onecaress ha scritto:è bello vedere tutta questa gente simpatica e pronta
a farsi una risata...
quasi commovente...
Dave:" Martin...ma cos'hai là? cosa vedo? un dente d'oro??"
Martin: "Eh si eh, hai visto? che te ne pare?"
Dave:" mmm...bello, vera-veramente..."
Morale: il Martino ha l'oro in bocca...
(OT) barzellette,aneddoti e colmi sui nostri amati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
eh va ben ma allora ditelo...Irene ha scritto:non ho capito!?????onecaress ha scritto:è bello vedere tutta questa gente simpatica e pronta
a farsi una risata...
quasi commovente...
Dave:" Martin...ma cos'hai là? cosa vedo? un dente d'oro??"
Martin: "Eh si eh, hai visto? che te ne pare?"
Dave:" mmm...bello, vera-veramente..."
Morale: il Martino ha l'oro in bocca...non ho capito che vuol dire!
- easy.tiger
- Ultra member

- easy.tiger
- Ultra member

Il Dave con l'Andy a cena dal Martin , che per la serata pre tour ha cucinato un po di Fejoada alla veneta .
Dopo la cena si siedono in soggiorno a bere uno sgroppino ascoltando un po di buona musica , Raul Casadei nel suo ultimo album.
L' Andy preso dall'euforia della musica inizia a danzare ma per lo sforzo gli parte una PUZZA terribile.
La musica di colpo si spegne , il Dave lo guarda con il volto "stranito" ed esclama: I FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL YOUUUUUUUUUUUUU !!!
PS : versione rivisitata della barza del tassinaro !!
Dopo la cena si siedono in soggiorno a bere uno sgroppino ascoltando un po di buona musica , Raul Casadei nel suo ultimo album.
L' Andy preso dall'euforia della musica inizia a danzare ma per lo sforzo gli parte una PUZZA terribile.
La musica di colpo si spegne , il Dave lo guarda con il volto "stranito" ed esclama: I FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL YOUUUUUUUUUUUUU !!!
- itscalledaheart
- Ultra member

easy.tiger ha scritto:Il Dave con l'Andy a cena dal Martin , che per la serata pre tour ha cucinato un po di Fejoada alla veneta .
Questa era veeeeramente rock!!!!!!!
grande Easy!!easy.tiger ha scritto:Il Dave con l'Andy a cena dal Martin , che per la serata pre tour ha cucinato un po di Fejoada alla veneta .
sento che un giorno ti vedrò sul palco di Camera Cafè mentre dici:
"mmmmm...mmmmm...mmmmm....suffer weeeeeeelll!!"
si e che magari ascolta i cd con le cuffie nel naso e poi esclama:onecaress ha scritto: sento che un giorno ti vedrò sul palco di Camera Cafè mentre dici:
"Questa canzone ha i sentori dell'umus della terra di romagna, un retrogusto di menta piperita e si può abbinare con un bel Precious alla griglia" hehehe
famosse pure du persunal jesus all'amatrisciana!!Gianlug84 ha scritto:si e che magari ascolta i cd con le cuffie nel naso e poi esclama:onecaress ha scritto: sento che un giorno ti vedrò sul palco di Camera Cafè mentre dici:
"Questa canzone ha i sentori dell'umus della terra di romagna, un retrogusto di menta piperita e si può abbinare con un bel Precious alla griglia" hehehe
M'è venuta na barzelletta, fa cagare ma ve la racconto lo stesso....
Andy e Dave afflitti dal desiderio di voler partecipare a tutti i costi alla creazione di qualcosa (visto che martin fa tutto lui con le songs) si iscrivono ad un corso di ostetrica...
Alla fine del corso si sottopongono all'esame finale:assistere ad un parto vero e propio!
Entrano nella sala operatoria e propio nel momento di maggiore importanza Andy si rivolge a Dave e dice:
<<Dave, tocca a noi...>>
<<Lo so me ne sono accorto, nn sono mica scemo, so come funzionano ste cose....dai vai tu per primo io sto aguardare>>
<<No no Dave nn me la sento proprio...Mi temano le maniglie dell'amore!>>
Dopo qualche minuto di botta e risposta entra un primario di chirurgia si toglie la mascherina ed è niente poco di meno che.... Martin Gore!!!
<<Lo sapevo, nn siete buoni a nulla!!>> Esclama il buon martino con tono austero.. e continuando dice
<<Ora ci penso io!! E ricordate..........
NO MARTINO, NO PARTO!!!>>
Andy e Dave afflitti dal desiderio di voler partecipare a tutti i costi alla creazione di qualcosa (visto che martin fa tutto lui con le songs) si iscrivono ad un corso di ostetrica...
Alla fine del corso si sottopongono all'esame finale:assistere ad un parto vero e propio!
Entrano nella sala operatoria e propio nel momento di maggiore importanza Andy si rivolge a Dave e dice:
<<Dave, tocca a noi...>>
<<Lo so me ne sono accorto, nn sono mica scemo, so come funzionano ste cose....dai vai tu per primo io sto aguardare>>
<<No no Dave nn me la sento proprio...Mi temano le maniglie dell'amore!>>
Dopo qualche minuto di botta e risposta entra un primario di chirurgia si toglie la mascherina ed è niente poco di meno che.... Martin Gore!!!
<<Lo sapevo, nn siete buoni a nulla!!>> Esclama il buon martino con tono austero.. e continuando dice
<<Ora ci penso io!! E ricordate..........
NO MARTINO, NO PARTO!!!>>
ah ne ho una eh! attenzione che ne ho una!
non fa ridere ma è tanto per restare in tema...
allora,
c'è Dave da bambino che va all'asilo.
Un giorno la maestra dice:" Bene bambini, visto che sta per
avvicinarsi il Natale, oggi fate un bel disegno riguardo questa
bellissima festa...ok? dai, forza, mano ai colori allora!"
Dopo un po' si avvicina al banco di Dave,guarda il suo disegno
e gli chiede:
"Dave,caro,cosa stai disegnando?"
E lui:
"I'm painting the Angel..."
....
non fa ridere ma è tanto per restare in tema...
allora,
c'è Dave da bambino che va all'asilo.
Un giorno la maestra dice:" Bene bambini, visto che sta per
avvicinarsi il Natale, oggi fate un bel disegno riguardo questa
bellissima festa...ok? dai, forza, mano ai colori allora!"
Dopo un po' si avvicina al banco di Dave,guarda il suo disegno
e gli chiede:
"Dave,caro,cosa stai disegnando?"
E lui:
"I'm painting the Angel..."
....