Come vedete c'è ancora posto per un altro tatuaggio...cosa vi immaginate che Dave si farebbe tatuare?......liberate la fantasia...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????Rox ha scritto:Ok studiate bene questo corpo
bertoicemachine ha scritto:DOVE CI SIAMO RIDOTTI!
Giacomo ha scritto:Ah si, cara?sariri ha scritto:Essendo Dave già pentito dei suoi tatuaggi passati non credo se ne farebbe un'altro
Uhm, questa non la sapevo. Interessante...

Vabbé cara,sariri ha scritto:Cose da lui dichiarate diverse volte nel corso degli anni. (n.d.r.)

Giacomo, si': Lo disse Dave stesso nel corso di uno special sui D.M. andato in onda su"MTV" all'epoca di "S.O.F.A.D." a chi lo stava intervistando dicendogli che:alcuni tatuaggi li aveva rimossi perche' non gli piacevano piu', e disse anche, che voleva togliersi quello con il "Famoso"aquilotto che ha su un avambraccio con inciso sopra:"Dave", che si fece da giovanissimo....Giacomo ha scritto:Ah si, cara?sariri ha scritto:Essendo Dave già pentito dei suoi tatuaggi passati non credo se ne farebbe un'altro
Uhm, questa non la sapevo. Interessante...

Sauzer ha scritto:Vero vero... Dave ha avuto dei ripensamenti sui suoi tatoo. Questo già prima degli anni '90. Se notate bene nel DVD di PTA potrete notare sull'avambraccio una vistosa cicatrice. Al tempo si fece rimuovere dei tatuaggi (non so quanti). A differenza di oggi che c'è il laser e lascia "solo" una macchia chiara ma uniforme sulla pelle, al tempo l'unico modo per rimuovere i tatuaggi era causticarli con degli acidi. Se guardate bene pare che Dave si sia ustionato su quella parte...
Magari potrebbe tatuarsi sopra al pube la scritta "Baciami qui"![]()
![]()
![]()
Al di la' di tutto questo... ma CHE CAZZO DI POST è QUESTO?!?!?![]()
Mi associo a chi ha scritto "dove siamo arrivati"
Era BertoMachine!!!![]()
![]()
Sayonara
//Luigi