-=bLaCkCeLeBrAtIoN=- .::DEPECHEMODETRIBUTEBAND::.LIVE @ Roma

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dm celebration
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da dm celebration »

aprilia??????grazie mille di nuovooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol: davvero!
di aspetto più che giovani siamo giovanili, il cantante è giovane giovane dall alto dei suoi venti anni!!!!!io ne ho 23 e sono marco il tastierista centrale, samuele il primo che ti è venuto a salutare ne ha 25 e l altro tastierista addirittura 27 ma non li dimostrano proprio! :lol:
photographic è stata una idea tua, io volevo proporre un po di speak and spell, all inizio pensavamo new life o dreaming of me, poi il tuo suggerimento ci ha fatto cambiare direzione!pensa un po!!!!!!!!! :D
purtroppo devo dire la verità però è una canzone che non sò se riproporremo sempre in un certo tipo di locali, se l acustica nn ti aiuta è diventa difficilissima se non impossibile, io ieri è un miracolo se non sia andato fuori tempo col basso, perchè non sentivo ne basso e batteria!!!!!!!!!
grazie ancora!god bless depeche mode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ciaooooooooooo!
.::bLaCkCeLeBrAtI0nVOX::.
Excited
Excited

Messaggio da .::bLaCkCeLeBrAtI0nVOX::. »

ciao stripped come avrai certo già intuito dal nick sono il cantante dei blac celebration, volevo solo sciverti che ha fatto un immenso piacere nonche onore a me e a tutta la band averti in prima fila ieri sera...6 stato davvero di parola, e in + avere un fan così esperto e pedissequo in prima fila ke canta tutte le canzoni dalla prima all'ultima parola è stato davvero stupendo!!
spero ke tu sia rimasto soddisfatto dalla scaletta e soprattutto dell'esecuzione, spero ke c si possa rivedere presto, magari in un ambiente + idoneo alla musica dei nostri...ciao e grazie ancora d cuore...alla prossima... 8)
dm celebration
Violator
Violator
Contatta:

ragazzi mi raccomando chi non è venuto prima si può rifare!
black celebration
live at
Rock castle
5 dicembre!
:D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

.::bLaCkCeLeBrAtI0nVOX::. ha scritto:ciao stripped...
ciao e grazie ancora d cuore...alla prossima... 8)
Ciao Giuliano, spero di venirvi a vedere nuovamente, l'altra sera mi sono divertito molto.
Purtroppo ogni volta devo trovare un "accompagnatore" perché ho dei problemi di compatibilità con la guida e quindi non sempre posso venire a Roma.

.Stripped.
dm celebration
Violator
Violator
Contatta:

dai sicuramente ci saranno nuove occasioni per canticchiare un po e fare quattro chiacchiere!quello degli accompagnatori è un problema cronico!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ricordo intanto la serata di domani
lunedì 5 dicembre
-=bLaCkCeLeBrAtIoN=-
.::DEPECHEMODETRIBUTEBAND::.
LIVE @
"ROCK CASTLE", via B. Cenci 8 - Ghetto
Rispondi