito l'innafiatoio del tuo giardino segreto...daniemt ha scritto:vai tranquilla...magari va anche in cortocircuito...così ti scaldi ancora di più...
Se ci riesci sei meglio di Mandrake...bertoicemachine ha scritto: IL 18 L ANELLO C E' NOSTRO! ( POI SI SCENDE NEL PARTERRE MA NN DITELOO )
E non soltanto perché il parterre a Milano é "saturo" (e non sto minimamente enfatizzando).
Ma sapendo che le entrate di parterre e anelli sono diverse (ma comuni per B e C), dovresti prima riuscire a superare la security che regola l'accesso al settore B.
E quantunque ci riuscissi (cosa tutt'altro che semplice), dovresti riuscire ancora a scendere nel parterre (non ci sono scale che separano anello B e parterre, con FORSE un paio di eccezioni in alcuni settori ben precisi, ma non ne sono sicuro).
Il tutto da me verificato di persona 12 giorni fa al concerto dei ColdPlay (e dei Goldfrapp).
Quindi, meno che tu voglia lanciarti a volo d'angelo sulla folla dal secondo anello... Auguri vivissimi.
Ps Già che ci siamo, tra un paio di giorni o poco più (quindi lunedi o martedi, online la versione corretta della planimetria del Forum. Ho potuto controllare alcune cose al concerto dei Coldplay per apportare le necessarie modifiche.
Il tutto sul sito di FreeAngel che ringrazio ancora per la sua disponibilità (cliccate qui e cercate la data di Milano con relativa planimetria)
Ultima modifica di Giacomo il sab nov 26, 2005 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Pazienza! Vorrà dire che infiammeremo l'anello C con la nostra appassionata presenza!Giacomo ha scritto:Se ci riesci sei meglio di Mandrake...bertoicemachine ha scritto: IL 18 L ANELLO C E' NOSTRO! ( POI SI SCENDE NEL PARTERRE MA NN DITELOO )
E non soltanto perché il parterre a Milano é "saturo" (e non sto minimamente enfatizzando).
Ma sapendo che le entrate di parterre e anelli sono diverse (ma comuni per B e C), dovresti prima riuscire a superare la security che regola l'accesso al settore B.
E quantunque ci riuscissi (cosa tutt'altro che semplice), dovresti riuscire ancora a scendere nel parterre (non ci sono scale che separano anello B e parterre).
-
bertoicemachine
- Ultra member

Finalmente ci sono anch'io!!!!!
Dopo innumerevoli pene incollata al pc x entrare in TO (
) avevo ormai perso ogni speranza, anche se non ho mai smesso di cercarli... Poi 3 gg fa una mia amica mi telefona dicendo "Un mio amico ha 2 biglietti in più, se vuoi glieli chiedo prima che li venda". APRITI CIELO!!!!! Ora sono qui in attesa che mi arrivino
Cmq io ci sarò il 18, settore B16 o qualcosa del genere.
Dopo innumerevoli pene incollata al pc x entrare in TO (
Cmq io ci sarò il 18, settore B16 o qualcosa del genere.