(OT) Una Champions da incubo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

...ehm...Biglietti x Manchester ce ne sono ancora??
:D :D :D
L15
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Fonti sicure dicono di si... x quanto riguarda i voli quelli mancano... tutti prenotati!
volevi andare Little? :shock:
E nn mi chiedete chi sn le fonti sicure che tanto nn lo dico! :wink:
Bac

Black c :wink:
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

io sapevo che una buona parte dei bigletti è venduta direttamente dalle società finaliste, quindi è tecnicamente impossibile che siano già esauriti dato che il Mialn sa che va in finale da ieri e un minimo di organizzazione e info richiedono un pò di tempo e l'altra finalista nn si sa ancora!
comunque può darsi ke mi sbagli, nn è niente di sicuro!

ciao
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Lettera 22 ha scritto: Di Materazzi puoi dire quello che vuoi, ma nelle due semifinali ha fatto benissimo. Il fatto che sia troppo irruento non lo si scopre certo oggi, ma i fallacci che ogni tanto fa non sono dovuti alla cattiveria, bensì alla troppa foga.
Ma non si chiama mica Macellazzi????
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Eh,diciamo che me piascerebbe....Dipende da come si mettono le cose stasera....Maremma, che sfiga che porta anche solo parlarne..... :roll:
L15
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Comunque, per gli amici juventini... L'unica cosa che mi fa preferire il Real è che a 'sto punto in finale è meglio perdere con il Real... altrimenti sai che figura di ...

E comunque, ora e sempre, vinca il migliore. Gli altri zitti. Fino alla rivincita. E si ricomincia da capo.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

i C.U.C.S. !!!! Cacchio, Free, che cosa mi hai ricordato! All'inizio degli anni '80, ogni volta che la Roma veniva a giocare a Cagliari, il giorno dopo i muri della città erano pieni di scritte Cucs!

Entrando nei ricordi, a settembre 1982, ancora fuori di testa per la vittoria mundial, feci un mega abbonamento per le partite del Cagliari. La prima giornata del campionato (che poi si sarebbe rivelato trionfale per la Roma e tremendo per noi, che retrocedemmo all'ultima giornata dopo uno spareggio incubo con l'Ascoli di Mazzone) c'era appunto Cagliari - Roma. Sabato mattina, tutto contento (allora il calcio veniva prima delle fanciulle, ora con tutti gli strazi che mi combina l'Inter punto decisamente al gentil sesso...) me ne vado a vedere la rifinitura della Roma a Quartu. Ebbene, non credevo ai miei occhi: c'era il Barone che a fine seduta si era soffermato ad allenare i portieri. Cazzarola, era già rotondetto e in là con gli anni, ma tirava delle bordate da 30 metri da far paura! Lo ricordo bene perchè 'sto fatto mi aveva impressionato come non mai :shock:

Se vuoi piangere di commozione eccoti il tabellino della partita! :wink:

CAGLIARI-ROMA 1-3 (0-1)

Marcatori: 9' Faccini , 60' Loi (aut.), 67' Piras, 87' Iorio.

Cagliari: Goletti; Lamagni; Azzali; Restelli; Bogoni; Loi; Rovellini; Bellini; Victorino; Marchetti A.; Piras. (12 Dore 13 De Simone 14 Sacchi 15 Marchetti M. 16 Mura). All.: Giagnoni.

Roma: Tancredi; Nappi; Nela; Vierchowod; Di Bartolomei; Maldera III; Faccini; Prohaska; Pruzzo; Valigi; Iorio. (12 Superchi 13 Lucci 14 Righetti 15 Chierico 16 Baldieri) All.: Liedholm.

Arbitro Lo Bello di Siracusa

W IL CALCIO
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ehehe.. il mitico Sant'Elia... quante emozioni!

Il Barone aveva un altro passo quando ancora non era entrato nel tunnel dell'alcolismo :wink:

Ebbro di MAGGICA, ricordo che ai tempi andavo, oltre che in trasferta, anche fino a Trigoria per vedere gli allenamenti.. ed era uno spettacolo vedere Liddas tirare delle bordate inumane verso i portieri... ma le delizie erano rappresentate dalla parte dedicata all'affinamento della tecnica. Il Barone faceva fare anche 1.000 palleggi ai giocatori. E lui in mezzo a palleggiare senza quasi guardare il pallone!!!!! Bruno Conti da Nettuno era spettacolare... si inventava dei palleggi solo per noi tifosi attaccati alla rete di recinzione (praticamente ad un metro dai players.. altro che oggi!), una vera foca.... invece Zurulittu Graziani si metteva dietro a Liddas.... perché immancabilmente dopo tre palleggi la palla cadeva... e noi subito ad urlare "MISTER, MISTER... A CICCIO GLI E' CADUTO IL PALLONE!!!".. e lui (Zurulittu) ci mandava affanculo... che ridere :D

In tutte le trasferte devo dire che non ho mai patito nessuna aggressione, tranne un paio di eccezioni (Ascoli e Bergamo) dove ci sono stati "incontri" non proprio amichevoli... e al San Paolo di Napoli dove ci venne tirato dall'anello superiore nientePOPO'dimeno che un....BIDET!!!!
Meno male che belli sgamati c'eravamo tutti stretti sotto la parte coperta.... Certo, insulti e sfottò erano il pane quotidiano quando si entrava negli stadi altrui... ma c'era un altro spirito. Questo sì. Benché anche allora ci fossero incidenti l'atmosfera era più genuina... azz, faccio proprio discorsi senili....

freecucs
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Sei mai venuto a Cagliari al seguito dei capitolini?
Mi ricordo che nell'82 pioveva a dirotto.....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh.. a Cagliari mai. I tempi di trasferimento erano un pò troppo lunghi. Ma ricordo che c'era chi ci andava apposta perché si fermava per andare al mare un paio di giorni. Magari ospiti dei tifosi cagliaritani coi quali avevamo stretto un pratico e conveniente gemellaggio (vedi link che hai ricevuto :wink: ).

che tempi quei tempi.

senilfree
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

w bologna.troppo la migliore.
w le figurine panini.
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

EVVVVAIIIIIII!!!!! TUTTI A MANCHESTER!!!!!!!!!!!!!!!
L15 :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

CHE PARTITA FANTASTICA.

peccato per il ceco.... m'ha fatto tenerezza.....

E PER DIRLO IO

free
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Ronaldo in fondo è rimasto interista: con la Juve perde sempre! :lol:

Stavo pensando che queste 24 ore di calcio per me sono state una figata! Anche se, reduce da Roma 5 maggio 2002, ormai non mi impressiona più niente, sono rotto a tutto :shock:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Finale

milan-juve

Ashi chiude per lutto :?
Bloccato

Torna a “Off-topic”