Freestate ha scritto:uuuh, NLMDA sta allungando! INCREDDIBBILE AMISCI!
FINALISSIMA TONREO DELLE SONGS: ETS VS NLMDA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Scusa ma non mi trovi d'accordo... il risultato ke sta maturando a mio avviso è dovuto al fatto ke ETS sia stata ascoltata fino alla nausea da molti, altrimenti non ci sarebbe dubbio su ki avrebbe vinto x me... Wilder e flood hanno fatto un lavoro meraviglioso su una fantastica combinazione musicale di Gore.DunkelS ha scritto:sarà pure fantastico Violator ma si deve votare solo il brano.
E' strano come ETS sia la più conosciuta e la meno rappresentativa (a livello sonoro) dei D.Mode nello stesso tempo.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Secondo me non c'è bisogno di stare a discutere quale sia migliore oggettivamente tra le due...sono due pezzi fondamentali della carriera dei nostri DM, "l'inno" e "la canzone che non può mancare a qualunque concerto". Non si tratta di stabilire quale abbia la melodia, il testo, o la combinazione musicale migliore...iamyou ha scritto:Scusa ma non mi trovi d'accordo... il risultato ke sta maturando a mio avviso è dovuto al fatto ke ETS sia stata ascoltata fino alla nausea da molti, altrimenti non ci sarebbe dubbio su ki avrebbe vinto x me... Wilder e flood hanno fatto un lavoro meraviglioso su una fantastica combinazione musicale di Gore.DunkelS ha scritto:sarà pure fantastico Violator ma si deve votare solo il brano.
E' strano come ETS sia la più conosciuta e la meno rappresentativa (a livello sonoro) dei D.Mode nello stesso tempo.
Questo sondaggio è un gioco, serve solo a vedere qual'è la canzone che gli utenti di questo forum preferiscono DOVENDO SCEGLIERE DI VOLTA IN VOLTA TRA DUE ALTERNATIVE. Altrimenti per molti di noi, come mi sembra di aver capito, la finale sarebbe stata tra tutt'altre canzoni...
-
desertsong
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel